Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

re

raga oggi ho chiamato sky per avere informazioni sull'offerta dei tv full hd, ho detto all'operatore di essere interessato ad un 40 pollici della sony (al momento hanno a disposizione solo tv sony e samsung ma stanno cercando di prendere altre marche,io in primis volevo uno sharp).
L'operatore mi ha detto che il modello sony 40 pollici era il seguente:
kdl-40p5500
mentre il modello 40 pollice della samsug è il seguente:
le40b530p7

entrambi gli abbonati full gli avrebbero pagati cadauno 12 euro x 36 mesi + 50 euro di caparra alla sottoscrizione in toto 482 euro

a questo punto preso dalla curiosita' ho cercato sui vari siti internet il modello della sony,ed ho notato che non si tratta di un tv per l'italia ,ora chiedo a chi e' piu' esperto di me conviene aderire alla promozione (senza dubbio si risparmiano all'incirca 250 euro visto che nei vari centri commerciali i 40 pollici costano intorno ai 730 euro)ed acquistare un televisore che non e' prodotto per il mercato italiano?

Per questo Gina Nieri definisce l'offerta "ingannevole, nel senso che gli utenti possono vedere ugualmente l'offerta del digitale terrestre free se hanno un nuovo televisore, senza bisogno della chiavetta di Sky".
Se c'e qualcosa di ingannevole, vogliamo paragonarlo all'HD di Premium che non e' disponibile per oltre il 60% degli italiani, mentre invece guardando gli spot sembra che possano averla tutti?

tartarus ha scritto:
@kellone
Il nuovo listino parte il 23.10.
La richiesta va fatta via e-mail.
Non si dovrebbe perdere lo sconto per pagamento rid.
Questo è quanto finora riportato negli altri thread (hd+tv e key-dtt) da altri utenti.
;)
Mille grazie, precisissimo, inoltro mail subito.

se per questo anche il panasonic della precedente tutto incluso era un modello non disponibile in italia, ma la garanzia credo sia europea.

@toop

Quando finisci con la fiera dell'ovvio sei pregato a non fare riferimento a pratiche illegali e ti ricordo che Babbo Natale esiste solo nelle favole.

Inoltre i confronti tra Sky e Mediaset Premium lasciano il tempo che trovano sia per numero di canali, varieta' di programmi ed eventi e non solo per vedere una manciata di canali o delle partite il weekend ma tutta la settimana.

Fresco fesco, di Call Center....
la gentil donzella, che mi ha risposto, mi ha fatto gelare il
sangue :sad: ..Niente tv per gli utenti, che pagano il
propio abbonamento, con bollettino postale, o postePay :crybaby2:
Tagliato fuori anche in questa occasione....:crybaby2: :sad:

di tutto mi preoccuperei tranne che della garanzia...
pero' queste informazioni sembrano cambiare le carte in tavola..s'era parlato di prodotti da prendere nelle varie catene!
l'unica certezza è la mancanza di certezze..aspettiamo!!
:eusa_wall:

cheguevara
anche la precedente tutto incluso non prevedeva il bollettino, infatti lo cambiammo con il cc...

cheguevara63 ha scritto:
Fresco fesco, di Call Center....
la gentil donzella, che mi ha risposto, mi ha fatto gelare il
sangue :sad: ..Niente tv per gli utenti, che pagano il
propio abbonamento, con bollettino postale, o postePay :crybaby2:
Tagliato fuori anche in questa occasione....:crybaby2: :sad:
Nemmeno postepay?
Allora non ci riientro neanch'io...
Ma comunque aspetto notizie da Sky.

@Cheguevara63

Magari hai trovato la persona sbagliata visto che molti utenti pagano con la postepay, inoltre per le tv se vengono vendute da Sky o chi per lei hanno la garanzia Italiana. Poi per quanto riguarda i modelli e' ovvio che trovi offerte migliori e modelli superiori ma non li vendono agli stessi prezzi. Diciamo che queste tv sono per persone che hanno poche pretese e desiderano una tv nuova.

Ciao ciao ;) ;)

Bhe mop non ha detto nulla in merito e tu devi prendere per certo solo quello che dice lui ;) La modifica è sottoscrivibile dal 21 ma non è specificato null'altro (tanto potrebbe andare subito in vigore così come potrebbero rispettare le solite tempistiche per i downgrade) quindi aspetta che mop ti dica qualcosa. Tanto domani è il 21 :D

cheguevara63 ha scritto:
Adesso riprovo a telefonare.....:eusa_think: :eusa_think:
Invece di spendere denaro ci converrebbe aspettare le comunicazioni ufficiali di Sky, tanto fanno confusione anche gli operatori. Uno dice una cosa, quello dopo un'altra. Siamo tutti smaniosi di sapere ma ci conviene avere pazienza.

Infatti aspettate a telefonare :) Tanto gli amici del call center di Sky che scrivono sul forum sapranno dirvi tutto appena hanno le istruzioni per queste nuove offerte.

E' stato detto chiaramente DAL 23 OTTOBRE. Aspettate a chiamare quando usciranno dei comunicati ufficiali, non vi costa veramente niente (anzi, spendete solo soldi inutili in chiamate)...

Premesso che utilizzo, i numeri verdi...:D :D
vi ringrazio di cuore, per l'interesse che mostrate per
le mie esigue finanze..:D :D
Seconda telefonata...stessa storia....:mad: :mad:
Pienamente d'accordo con voi..Aspettare comunicati Ufficiali..

cheguevara63 ha scritto:
Premesso che utilizzo, i numeri verdi...:D :D
vi ringrazio di cuore, per l'interesse che mostrate per
le mie esigue finanze..:D :D
Seconda telefonata...stessa storia....:mad: :mad:

Aspetta almeno giovedi, che quantomeno avranno 2 o 3 fogli in mano... :)

prendi in giro...

c'è un NUOVO LISTINO... che consente di risparmiare...che offerta vuoi?

cmq ripetiamo per la 100esima volta che chi ha multivision...se tolgie qualcosa dall'abbonamento principale lo perde automaticamente anche sul multivision...PAGANDO LO STESSO PREZZO per il multivision. questo perchè è allo studi l'abolizione del multivision a canoni separati...ma sta arrivando sky per due che consente di DUPLICARE la scheda principale a un prezzo fisso per tutti uguale

Indietro
Alto Basso