elettrico.it
Digital-Forum Senior Plus
a questo punto con l'uscita della juve dalla champions bisogera' abbassare i prezzi oppure grande offerte per tutti ..........altrimenti si perderanno abbonati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, condividono i medesimi pannelli e gran parte dell'elettronica di base.STARDUST ha scritto:alla fine tutto é da ricondurre a gusti personali. Io avrei preso sony ma c'é chi prenderebbe tutta la vita samsung.
erikwar ha scritto:ciao MasterBlaster, io - se ti ricordi- ho preso il Sony KDLP5500, che credo abbia anche tu.
bisogna, secondo te, aggiornarlo, il firmware?
e se sì, come si fa?
ps volevo chiederti un parere: secondo te è utile collegare il normale lettore dvd alla tv con il cavo HDMI? oppure quello serve solo per il segnale in hd?
grazie
ciao
kellone ha scritto:Ti dico solo che io da quando due anni fa ho messo in casa il primo 40" fullHD ho eliminato tutti i DivX dal mio HDD e quel che mi interessava me lo sono riprocurato come minimo in DVD.
MasterBlaster78 ha scritto:comunque a quanto dicono dovrebbe farlo in automatico quando sei sintonizzato sul DTT "via etere"...(ma ho i miei dubbi...)
Flask ha scritto:Dopo due lcd Samsung sinceramente volevo provare qualcosa di diverso. E sinceramente i colori del Samsung a volte mi sembrano troppo "irreali"![]()
biggio ha scritto:una curiosita' : io aderisco all'offerta della tv e contestualmente prendo un dec. myskyhd ho ulteriori sconti rispetto al caso io decidessi di aderirere solo all'offerta tv ???
Era per capire se le 2 cose combinate mi fanno risparmiare qualcosa ?
Altrimenti intanto richiedo il dec. myskyhd e poi in un secondo tempo aderisco all'offerta sulle tv???
Burchio ha scritto:se aderisci con myskyHD hai il decoder a 99€ (7.63€/mese solo se hai meno di due pacchi premium) + 50 di anticipo tv + le rate della tv...
ti conviene fare tutto ora...xkè se ad es invece aderisci con skyHD paghi ora 49(e non 99), ma poi myskyHD costerà sempre qualcosaltro di attivazione(considera che ora costa 99€ e il prezzo intero è 199)
non so quanti pacchi hai...ma se hai il full allora myskyHD costa 49€ invece di 99)
se prendi il mysky hd prima, paghi sempre 99 euro, lo stesso costo che ha il decoder nella promozione. allunghi semplicemente i tempi, anche perchè l'offerta tutto incluso tra un pò scade.biggio ha scritto:Io sono abbonato a 4 pacchetti mondo + sport+ calcio quindi non pago nessun canone mensile per il myskyhd!!!!!
Volevo solo sapere se aderendo sia alla promo tv e contestualmente scegliendo il dec. myskyhd risparmiassi qualcosa invece di aderire alle 2 promo separatamente?????
Secondo me non cambia nulla!!!!!
biggio ha scritto:Io sono abbonato a 4 pacchetti mondo + sport+ calcio quindi non pago nessun canone mensile per il myskyhd!!!!!
Volevo solo sapere se aderendo sia alla promo tv e contestualmente scegliendo il dec. myskyhd risparmiassi qualcosa invece di aderire alle 2 promo separatamente?????
Secondo me non cambia nulla!!!!!
Bari città: Unieuro Annoscia via B. ReginaMorphale ha scritto:Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla al riguardo. Volevo sapere se qualcuno saprebbe indicarmi un negozio a Bari o PR dove aderire alla Promo SKY e scegliere la TV pagando la differenza.
Grazie mille!