Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

-Ste ha scritto:
non vedo dove sta il problema le news sono già ora un minipacchetto....se a uno interessa davvero sportitalia e tutti gli altri canali news se lo tiene;)
dopotutto 2 generi+news sarà ancora fattibile;)

leggendo ciò che scrivete, mi chiedevo perché a nessuno importa perdere i canali di news: ai cinefili posso capire, ma a chi ama sport/calcio pure non interessano?

grazie stop :D

maudoc ha scritto:
non c'è in nessun pacchetto, credo solo con MONDO, ma dovete dirmelo voi :D

no sportitalia 1 non fa parte di nessun pacchetto, è gratuito, per quanto riguarda le news in effetti io che sono interessato soprattutto allo sport, specialmente eurosport news non me lo farei levare, ci sono mini pacchetti tipo bambini e musica che non mi interessano proprio.

lleyton ha scritto:
no sportitalia 1 non fa parte di nessun pacchetto, è gratuito, per quanto riguarda le news in effetti io che sono interessato soprattutto allo sport, specialmente eurosport news non me lo farei levare, ci sono mini pacchetti tipo bambini e musica che non mi interessano proprio.
anche io sarei intenzionato a togliere ragazzi e musica ma se penso che a dicembre viene aggiunto al pacchetto MTVNHD mi scappa la voglia di toglierlo;)

io sicuro toglierei bambini(anche se poi ti possono mettere cinemagic hd) e musica (ma poi ti possono mettere mtvhd)...bha per ora lascio cosi poi vediamo ...

Ragazzi vorrei proporvi un quesito:
perchè Sky permette ai misuristi di acquistare il ticket della Serie B e non quello della Serie A ?

Ragazzi non preoccupatevi per i mini pacchi e per i canali HD.

Al momento infatti c'e' solo l'abilitazione di mondo HD ( il sistema non discrimina i vari minipack ;) ) ,quindi attualmente si vedono tutti gli hd di mondo,indipendentemente dai minipacchi posseduti.

Bella notizia,vero ?

Ultima modifica:
mi era sembrato di vedere sul canale 600 la pubblicità che sky sta' spezzettando l'abbonamento per renderlo personale, ma ho visto solo qualche secondo e così mi è sembrato che dicesse, non ho fatto in tempo per vedere il resto!

aggiornamento:
p.s.: forse ho preso un abbaglio ...avrò visto fischi per fiashi!!!!1

Ultima modifica:
Già fanno gli spot? M'era sembrato di capire che partiva tutto il 21 ottobre. Leggendo gli ultimi post ho ricordato che devono arrivare canali come MTV in HD e "forse" Cinemagic e perderseli sarebbe un danno :D A meno che cinemagic non vada nel pacco Cinema :eusa_think:

hulkhogan88 ha scritto:
Ragazzi vorrei proporvi un quesito:
perchè Sky permette ai misuristi di acquistare il ticket della Serie B e non quello della Serie A ?
Perchè con i soldi dei ticket della SerieB devono darli tutti (o quasi) ai presidenti delle squadre e invece con quello della SerieA deve entrare tutti nei conti di Sky ;)

Flask ha scritto:
A meno che cinemagic non vada nel pacco Cinema :eusa_think:
Speriamo che vada nel pacco CINEMA...;) Non voglio immaginare un Cinemagic su MONDO in 4:3 pan & scan...:5eek:

Listino

Ecco il listino tanto atteso:

3 generi + Cinema = € 34

4 generi + Sport o Calcio = € 39

4 generi + 2 pacchetti Premium = € 52

4 generi + 3 pacchetti Premium = € 65

mop invalido ha scritto:
Ecco il listino tanto atteso:
3 generi + Cinema = € 34
solo € 34?
quindi intrattenimento+doc+ragazzi+cinema= € 34:5eek: :icon_bounce:
grazie1000 mop