Solo SportItalia2 fa parte del pacchetto Newspatria o muerte ha scritto:Pure io 2 sportitalia?adesso è un problema,non pensavo facessero parte del genere news.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo SportItalia2 fa parte del pacchetto Newspatria o muerte ha scritto:Pure io 2 sportitalia?adesso è un problema,non pensavo facessero parte del genere news.
Korez ha scritto:La domanda che mi sorge ora è la seguente. Con la nuova offerta si dovrà ancora attendere il corriere per avere la TV?
el_tanque ha scritto:a me hanno detto che solo tramite call center si puo prendere la tv
Per chi se ne intende...di questi modelli quale sarebbe il migliore???brischi92 ha scritto:Allora i modelli sono questi:
Sony KDL32P5600
Sony KDL37P5500
Sony KDL40P5500
Samsung LE32B530P7 (ed uguali per il 37 e il 40)
Questione rate: chi ha il full paga 6euri per il 32", 10 per il 37", 12 per il 40"
Di base le rate sono: 11 per il 32", 15 per il 37", 17 per il 40".
Bah, pensavo meglio comunque, il risparmio non è granchè!!
badboy ha scritto:al call center non sanno niente
el_tanque ha scritto:l'avevo capito, ogni telefonata una risposta diversa, sempre se ti rispondono![]()
quali sono i tv migliori?
kobenet24 ha scritto:Direi che il risparmio c'è soltanto per gli abbonamenti full
kobenet24 ha scritto:Se devo scegliere, soprattutto da un punto di vista tecnologigo e di affidabilità, tra Sony e Samsung scelgo Sony