cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Flask ha scritto:Io penso che chi gode di offerte o retention debba aspettare la scadenza delle suddette per fare modifiche pena la decadenza degli sconti.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Io penso che chi gode di offerte o retention debba aspettare la scadenza delle suddette per fare modifiche pena la decadenza degli sconti.
Ho contattato il call center. La signorina mi ha detto che se si fa il downgrade la promozione decade. Per cui è ovvio che non farò nessuna variazione.pescopoco ha scritto:La questione interessa anche me...
aieie__brazov ha scritto:Ho contattato il call center. La signorina mi ha detto che se si fa il downgrade la promozione decade. Per cui è ovvio che non farò nessuna variazione.
Grazie comunque per le risposte.
liverpool72 ha scritto:Per chi ha tre generi quello news è obbligatorio? Nella sezione fai da te sembrerebbe così!
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/informazioni/listino_prezzi.shtmlliverpool72 ha scritto:Per chi ha tre generi quello news è obbligatorio? Nella sezione fai da te sembrerebbe così!
J-Ego ha scritto:Scusate ragazzi, ma sto girando nella sezione Fai da te. Ma trovo solo in arrichisci abbonamento come aggiungengere servizi.
Dove posso togliere un genere al pacchetto mondo?
Posseggo mondo+sport
Grazie mille
Ciauzzz
pappa1963 ha scritto:Quindi riepilogando, se io chiamo SKY e dico di volere passare dal pacchetto mondo (intero) + sport, a 4 generi (del pacchetto mondo invece di 5) + sport io vengo a risparmiare € 4. Ma posso mantenere lo sconto RID, oppure decade ed in pratica risparmio soltanto € 2 ? Grazie per chi mi vorrà rispondere.![]()
TheWickerMan ha scritto:appena chiamato il call center ho tolto le news e ho richiesto il cinema, ora vedo tutto!
ovviamentebadboy ha scritto:che intendi per tutto? tutto quello che hai richiesto?