Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Ma SkySport24 nel pacchetto Mondo svalorizza troppo Sport e Calcio senza contare che il canale fa vedere i gol spesso con poca differita. Se confermata la notizia in pratica sarà penalizzante al massimo levare il minipacchetto News :mad:
Io lo trovo logico,sky sport 24 di fatto è un canale di news

kasper^ ha scritto:
proprio delle merde è!
Non è ufficiale la notizia...aspettiamo lunedi,comunque sia sky sport 24 è nato un anno fa è un canale di news e non credo sia indispensabile per uno che ha sport e calcio attivi,viceversa ha molto più senso per uno che non ha attivi i due pacchetti sopra citati,potrebbe essere un grande vantaggio per i misuristi.Per chi invece ha 2 o 3 pacchi premium non cambia molto..si può sempre togliere musica o bambini per ci non ha!

se fosse così sarebbe una notizia ottima per chi come me non ha pacchetti premium...per gli altri basta non levare news...

liverpool72 ha scritto:
Non è ufficiale la notizia...aspettiamo lunedi,comunque sia sky sport 24 è nato un anno fa è un canale di news e non credo sia indispensabile per uno che ha sport e calcio attivi,viceversa ha molto più senso per uno che non ha attivi i due pacchetti sopra citati,potrebbe essere un grande vantaggio per i misuristi.Per chi invece ha 2 o 3 pacchi premium non cambia molto..si può sempre togliere musica o bambini per ci non ha!

io mi porto avanti :D cmq nn ci sto...è vero ke è un canale news ma è nato diciamo come un approfondimento di notizie sportive.basta che mi rimettano almeno 3 edizioni come sport time e nn protesto più.altrimenti che senso ha avere il pacchetto sport senza poi poter usufruire delle notizie?:5eek:

io credo che avendo svincolato il pacchetto news abbiano dargli maggior appeal e sky sport 24 sarà il punto di forza del pacchetto. altrimenti avendo tg24 e meteo compresi tutti sarebbero corsi a levare news per inserire un altro minipack

badboy ha scritto:
io credo che avendo svincolato il pacchetto news abbiano dargli maggior appeal e sky sport 24 sarà il punto di forza del pacchetto. altrimenti avendo tg24 e meteo compresi tutti sarebbero corsi a levare news per inserire un altro minipack
questo sicuramente ma allora facessero almeno alcune edizioni di notizie sul pacco sport

Allora siccome ad agosto ho fatto downgrade da full a mondo + sport ed ho attivato l'hd a settembre dal 21 posso fare il downgrade e togliere musica?
Cosa esattamente dovrei scrivere nell'e-mail?
Perderò lo sconto RID a causa di ciò?
Scusate se le domande sembrano ripetute ma non mi è chiaro questo.

kasper^ ha scritto:
questo sicuramente ma allora facessero almeno alcune edizioni di notizie sul pacco sport
Se davvero il canale diventa visibile con il pacco News, sarà visibile anche con il pacco Sport e/o Calcio, come è gia adesso

alla fine per me il fatto di sky sport news mi cambia poco visto che le news ho intenzione di tenerle mi fa solo un pò incavolare che se non si sceglie solo il cinema bisogna prendere per forza 4 mini pacchetti :icon_rolleyes:

aspettiamo ulteriore conferme, magari skysport24 rimane anche negli altri pack. una volta si diceva sarebbe stato anche in pay per day per chi non avesse sport e calcio, ma magari adesso hanno cambiato idea è lo inseriscono nel pack news (oltre a sport e calcio), in modo da farlo vedere a più telespettatori, così magari uno che si fa 3 minipack mondo + cinema può guardare skysport24...

...in questa MEGA DISCUSSIONE NON ho capito almeno 1 cosa..:D ...io attualmente sono ABBONATO A INTRATTENIMENTO-DOCUMENTARI-BAMBINI(NEWS IN OMAGGIO)...non volendo toccare niente cosa cambia per me dal 21/10?Continuo a pagare sempre 24 euro e 90?:eusa_think:Mi tolgono le news?:eusa_wall:

SKY Sport 24 rimane legato ai pacchetti Sport e Calcio. E' sufficiente avere uno dei 2 per vederlo.

Flask ha scritto:
Paghi tutto come prima. L'unica differenza è che avrai la facoltà di mettere ad esempio Musica al posto di News ;)

..quindi se ho capito BENE,pago lo stesso prezzo ma questo prezzo comprende QUATTRO generi e NON più TRE ed i generi complessivi di MONDO di fatto diventano CINQUE.....:icon_rolleyes: e forse dovrei vedere pure SS24 perchè ho le news....;)

Il Bacco ha scritto:
..quindi se ho capito BENE,pago lo stesso prezzo ma questo prezzo comprende QUATTRO generi e NON più TRE ed i generi complessivi di MONDO di fatto diventano CINQUE.....:icon_rolleyes:

Esatto anche se erano 5 pure prima solo che News era incluso d'obbligo in tutte le combinazioni. Ora le combinazioni sono completamente svincolate :D

Tranne SS24 che mop ha chiarito che resta nei pacchetti Sport e Calcio.

Il Bacco ha scritto:
..quindi se ho capito BENE,pago lo stesso prezzo ma questo prezzo comprende QUATTRO generi e NON più TRE ed i generi complessivi di MONDO di fatto diventano CINQUE.....:icon_rolleyes: e forse dovrei vedere pure SS24 perchè ho le news....;)
tu hai sempre 3 pacchetti a 19.90, solo che prima erano 2 a scelta + 1 obbligatorio (news), adesso sono 3 a scelta.

Indietro
Alto Basso