Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

mi sto incavolando

ho richiamato e mi confermano che me lo tolgono a scadenza di contratto il pacchetto bambini

fabio78 ha scritto:
La domanda sorge spontanea (per chi ha già tolto le news): Sky Tg24 e Sky Meteo 24 li vedete regolarmente? E con tanto di servizi interattivi?
sì vedo anche yacht and sail sportitalia 1 e 2

Ciao a tutti!
Ho dato un'occhiata all'immagine delle nuove offerte sky e vi chiedo se secondo voi è possibile fare quello che ho in mente.
Attualmente il mio pacchetto è mondo + cinema + sport (con mysky gratuito).
Vorrei potere fare la seguente cosa:
1. Eliminare sport
2. Eliminare musica + documentari (ma in documentari non sono inseriti i canali di cucina?) da mondo
3. Pagare il canone per my sky (circa 7 €)
Alla fine, da un canone di circa 56 € dovrei arrivare a pagare 41 € (34 € di mondo - 3 generi - + 7 € decoder mysky)...
È giusto il mio ragionamento o è totalmente sballato?
Grazie e ciao!

advanced85 ha scritto:
se aspetti un po vedi che toglieranno qullo che hai tolto, é solo una questione di ore;)
mi hanno già tolto tutti gli altri (ESPN, nuvolari, fox news ecc..) tranne questi che a quanto pare rimarranno

TheWickerMan ha scritto:
mi hanno già tolto tutti gli altri (ESPN, nuvolari, fox news ecc..) tranne questi che a quanto pare rimarranno

Hai tolto news ti han tolto anche Nuvolari?

Ciauzzzz

gigor ha scritto:
Io invece dopo aver telefonato per 2 volte, dopo aver espresso la mia volontà di volere passare da mondo a 3 generi + cinema, mi hanno messo in attesa per "verifiche" e dopo qualche minuto hanno fatto cadere la linea...e oltretutto chiamo da cellulare perchè non ho il fisso :mad: :mad: :mad: .

Mi vengono in mente tante parole "carine" da dire agli operatori :D :D

ma sei impazzito a chiamare da cellulare...tra un po' il risparmio te lo spendi tutto in telefonate...chiama dal fisso...conoscerai qualcuno che ha un telefono fisso

sawyer83 ha scritto:
mi sto incavolando

ho richiamato e mi confermano che me lo tolgono a scadenza di contratto il pacchetto bambini

questo xkè ormai hai chiesto un downgrade che il primo operatore incompetente te lo ha segnato per la scadenza...e ora quando te chiedi del downgrade loro vedono una richiesta PENDENTE e segnata per la chiusura del contratto

TheWickerMan ha scritto:
sì vedo anche yacht and sail sportitalia 1 e 2

tutti canali aggiunti piano piano al pacco news...tanto per metterli da qualche parte, mi sa che gli hanno asseggnato un codice di pacchetto diverso da quello news e quindi per ora li vedi...in futuro quando sistemano tutto nn credo

Burchio ha scritto:
tutti canali aggiunti piano piano al pacco news...tanto per metterli da qualche parte, mi sa che gli hanno asseggnato un codice di pacchetto diverso da quello news e quindi per ora li vedi...in futuro quando sistemano tutto nn credo
è probabile, in ogni caso vi tengo aggiornati.

Burchio ha scritto:
beh sportitalia 1 continuerà a vederlo non fa parte del pacchetto news....;)

Burchio ha scritto:
questo xkè ormai hai chiesto un downgrade che il primo operatore incompetente te lo ha segnato per la scadenza...e ora quando te chiedi del downgrade loro vedono una richiesta PENDENTE e segnata per la chiusura del contratto

non c'è soluzione immagino :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso