Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

daniel320d ha scritto:
Esatto se l'offerta è in questi termini io che ho un abbonamento full sarei soddisfatto...Risparmio 4 euro togliendo il pacchetto per bambini e aggiungo 10 euro per un 37"LCD:D ... Speriamo parta presto l'offerta...

anche io ho il pacchetto full ma se tolgo bambini o news risulta che ho ancora un full? oppure devo fare il downgrade solo dopo aver ricevuto la tv? :icon_rolleyes:

oldbrand7 ha scritto:
il 32" sony costa 500 euro, il 37" 600 euro, il 40 non lo trovo..

sul 32" il risparmio per l'abbonamewnto base (36*11+50) è di 50 euro.

sul 37" (36*15+50) il risparmio udite udite è di 10 euro.

con l'abbo full il 32" fa risparmiare 236 euro, il 37" 160 euro.

chi ha un abbonamento full potrebbe pensarci seriamente, un 32" come monitor del pc/ seconda tv non è male, se considerate che al momento con quei soldi si prende un 22".

certo che l'abbonamento full non tutti lo hanno e non tutti lo vogliono..sono 2340euro in 3 anni..

comunque per i due modelli da 32 pollici il prezzo è 550 sul sito mediaworld e di solito online si trovano prezzi più bassi...(prezzi con garanzia italiana e non europa)

I Sony in questione sono tutti tv con il tuner DTT a definizione standard, se volete stare a guardare il classico capello...

Leggendo le specifiche tecniche dico che il Samsung è il migliore della lista. Ha anche il Digitale Terrestre HD integrato.

... ma se la digital key (perdonatemi la digressione off topic) è compatibile HD vado deciso sul Bravia che come colori batte 6-0 6-0 qualunque schermo in questo momento... tanto lo userò si e no a livello monitor :D

oldbrand7 ha scritto:

chi ha un abbonamento full potrebbe pensarci seriamente, un 32" come monitor del pc/ seconda tv non è male, se considerate che al momento con quei soldi si prende un 22".

certo che l'abbonamento full non tutti lo hanno e non tutti lo vogliono..sono 2340euro in 3 anni..

almeno per una volta vengono "premiati" i possessori degli abbonamenti più costosi

se il togliere un pacchetto mondo non infuisce sulla rata, eliminando un pacchetto che uno non usa, avrebbe il 32'' con 2€ in più al mese rispetto a quanto pagato adesso...non male :eusa_think:

oldbrand7 ha scritto:

Il 37" con abbonamento full dovremmo risparmiare 190€ secondo i mei conti...sarebbe 10X36+50=410 in confronto ai 600...mi risultano 190 in meno!

el_tanque ha scritto:
anche io ho il pacchetto full ma se tolgo bambini o news risulta che ho ancora un full? oppure devo fare il downgrade solo dopo aver ricevuto la tv? :icon_rolleyes:

Risulta ancora full e quindi puoi godere dell'offerta...X abbonamento full si intendono i tre pacchetti premium:cinema+calcio+sport...Ogni tanto buone notizie anche per noi

qualcuno sa se l'eliminazione di un genere dal pacchetto mondo influisce sulla rata?

visto che c'è un pò confusione di topic e visto che questo parla in modo 'generico', dell'offerta che parte il 23 e che include la digital-key, riporto qui la reazione di mediaset:

Sky: Nieri (Mediaset),su Digital Key molto rumore per nulla

ROMA (MF-DJ)---"Molto rumore per nulla". Cosi' il consigliere di amministrazione di Mediaset, Gina Nieri, commenta la nuova offerta di Sky Italia, che con la Digital Key da dicembre consentira' ai suoi abbonati di vedere i programmi del digitale terrestre in chiaro.

"E' un'ulteriore verticalizzazione" da parte di Sky "per far rimanere i propri abbonati all'interno della sua piattaforma", ma per il resto "non aggiunge niente". Questo perche' per poter utilizzare la Digital Key occorre sia un decoder ad alta definizione, e "al momento -spiega Nieri- solo 300.000 abbonati su quattro milioni e mezzo hanno questo apparecchio", sia un televisore di nuova generazione, che "ha gia' l'accesso free ai canali del digitale terrestre in chiaro". Inoltre, la Digital Key "non consente l'interattivita' e l'accesso ai contenuti premium".

Per questo Gina Nieri definisce l'offerta "ingannevole, nel senso che gli utenti possono vedere ugualmente l'offerta del digitale terrestre free se hanno un nuovo televisore, senza bisogno della chiavetta di Sky". ren

http://www.borsaitaliana.it/borsa/a...s/italia-dettaglio.html?newsId=659921&lang=it

brischi92 ha scritto:
Allora i modelli sono questi:

Sony KDL32P5600
Sony KDL37P5500
Sony KDL40P5500

Samsung LE32B530P7 (ed uguali per il 37 e il 40)

!!

che io sappia la sony non ha mai prodotto serie p 40

non esiste ne in sony italia ne sony in the world

se p c'è da qualche parte del mondo è sicuramente una sottomarca e comunque non sono buoni
i sony sono signori televisori e non ci possono dare ciofeche per cui credo che ti sei sbagliato
ciao

Ultima modifica:
frachecco ha scritto:
Il 37" con abbonamento full dovremmo risparmiare 190€ secondo i mei conti...sarebbe 10X36+50=410 in confronto ai 600...mi risultano 190 in meno!

ti risulta benissino :D

per quanto mi riguarda, penso toglierò il pacchetto bambini, sperando non vada a toccare gli sconti di tuttoincluso. se avrà un costo fisso contenuto, avere il dtt sulla guida sky sarebbe fantastico, nonostante il tv abbia il dtt incorporato.

daniel320d ha scritto:
Risulta ancora full e quindi puoi godere dell'offerta...X abbonamento full si intendono i tre pacchetti premium:cinema+calcio+sport...Ogni tanto buone notizie anche per noi

alla grande daniel, granzie per la info ;)
via subito il genere bambini allora!!! :D
se chiamo il call center ne lo eliminano subito oppure dalla prossima fattura?

Indietro
Alto Basso