Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:figo...ora provo...ma funziona anche col play di myskyHD? che in pratica fa le stesse cose dell'HELP
Con il corriere non arriva un bel nulla: mi ha chiamato stamattina SKY, dicendo che non ho diritto alla sostituzione (contrariamente a quanto mi era stato detto in precedenza). Ti prendono sulla stanchezza...(per la cronaca, ogni volta devo fare 3 telefonate come minimo per parlare con un operatore...che skyfo). Sono stanco di essere preso in giro (e il mio sony non funziona ancora!). A questo punto disdico sky e mi prendo Mediaset premium. Basta essere preso in giro!musicman ha scritto:Lo avevo promesso, ed ecco l'evoluzione (ricordo il problema: il Sony 32P5600 si è bloccato su Gold TV, non riuscendo nemmeno a spegnerlo ho dovuto staccare la spina).
Dopo aver richiamato il Call Center Sony oggi pom, ed aver ricevuto come info che la situazione dei blocchi dei TV Sony riguarda alcuni modelli che ricevono i segnali nelle aree di switch off, e che non hanno idea di come risolvere (al momento....) il problema, ho richiamato SKY: l'operatore ha attivato la sostituzione del TV, ma sempre Sony...ho chiesto di avere il Samsung per evitare di ricadere nel problema, ha messo una nota al riguardo, vediamo che cosa mi arriverà con il corriere...
ciao a tutti
Burchio ha scritto:provato...sostituendo play all'help...e si ottiene che ora il giro delle sorgenti si può fare con il tasto sky (che è sempre + comodo di coprire il telecomando premere tv poi premere play fino a hdmi ricoprire il telecomadno e premere sky)...
ma allora questi telecomandi sono fenomenali
per ora provo così se poi nn mi trovo bene pensi che togliendo le batterie per un po' di tempo tornerò alle vecchie impostazioni?
Burchio ha scritto:correggo NON FATELO...IN QUESTO MODO IL TASTO MY NON MI FA ACCEDERE PIù A MYCHANNEL
Si. Se non sbaglio Anynet è il nome che Samsung dà ad hdmi cec.kellone ha scritto:Ma usi l'anynet?
duccio_agarti ha scritto:Da mediaworld ho trovato l'LG 42LH4000, sono indeciso tra quello e il samsung, che mi consigliate?
duccio_agarti ha scritto:il 40B530, quello nell'offerta. C'era anche un 37 della philips che mi sembrava molto buono, però non saprei
Flask ha scritto:Io ho preso il Philips in lista per le tv di Sky e mi trovo esageratamente bene. Ha poi il DTT HD e la presa usb che legge tutti i divx e anche quelli in hd se non sbaglio.
MasterBlaster78 ha scritto:Il firmware se possibile conviene sempre aggiornarlo alla versione più recente...
Dipende da quale delle due elettroniche upscala meglio.erikwar ha scritto:secondo te è utile collegare il normale lettore dvd alla tv con il cavo HDMI? oppure quello serve solo per il segnale in hd?
grazie, ho provato a collegarlo con hdmi, ma mi sembra che i sottotitoli dei divx si vedano un po' sgranati; forse era meglio la scart. (tra l'altro il cavo hdmi me l'hanno fatto pagare 20 euro, e non ha nemmeno una marca!!)kellone ha scritto:Dipende da quale delle due elettroniche upscala meglio.