Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

io non so cosa togliere perchè non so se poi i canali in hd che stanno per arrivare mi vengono tolti a seconda del minipacchetto tolto...

qualcuno che toglie le news ci può se effettivamente i canali skytg24 e meteo24 rimangono visibili???

pescopoco ha scritto:
La questione interessa anche me...
Ho contattato il call center. La signorina mi ha detto che se si fa il downgrade la promozione decade. Per cui è ovvio che non farò nessuna variazione.
Grazie comunque per le risposte.

aieie__brazov ha scritto:
Ho contattato il call center. La signorina mi ha detto che se si fa il downgrade la promozione decade. Per cui è ovvio che non farò nessuna variazione.
Grazie comunque per le risposte.

Grazie a Te per l'informazione. Vorrà dire che anch'io mi terrò stretta la mia attuale promozione e se ne riparla il prossimo anno.

Io invece dopo aver telefonato per 2 volte, dopo aver espresso la mia volontà di volere passare da mondo a 3 generi + cinema, mi hanno messo in attesa per "verifiche" e dopo qualche minuto hanno fatto cadere la linea...e oltretutto chiamo da cellulare perchè non ho il fisso :mad: :mad: :mad: .

Mi vengono in mente tante parole "carine" da dire agli operatori :D :D

..io VORREI fare il downgrade da QUATTRO generi a TRE, cambiando contestualmente NEWS con MUSICA....secondo voi Sky ce la può fare a fare TUTTE e due le cose insieme???:D

Per chi ha tre generi quello news è obbligatorio? Nella sezione fai da te sembrerebbe così!

liverpool72 ha scritto:
Per chi ha tre generi quello news è obbligatorio? Nella sezione fai da te sembrerebbe così!

..ne abbiano DISCUSSO sopra....NON si capisce,per cui è meglio aspettare l'autorevole parere di MOP.....;)

....ma sara' possibile,con questa nuova modalita' del pacchetto mondo,acquistare i ticket calcio,sport o cimena?

Sarà possibile secondo Voi avere 3 mini pacchi + Cinema a 34 euro ed attivare il ticket calcio ?

Scusate ragazzi, ma sto girando nella sezione Fai da te. Ma trovo solo in arrichisci abbonamento come aggiungengere servizi.

Dove posso togliere un genere al pacchetto mondo?

Posseggo mondo+sport

Grazie mille
Ciauzzz

Quindi riepilogando, se io chiamo SKY e dico di volere passare dal pacchetto mondo (intero) + sport, a 4 generi (del pacchetto mondo invece di 5) + sport io vengo a risparmiare € 4. Ma posso mantenere lo sconto RID, oppure decade ed in pratica risparmio soltanto € 2 ? Grazie per chi mi vorrà rispondere. :eusa_think:

J-Ego ha scritto:
Scusate ragazzi, ma sto girando nella sezione Fai da te. Ma trovo solo in arrichisci abbonamento come aggiungengere servizi.

Dove posso togliere un genere al pacchetto mondo?

Posseggo mondo+sport
Grazie mille
Ciauzzz

NON lo puoi fare dal FAI DA TE...devi telefonare al call center (sperando di trovare l'operaotre "informato")o tramite contatta sky....:evil5:

pappa1963 ha scritto:
Quindi riepilogando, se io chiamo SKY e dico di volere passare dal pacchetto mondo (intero) + sport, a 4 generi (del pacchetto mondo invece di 5) + sport io vengo a risparmiare € 4. Ma posso mantenere lo sconto RID, oppure decade ed in pratica risparmio soltanto € 2 ? Grazie per chi mi vorrà rispondere. :eusa_think:

Questo interessa anche a me. Son nella stessa situazione.

@Il Bacco
Grazie mille. Sorry non avevo capito

Ciauzzzzz

Update

Dopo che mi hanno attaccato il telefono 2 volte :mad: :mad: , ho provato a chiamare una terza.

Stavolta ho trovato un operatore preparato che mi ha fatto la modifica da mondo a intrattenimento-documentari-musica+cinema addirittura con effetto immediato!:5eek: :5eek: :5eek:

Già verificato sul decoder:D :D

La variazione appare già anche nell'area fai da te.

Mi chiedo solo come la fattureranno. :eusa_think: :eusa_think:

TheWickerMan ha scritto:
appena chiamato il call center ho tolto le news e ho richiesto il cinema, ora vedo tutto!

che intendi per tutto? tutto quello che hai richiesto?

La domanda sorge spontanea (per chi ha già tolto le news): Sky Tg24 e Sky Meteo 24 li vedete regolarmente? E con tanto di servizi interattivi?

Indietro
Alto Basso