Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Le rate sono da 11 euro per i 32 pollici, 15 euro per i 37 pollici e 17 euro per i 40 pollici...Poi c'è lo sconto di 5 euro a rata per che ha pacchetto full che resta tale anche togliendo un pacchetto da mondo...

gorefice ha scritto:
ragazzi scusate una domanda al volo, dato che devo scegliere quale minipacco eliminare: ma il genere news comprende tutti i canali del blocco 500 criptati con la smart card+eurosportnews+nuvolari+yacht&sail+espn classic e non skytg24 e meteo24? sportitalia fa parte di tale minipacchetto? grazie devo scegliere tra news e bambini;)
volevo fare la stessa domanda pure io... c'è un elenco completo dei canali facenti parte dei minipacchetti - mi intessa soprattutto news, gli altri mi sembrano abbastanza evidenti!

Ma i tv disponibili sono solo Lcd?

Plasma no?

Circa 1 anno fa dopo una tremenda fregatura con un lcd sony FullHd, essendo abituato all' immagine dei plasma, ho giurato che in casa mia non entrerà mai più un LCD.....e menomale che quel Sony lcd, il modello era il 40w4000, sono riuscito a farmelo sostituire l' anno scorso con il plasma Panasonic PX80.

Ciao

gorefice ha scritto:
ragazzi scusate una domanda al volo, dato che devo scegliere quale minipacco eliminare: ma il genere news comprende tutti i canali del blocco 500 criptati senza la smart card+eurosportnews+nuvolari+yacht&sail+espn classic e non skytg24 e meteo24? sportitalia fa parte di tale minipacchetto? grazie devo scegliere tra news e bambini;)

http://www.sky.it/corporate/pagine/...ti/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab2.shtml

skytg24 e skymeteo24 saranno visibili a prescindere

I canali del pacchetto News li potete trovare nel sito di Sky, vi ricordo che SkyTg24 e SkyMeteo24 resteranno sempre visibili ;)

gigo979 ha scritto:
Ma i tv disponibili sono solo Lcd?

Plasma no?

Circa 1 anno fa dopo una tremenda fregatura con un lcd sony FullHd, essendo abituato all' immagine dei plasma, ho giurato che in casa mia non entrerà mai più un LCD.....e menomale che quel Sony lcd, il modello era il 40w4000, sono riuscito a farmelo sostituire l' anno scorso con il plasma Panasonic PX80.

Ciao

Bè i Sony a livello LCD forse è quanto di meglio c'è sul mercato...

E per chi paga con il bollettino?
Si può anche prenderlo nei centri commerciali dando l'anticipo di 50 euro ?

diegotav ha scritto:
Mi ha risposto un operatore preparato. Mi ha detto che il downgrade dei generi viene fatta a novembre (facendo richiesta ora) e non alla scadenza del contratto.
Anche per il downgrade dei pacchetti si può fare semplicemente telefonando a loro.

quindi mi sono fregato...

I canali sportitalia 1/2, Bloomerg, CNN, Eurosport News, Yacht & Sail sono ancora visibili con il pacchetto news disattivato.

Bè.... mi sembrava un pò troppo vantaggiosa (e lo è, ma solo per chi ha il pacchetto full)....

Per tutti gli altri :

32" €396
37" €540
40" €612

In linea con i prezzi di un centro commerciale

Ragazzi, attendiamo notizie ufficiali...anche al Call Center...
navigano a vista...;) ;)
Hanno le stesse info, che abbiamo noi sul Forum..
Aspettiamo ancora un paio di giorni..;) ;) ;)

Ecco a voi la Email di risposta, ai miei quesiti....fresca fresca:mad:

Gentile Cliente
a seguito della e-mail da lei inviata, siamo lieti d’informarla che dal 23/10/09 SKY le offre la possibilità di acquistare un televisore FullHD a condizioni estremamente vantaggiose.
L’offerta prevede la possibilità di richiedere contestualmente al televisore un servizio a scelta tra MySKY HD e SKY HD.
In caso d’impossibilità d’installazione del decoder MYSKY HD, il tecnico proporrà il decoder HD oppure il solo acquisto rateale del televisore.
I televisori proposti sono delle migliori marche e, per soddisfare ogni esigenza, si potrà scegliere tra 3 diversi formati: 32, 37 o 40 pollici.
L'offerta SKY TV TUTTO INCLUSO è valida per tutti gli abbonamenti SKY attivi e in regola con i pagamenti da almeno 9 mesi con pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria (escluse ricaricabili e PostePay) e prevede il rinnovo automatico del contratto per ulteriori 12 mesi.
Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 o invii la sua richiesta tramite e-mail.
Siamo lieti di comunicarle che dal mese di dicembre SKY lancerà l'innovativa Digital Key, una piccola penna USB con funzione di sintonizzatore TV Digitale Terrestre che, collegata al decoder SKY HD o MySKY HD, consentirà di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul Digitale Terrestre in modo semplice ed economico.
La Digital Key permetterà infatti di aggiungere, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre, permettendo ai clienti SKY di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando.
Maggiori dettagli di natura tecnica e commerciale saranno forniti al lancio del nuovo prodotto. Continui a seguire le grandi novità di SKY sul sito www.sky.it.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

cheguevara63 ha scritto:

Gentile Cliente
a seguito della e-mail da lei inviata, siamo lieti d’informarla che dal 23/10/09 SKY le offre la possibilità di acquistare un televisore FullHD a condizioni estremamente vantaggiose.
L’offerta prevede la possibilità di richiedere contestualmente al televisore un servizio a scelta tra MySKY HD e SKY HD.
In caso d’impossibilità d’installazione del decoder MYSKY HD, il tecnico proporrà il decoder HD oppure il solo acquisto rateale del televisore.
I televisori proposti sono delle migliori marche e, per soddisfare ogni esigenza, si potrà scegliere tra 3 diversi formati: 32, 37 o 40 pollici.
L'offerta SKY TV TUTTO INCLUSO è valida per tutti gli abbonamenti SKY attivi e in regola con i pagamenti da almeno 9 mesi con pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria (escluse ricaricabili e PostePay) e prevede il rinnovo automatico del contratto per ulteriori 12 mesi.
Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 o invii la sua richiesta tramite e-mail.
Siamo lieti di comunicarle che dal mese di dicembre SKY lancerà l'innovativa Digital Key, una piccola penna USB con funzione di sintonizzatore TV Digitale Terrestre che, collegata al decoder SKY HD o MySKY HD, consentirà di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul Digitale Terrestre in modo semplice ed economico.
La Digital Key permetterà infatti di aggiungere, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre, permettendo ai clienti SKY di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando.
Maggiori dettagli di natura tecnica e commerciale saranno forniti al lancio del nuovo prodotto. Continui a seguire le grandi novità di SKY sul sito www.sky.it.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

fine dei sogni....addio Tuttoincluso per me pagatore con PPay....beh ad agosto arriverà la disdetta :D

dado88 ha scritto:
I canali del pacchetto News li potete trovare nel sito di Sky, vi ricordo che SkyTg24 e SkyMeteo24 resteranno sempre visibili ;)
ok grazie
ma allmusic ora deejaytv (can 128) non è inserito in nessun pacchetto...
è intrattenimento?

io dalla pagina fai da te non riesco a togliere nulla (abbonato full) tante promzozioni x aggiungere ma neuna x togliere

m va !!!!!!!!!!!!!

lucarino ha scritto:
io dalla pagina fai da te non riesco a togliere nulla (abbonato full) tante promzozioni x aggiungere ma neuna x togliere

m va !!!!!!!!!!!!!

ti conviene telefonare dato che sembra che anche la mail non abbia successo certo :evil5:

andyonos ha scritto:
ok grazie
ma allmusic ora deejaytv (can 128) non è inserito in nessun pacchetto...
è intrattenimento?

All Music era FTA, penso lo resti anche dopo il rebrand ;)

TheWickerMan ha scritto:
I canali sportitalia 2, Bloomerg, CNN, Eurosport News, Yacht & Sail sono ancora visibili con il pacchetto news disattivato.

Questo è strano. Tienici informati :D

Leggendo questa e-mail sembra che, diversamente da quanto si affermava erroneamente nella notizia del primo messaggio, che la promozione valga solo per i vecchi abbonati, e non per i nuovi, giusto?

cheguevara63 ha scritto:

Gentile Cliente
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
comunque notizie positive per tutti gli altri.

Indietro
Alto Basso