Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Korez ha scritto:
La domanda che mi sorge ora è la seguente. Con la nuova offerta si dovrà ancora attendere il corriere per avere la TV?

no lo puoi prendere nei CC

Allora i modelli sono questi:

Sony KDL32P5600
Sony KDL37P5500
Sony KDL40P5500

Samsung LE32B530P7 (ed uguali per il 37 e il 40)

Questione rate: chi ha il full paga 6euri per il 32", 10 per il 37", 12 per il 40"
Di base le rate sono: 11 per il 32", 15 per il 37", 17 per il 40".

Bah, pensavo meglio comunque, il risparmio non è granchè!!

Offerte per le tv, non riguarda certo chi vuole l'ultimo modello di tv, ma per dare la possibilità a molte persone di prendere una tv (e il relativo decoder in HD) pagando solo 6euro al mese (dipende dai pacchetti che uno possiede) per tre anni, se uno si può permettere di comprare una tv nuova spendendo i soldi tutti insieme che lo faccia e acquista una tv molto migliore dei modelli che può offrile Sky.

Come è gia successo con la prima iniziativa, scommetto che anche questa volta sarà un grande successone

Mi risponde qualcuno se posso aderire solo per la Tv io che ho già aderito all offerta sky tutto incluso vecchia? vorrei aderire anche a questa ma solo per un tv 37" o 40" senza decoder

L'offerta parte solo il 23/10 e prima di quel giorno sul portale troverete tutte le risposte che volete alle vostre domande

Ho tre pacchetti (mondo cinema sport) e myskyhd, la sottoscrizione obbligatoria é di 4 generi.
se tolgo uno di questi

1) intrattenimento
2) news
3) documentari
4) musica
5) bambini

Dovrei pagare 65€ anziché 69€.
Ma non è che mi fanno pagare poi il canone da 7 euri di myskyhd?? visto che tolgo un genere di mondo??

brischi92 ha scritto:
Allora i modelli sono questi:

Sony KDL32P5600
Sony KDL37P5500
Sony KDL40P5500

Samsung LE32B530P7 (ed uguali per il 37 e il 40)

Questione rate: chi ha il full paga 6euri per il 32", 10 per il 37", 12 per il 40"
Di base le rate sono: 11 per il 32", 15 per il 37", 17 per il 40".

Bah, pensavo meglio comunque, il risparmio non è granchè!!
Per chi se ne intende...di questi modelli quale sarebbe il migliore???:eusa_whistle:

Giusto, quale è il migliore? Comunque alla fine sul 32" pollici si risparmieranno 150/200 euri credo...

Buttali via... se poi si fa come me che chiederò di eliminare le news dal pacchetto mondo.... sono 4 euro in meno.... alla fine con 2 euro in più rispetto all'abbonamento che attualmente pago mi ritroverò un lcd da 32 in camera da letto :)

el_tanque ha scritto:
l'avevo capito, ogni telefonata una risposta diversa, sempre se ti rispondono :D
quali sono i tv migliori?

sono tutti degli entry level...purtroppo...scegli quello che ti piace di più esteticamente...suppongo quindi samsung

kobenet24 ha scritto:
Direi che il risparmio c'è soltanto per gli abbonamenti full

Esatto se l'offerta è in questi termini io che ho un abbonamento full sarei soddisfatto...Risparmio 4 euro togliendo il pacchetto per bambini e aggiungo 10 euro per un 37"LCD:D ... Speriamo parta presto l'offerta...

Se devo scegliere, soprattutto da un punto di vista tecnologigo e di affidabilità, tra Sony e Samsung scelgo Sony

il 32" sony costa 500 euro, il 37" 600 euro, il 40 non lo trovo..

sul 32" il risparmio per l'abbonamewnto base (36*11+50) è di 50 euro.

sul 37" (36*15+50) il risparmio udite udite è di 10 euro.

con l'abbo full il 32" fa risparmiare 236 euro, il 37" 160 euro.

chi ha un abbonamento full potrebbe pensarci seriamente, un 32" come monitor del pc/ seconda tv non è male, se considerate che al momento con quei soldi si prende un 22".

certo che l'abbonamento full non tutti lo hanno e non tutti lo vogliono..sono 2340euro in 3 anni..

kobenet24 ha scritto:
Se devo scegliere, soprattutto da un punto di vista tecnologigo e di affidabilità, tra Sony e Samsung scelgo Sony

io ho 3 lcd : un samsung,un sony (tra l'altro s3000 che è un paio di versioni precedenti a quello che da sky ) e uno sharp e diciamo che lo sharp gli altri 2 li ridicolizza... il peggiore forse è proprio il sony.

poi decidi tu...

Indietro
Alto Basso