Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Brutte notizie: l'anticipo per la TV in bolletta passa a 100€

Ricevuta ieri sera:

Vi informiamo che da oggi, l’offerta Sky Tutto Incluso subirà delle modifiche in merito alla rata iniziale del TV.
I clienti che acquisteranno un TV 37”/40”/42’’ sia in modalità differita sia in modalità diretta pagheranno, oltre al downpayment di 99€ (49€ di attivazione HD + 50€ di rata iniziale TV), ulteriori 50€ di rata iniziale TV in prima fattura.
Rimane invariata a 50€ la rata iniziale per i clienti che acquisteranno un TV 32”. Le successive rate mensili (in funzione del numero di pollici del TV) rimarranno invariate rispetto ad oggi
.

Direi proprio di si.
Stanno peggiorando l'offerta a colpi di 50 euro alla volta...probabilmente i numeri li hanno già fatti....

Sì, vabbè, l'importante è che per chi ha firmato i contratti precedentemente (anche se l'acconto Sky non l'ha ancora ritirato) rimanga ai prezzi per i quali ha firmato.

Già che si rendono ridicoli non dando i due mesi gratis del pacchetto mancante a chi aderisce a MySKyHD + Tutto Incluso, cosa che danno a chi aderisce al solo MySkyHD. Si pagano gli stessi 99 euro... Non capisco: cosa si dovrebbe fare, aderire al decoder un giorno, e al televisore il giorno dopo? Furbi.

La modifica vale solo per i nuovi contratti stipulati dopo l 7 o l'8 dicembre (non ricordo quando è arrivata la comunicazione).

nel regolamento c'era scritto infatti che l'anticipo del tv era 100 euro, promozionabili fino a 50 euro. ecco quella promozione non cè più.

pietro89 ha scritto:
nel regolamento c'era scritto infatti che l'anticipo del tv era 100 euro, promozionabili fino a 50 euro. ecco quella promozione non cè più.
Quel promozionabili che anch'io avevo notato leggendo le condizioni dell'offerta prima di aderirvi, qualcosina lasciava intuire...:eusa_whistle:

In parole povere non conviene poi più tanto acquistare un televisore FullHD con questa promozione...?

Beh, diciamo che in pochi giorni sono andati persi 100Euro di convenienza...;)

Ultima modifica:
Beh.... credo che si parli di anticipo, quindi poi si recupera nelle rate.

Altrimenti sarebbe una spesa istruttoria.

Morphale ha scritto:
In parole povere non conviene poi più tanto acquistare un televisore FullHD con questa promozione...?

Direi proprio di no, a meno che non si abbia la possibilità di SCEGLIERE la tv che si desidera ad un prezzo abbastanza conveniente...

(il che è molto difficile nei cc...) ;)

kellone ha scritto:
Beh.... credo che si parli di anticipo, quindi poi si recupera nelle rate.

Altrimenti sarebbe una spesa istruttoria.
Mhmm kello, temo non sia così: "Le successive rate mensili (in funzione del numero di pollici del TV) rimarranno invariate rispetto ad oggi." :evil5:

Morphale ha scritto:

Beh, dipende a che cifra riesci a prendere il TV, ovvero a che prezzo lo trovi nei carissimi centri commerciali rispetto agli store online, notoriamente più "risparmiosi".
Un esempio pratico: da Euronics mi vorrei prendere un Panasonic 42G15 plasma con pannello NeoPDP e 600 hz. Il prezzo è di 1099 euro, con 150 euro di buono da riutilizzare nello stesso negozio entro il 31 dicembre 2009.
Abbinando quella "promo" alla Tutto Incluso di Sky, io che ho un full senza HD vado a spendere:
- 12 euro per 36 mesi
- 100 euro in bolletta come anticipo
- 350 euro di differenza da pagare cash al rivenditore (differenza tra prezzo finale del TV e i 749 che sussidia Sky al CC)
Totale: 432€ + 100€ + 350€ = 882 euro + i 150 euro di bonus Euronics.
Online, lo stesso TV non lo acquisti a meno di 890/929 euro.
Il risparmio, con la Tutto Incluso di Sky, come vedi è interessante (a me serve anche un Nintendo DSi e lo acquisterei sempre lì, pagandolo 9 euro grazie allo sconto) e ciò non toglie - anzi, è molto facile... - che tu riesca a beccare lo stesso TV in un negozio diverso ad un prezzo inferiore senza bonus (sempre che poi sia possibile abbinarlo alla promo di Sky); in più, hai la possibilità di pagarlo a rate senza esborsi ulteriori (apertura pratica, interessi finanziamento etc).
Per contro, sei obbligato a rimanere con loro per almeno tre anni, pena il pagamento delle rate rimanenti + 70 euro di "buonuscita" e dovrai quindi rinunciare ad eventuali recessi estemporanei da parte tua e relative retention elargite da Sky per non abbandonarli (bonus, pacchetti gratis, sconti sul prezzo dell'abbonamento).

Ultima modifica:
telefumo ha scritto:
Beh, dipende a che cifra riesci a prendere il TV, ovvero a che prezzo lo trovi nei carissimi centri commerciali rispetto agli store online, notoriamente più "risparmiosi".
Un esempio pratico: da Euronics mi vorrei prendere un Panasonic 42G15 plasma con pannello NeoPDP e 600 hz. Il prezzo è di 1099 euro, con 150 euro di buono da riutilizzare nello stesso negozio entro il 31 dicembre 2009.
Abbinando quella "promo" alla Tutto Incluso di Sky, io che ho un full senza HD vado a spendere:
- 12 euro per 36 mesi
- 100 euro in bolletta come anticipo
- 350 euro di differenza da pagare cash al rivenditore (differenza tra prezzo finale del TV e i 749 che sussidia Sky al CC)
Totale: 432€ + 100€ + 350€ = 882 euro + i 150 euro di bonus Euronics.
Online, lo stesso TV non lo acquisti a meno di 890/929 euro.
Il risparmio, con la Tutto Incluso di Sky, come vedi è interessante (a me serve anche un Nintendo DSi e lo acquisterei sempre lì, pagandolo 9 euro grazie allo sconto) e ciò non toglie - anzi, è molto facile... - che tu riesca a beccare lo stesso TV in un negozio diverso ad un prezzo inferiore senza bonus (sempre che poi sia possibile abbinarlo alla promo di Sky); in più, hai la possibilità di pagarlo a rate senza esborsi ulteriori (apertura pratica, interessi finanziamento etc).
Per contro, sei obbligato a rimanere con loro per almeno tre anni, pena il pagamento delle rate rimanenti + 70 euro di "buonuscita" e dovrai quindi rinunciare ad eventuali recessi estemporanei da parte tua e relative retention elargite da Sky per non abbandonarli (bonus, pacchetti gratis, sconti sul prezzo dell'abbonamento).

Il tuo sforzo per fare tutti questi calcoli matematici è apprezzabile :D ma nessuno ti garantisce che potrai "cumulare" tutte queste offerte, bonus e promozioni tra di loro.... :eusa_naughty:

mia cugina nn sarà felice...anche xkè nn so se ho aderito l'ultimo girno del 50€...o il primo dei 100€:(

MasterBlaster78 ha scritto:
Il tuo sforzo per fare tutti questi calcoli matematici è apprezzabile :D ma nessuno ti garantisce che potrai "cumulare" tutte queste offerte, bonus e promozioni tra di loro.... :eusa_naughty:

Se l'ho scritto, è evidente che ho chiesto preventivamente informazioni ad Euronics sulla fattibilità o meno della cosa. E sta esattamente come ho riportato.

MasterBlaster78 ha scritto:
Direi proprio di no, a meno che non si abbia la possibilità di SCEGLIERE la tv che si desidera ad un prezzo abbastanza conveniente...

(il che è molto difficile nei cc...) ;)

In tutti gli Euronics lo fanno tranquillamente.... e comunque secondo me l'offerta è ottima :) Io ho preso un Panasonic S10 42" da 799 euro e , in tre anni, lo pagherò 550 euro circa... meglio di cosi cosa vuoi? :D Non 'è una ONLUS :D

Indietro
Alto Basso