Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ma SportItalia1 a quale minipack appartiene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Ste ha scritto:non vedo dove sta il problema le news sono già ora un minipacchetto....se a uno interessa davvero sportitalia e tutti gli altri canali news se lo tiene
dopotutto 2 generi+news sarà ancora fattibile![]()
Flask ha scritto:Ma SportItalia1 a quale minipack appartiene?
maudoc ha scritto:non c'è in nessun pacchetto, credo solo con MONDO, ma dovete dirmelo voi![]()
anche io sarei intenzionato a togliere ragazzi e musica ma se penso che a dicembre viene aggiunto al pacchetto MTVNHD mi scappa la voglia di toglierlolleyton ha scritto:no sportitalia 1 non fa parte di nessun pacchetto, è gratuito, per quanto riguarda le news in effetti io che sono interessato soprattutto allo sport, specialmente eurosport news non me lo farei levare, ci sono mini pacchetti tipo bambini e musica che non mi interessano proprio.
azz è veroadvanced85 ha scritto:io sicuro toglierei bambini(anche se poi ti possono mettere cinemagic hd) e musica (ma poi ti possono mettere mtvhd)...bha per ora lascio cosi poi vediamo ...
hulkhogan88 ha scritto:Ragazzi vorrei proporvi un quesito:
perchè Sky permette ai misuristi di acquistare il ticket della Serie B e non quello della Serie A ?
vedi ke hanno lo stesso prezzofra831 ha scritto:perchè costa di +...
intendevo i costi dei diritti, sky paga + caro i diritti di serie A , quindi per recuperare la spesa, da accesso al tiket chi ha il pacco mondohulkhogan88 ha scritto:vedi ke hanno lo stesso prezzo![]()
Perchè con i soldi dei ticket della SerieB devono darli tutti (o quasi) ai presidenti delle squadre e invece con quello della SerieA deve entrare tutti nei conti di Skyhulkhogan88 ha scritto:Ragazzi vorrei proporvi un quesito:
perchè Sky permette ai misuristi di acquistare il ticket della Serie B e non quello della Serie A ?
Speriamo che vada nel pacco CINEMA...Flask ha scritto:A meno che cinemagic non vada nel pacco Cinema![]()
solo € 34?mop invalido ha scritto:Ecco il listino tanto atteso:
3 generi + Cinema = € 34
Fmp ha scritto:solo € 34?
quindi intrattenimento+doc+ragazzi+cinema= € 34![]()
![]()
grazie1000 mop