Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

a questo punto con l'uscita della juve dalla champions bisogera' abbassare i prezzi oppure grande offerte per tutti ..........altrimenti si perderanno abbonati.

ciao io ho aderito all offerta.... quanto e' il tempo di consegna? io ho aderito oggi..... avevano solo a disposizione 32 pollici dovevo scegliere tra un samsung o un sony.... ho scelto un samsung secondo voi ho sbagliato?

Certo che no, si tratta comunque di due marche top, mica la scelta era tra travo e sony :D alla fine tutto é da ricondurre a gusti personali. Io avrei preso sony ma c'é chi prenderebbe tutta la vita samsung.

Mio fratello ci ha rinunciato chiusa la procedura per l'invio del televisore inoltre non e solo 6 euro che doveva sborsare ma una bella somma di 200 euro cosi' riferito da un call center e dal commesso di una nota marca di elettronica,non sempre e tutto oro quello che luccica......

STARDUST ha scritto:
alla fine tutto é da ricondurre a gusti personali. Io avrei preso sony ma c'é chi prenderebbe tutta la vita samsung.
Beh, condividono i medesimi pannelli e gran parte dell'elettronica di base.
Essendo modelli base va da se che a parte lo chassis (estetica) siano modelli identici.
Però pare che il DTT rompa abbastanza sui Sony.

erikwar ha scritto:
ciao MasterBlaster, io - se ti ricordi- ho preso il Sony KDLP5500, che credo abbia anche tu.
bisogna, secondo te, aggiornarlo, il firmware?
e se sì, come si fa?

ps volevo chiederti un parere: secondo te è utile collegare il normale lettore dvd alla tv con il cavo HDMI? oppure quello serve solo per il segnale in hd?

grazie
ciao

Scusami se non ti ho risposto prima ma solo adesso mi sono "connesso"...credo che al riguardo ti abbia risposto più che sapientemente già kellone: comunque se hai un buon lettore dvd che "upscala" a 1080i o 1080p tanto per capirci collegalo tranquillamente via HDMI.

E i cavi non sono così cari, i negozianti ci marciano sopra...un buon cavo HDMI sotto i 2 metri non dovrebbe costare più di 6-7 euro al giorno d' oggi e la differenza di qualità con un cavo "superiore" la si vede come ha detto giustamente kellone solo salendo di misura...

Per il Sony P5500 sinceramente non mi risulta ci sia alcun aggiornamento software...è un modello uscito da pochi mesi in fondo...

comunque a quanto dicono dovrebbe farlo in automatico quando sei sintonizzato sul DTT "via etere":5eek: ...(ma ho i miei dubbi...)l' USB credo serva solo per gli mp3 e le foto in questo modello.

Ma non penso dovrebbe essere difficile da "sbloccare"in maniera da poterci caricare software o vedere film...;)

Ultima modifica:
kellone ha scritto:
Ti dico solo che io da quando due anni fa ho messo in casa il primo 40" fullHD ho eliminato tutti i DivX dal mio HDD e quel che mi interessava me lo sono riprocurato come minimo in DVD.

Si possono sempre "upscalare" i divx con un buon mediacenter o lettore Bd/dvd...i risultati sono più che accettabili...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
comunque a quanto dicono dovrebbe farlo in automatico quando sei sintonizzato sul DTT "via etere":5eek: ...(ma ho i miei dubbi...)

Ho verificato sul sito Sony e a quanto pare l' aggiornamento avviene proprio "via etere" così come per i modelli di fascia superiore tipo lo Z4500...:5eek:

buono a sapersi...:D

Flask ha scritto:
Dopo due lcd Samsung sinceramente volevo provare qualcosa di diverso. E sinceramente i colori del Samsung a volte mi sembrano troppo "irreali" ;)

Beh, in parte è vero....sui colori io ho sempre preferito come lcd i Sony (più naturali) ai Samsung a parità di caratteristiche...ma varia sempre da modello a modello, è sbagliato generalizzare....

però si può sempre "smanettare" con le impostazioni video e rendere i colori più "morbidi" anche nei Samsung, non è un problema...;)

va detto però ad onor del vero che anche la Sony ha messo sul mercato qualche tempo fa lcd a dir poco "discutibili" con il bianco e il rosso "sparatissimi"....:5eek:

una curiosita' : io aderisco all'offerta della tv e contestualmente prendo un dec. myskyhd ho ulteriori sconti rispetto al caso io decidessi di aderirere solo all'offerta tv ???

Era per capire se le 2 cose combinate mi fanno risparmiare qualcosa ?

Altrimenti intanto richiedo il dec. myskyhd e poi in un secondo tempo aderisco all'offerta sulle tv???

io ho aderito a questa offerta del tv il 15/11 e mi avevano detto che il televisore mi sarebbe arrivato all' inizio di dicembre. Oggi ricevo una chiamata da sky che mi dice che il tv arriverà a gennaio. Come mai questo ritardo?Sono un caso isolato o anche a qualcun' altro è successo?

ci sono persone che l'hanno ordinato a marzo...e l'hanno appena ricevuto...se vi fanno attendere troppo io farei la disdetta dell'adesione e me lo andrei a scwgliere nei centri commerciali

biggio ha scritto:
una curiosita' : io aderisco all'offerta della tv e contestualmente prendo un dec. myskyhd ho ulteriori sconti rispetto al caso io decidessi di aderirere solo all'offerta tv ???

Era per capire se le 2 cose combinate mi fanno risparmiare qualcosa ?

Altrimenti intanto richiedo il dec. myskyhd e poi in un secondo tempo aderisco all'offerta sulle tv???

se aderisci con myskyHD hai il decoder a 99€ (7.63€/mese solo se hai meno di due pacchi premium) + 50 di anticipo tv + le rate della tv...

ti conviene fare tutto ora...xkè se ad es invece aderisci con skyHD paghi ora 49(e non 99), ma poi myskyHD costerà sempre qualcosaltro di attivazione(considera che ora costa 99€ e il prezzo intero è 199)

non so quanti pacchi hai...ma se hai il full allora myskyHD costa 49€ invece di 99)

Burchio ha scritto:
se aderisci con myskyHD hai il decoder a 99€ (7.63€/mese solo se hai meno di due pacchi premium) + 50 di anticipo tv + le rate della tv...

ti conviene fare tutto ora...xkè se ad es invece aderisci con skyHD paghi ora 49(e non 99), ma poi myskyHD costerà sempre qualcosaltro di attivazione(considera che ora costa 99€ e il prezzo intero è 199)

non so quanti pacchi hai...ma se hai il full allora myskyHD costa 49€ invece di 99)

Io sono abbonato a 4 pacchetti mondo + sport+ calcio quindi non pago nessun canone mensile per il myskyhd!!!!!
Volevo solo sapere se aderendo sia alla promo tv e contestualmente scegliendo il dec. myskyhd risparmiassi qualcosa invece di aderire alle 2 promo separatamente?????
Secondo me non cambia nulla!!!!!

samsung 32 arrivato ieri pomeriggio come preannuciato dall'operatrice, dalla richiesta al ricevimento ci son voluti meno di 10 giorni con feste in mezzo. ottimo.

biggio ha scritto:
Io sono abbonato a 4 pacchetti mondo + sport+ calcio quindi non pago nessun canone mensile per il myskyhd!!!!!
Volevo solo sapere se aderendo sia alla promo tv e contestualmente scegliendo il dec. myskyhd risparmiassi qualcosa invece di aderire alle 2 promo separatamente?????
se prendi il mysky hd prima, paghi sempre 99 euro, lo stesso costo che ha il decoder nella promozione. allunghi semplicemente i tempi, anche perchè l'offerta tutto incluso tra un pò scade.

biggio ha scritto:

è diverso...prima di tutto dopo la promo tutto incluso potrebbero riportare myskyHD a 199€ di attivazione.

se invece lo chiedi ora...poi tra pochi giorni quando chiederai la tv(se nn vuoi perdere l'occasione) avrai problemi infatti in alcuni centri non fanno ancora l'adesione a chi ha già myskyHD

io farei tutto insieme e al + presto visto che tra ponti e ponticini...chissà quando verrà l'istallatore

Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla al riguardo. Volevo sapere se qualcuno saprebbe indicarmi un negozio a Bari o PR dove aderire alla Promo SKY e scegliere la TV pagando la differenza.

Grazie mille!

Morphale ha scritto:
Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla al riguardo. Volevo sapere se qualcuno saprebbe indicarmi un negozio a Bari o PR dove aderire alla Promo SKY e scegliere la TV pagando la differenza.

Grazie mille!
Bari città: Unieuro Annoscia via B. Regina ;) ed Auchan Casamassima

Indietro
Alto Basso