Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì vedo anche yacht and sail sportitalia 1 e 2fabio78 ha scritto:La domanda sorge spontanea (per chi ha già tolto le news): Sky Tg24 e Sky Meteo 24 li vedete regolarmente? E con tanto di servizi interattivi?
se aspetti un po vedi che toglieranno qullo che hai tolto, é solo una questione di oreTheWickerMan ha scritto:sì vedo anche yacht and sail sportitalia 1 e 2
mi hanno già tolto tutti gli altri (ESPN, nuvolari, fox news ecc..) tranne questi che a quanto pare rimarrannoadvanced85 ha scritto:se aspetti un po vedi che toglieranno qullo che hai tolto, é solo una questione di ore![]()
TheWickerMan ha scritto:mi hanno già tolto tutti gli altri (ESPN, nuvolari, fox news ecc..) tranne questi che a quanto pare rimarranno
mmm.mi pare strano...skytg24 lo vedi ancora???TheWickerMan ha scritto:mi hanno già tolto tutti gli altri (ESPN, nuvolari, fox news ecc..) tranne questi che a quanto pare rimarranno
gigor ha scritto:Io invece dopo aver telefonato per 2 volte, dopo aver espresso la mia volontà di volere passare da mondo a 3 generi + cinema, mi hanno messo in attesa per "verifiche" e dopo qualche minuto hanno fatto cadere la linea...e oltretutto chiamo da cellulare perchè non ho il fisso![]()
![]()
.
Mi vengono in mente tante parole "carine" da dire agli operatori![]()
![]()
sì anche meteo.advanced85 ha scritto:mmm.mi pare strano...skytg24 lo vedi ancora???
sawyer83 ha scritto:mi sto incavolando
ho richiamato e mi confermano che me lo tolgono a scadenza di contratto il pacchetto bambini
J-Ego ha scritto:Hai tolto news ti han tolto anche Nuvolari?
Ciauzzzz
sì tolto anche nuvolari.J-Ego ha scritto:Hai tolto news ti han tolto anche Nuvolari?
Ciauzzzz
TheWickerMan ha scritto:sì vedo anche yacht and sail sportitalia 1 e 2
badboy ha scritto:nuvolari fa parte di news
è probabile, in ogni caso vi tengo aggiornati.Burchio ha scritto:tutti canali aggiunti piano piano al pacco news...tanto per metterli da qualche parte, mi sa che gli hanno asseggnato un codice di pacchetto diverso da quello news e quindi per ora li vedi...in futuro quando sistemano tutto nn credo
beh sportitalia 1 continuerà a vederlo non fa parte del pacchetto news....Burchio ha scritto:tutti canali aggiunti piano piano al pacco news...tanto per metterli da qualche parte, mi sa che gli hanno asseggnato un codice di pacchetto diverso da quello news e quindi per ora li vedi...in futuro quando sistemano tutto nn credo
Burchio ha scritto:questo xkè ormai hai chiesto un downgrade che il primo operatore incompetente te lo ha segnato per la scadenza...e ora quando te chiedi del downgrade loro vedono una richiesta PENDENTE e segnata per la chiusura del contratto
si t'incaxxi...sawyer83 ha scritto:non c'è soluzione immagino![]()
advanced85 ha scritto:l'unica cosa che mi trattiene a togliere le news è che poi tolgono anche skytg24...