Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

mop invalido ha scritto:
La fregatura questa volta è per MP e per chi ama il libero mercato alzando l'IVA al rivale. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

mop si è capito che per il momento lo spacchettamento riguarda solo un pacchetto premium. Pensi ci vorrà molto prima che anche con 2 o 3 pacchetti premium si possano levare dei minipack? Anche se a me interessa per il Mv. Leverei volentieri delle cose da entrambi i Mv ma la mia paura è che non sarà mai possibile :crybaby2:

mop invalido ha scritto:
La fregatura questa volta è per MP e per chi ama il libero mercato alzando l'IVA al rivale. :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

meglio così allora!!!

unico appunto: se levassero il canone myshyhd anche a chi ha mondo + un pacchetto premium sarebbe veramente la fine!!!

liverpool72 ha scritto:
Si ma la vera fregatura per mediaset sarebbe stata 3 generi di mondo + calcio,non 3 generi di mondo + cinema!!!
non credo perchè con il cinema diventà il pacchetto più simile a gallery+fantasy che costa 16 euro...;9

andy83 ha scritto:
dunque da quando partirà si può fare?
non so se lo posson ofare anchi i vecchi abbonati, tocca aspettare maggiori dettagli,anche perchè stiamo commentando delle notizie ufficiose...;)

Flask ha scritto:
andy penso advanced si sia confuso. Tu che hai 2 pacchetti premium (Sport e Calcio) per ora non puoi levare nulla dal Mondo ;)
ah scusate pensavo che andy aveva solo un pacchetto premium

advanced85 ha scritto:
non credo perchè con il cinema diventà il pacchetto più simile a gallery+fantasy che costa 16 euro...;9
Si ,ma chi si abbona a Medeiaset per gallery e fantasy? Dai si sa che il movimento gira tutto sul calcio...io scusa se mi ripeto ma Mediaset con meno di 20 euro ti fa vedere il calcio,purtroppo sky con meno di 20 euro non ti fa neanche vedere una partita! La chiave è questa in italia calcio+topa=soldi,a sky la topa(hot club) a mediaset il calcio!!!

liverpool72 ha scritto:
Si ,ma chi si abbona a Medeiaset per gallery e fantasy? Dai si sa che il movimento gira tutto sul calcio...io scusa se mi ripeto ma Mediaset con meno di 20 euro ti fa vedere il calcio,purtroppo sky con meno di 20 euro non ti fa neanche vedere una partita! La chiave è questa in italia calcio+topa=soldi,a sky la topa(hot club) a mediaset il calcio!!!
bah non condivido però vabbene...;)

Flask ha scritto:
andy penso advanced si sia confuso. Tu che hai 2 pacchetti premium (Sport e Calcio) per ora non puoi levare nulla dal Mondo ;)

Non è vero, può togliere un genere.

mop invalido ha scritto:
Non è vero, può togliere un genere.

e sono tre le novità.......

a questo punto ci manca solo sapere a quanto ammonta il prezzo di:

4 generi di mondo + 2 pacchi premium... 52????

bisogna vedere se togliendo un genere a chi ha due pacchetti premium viene ripristinato il costo del mysky ...

Indietro
Alto Basso