Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

catabelpasso ha scritto:
scusate è ke son arrabbiatissimo con sky nonostante lavori per loro :D

io abbonato sky da soli 4 mesi quindi non posso richiedere la promo "tutto incluso"??

non vi sembra una stupidata??

E chi dice che non puoi prendere la tv? Quelli che non lo possono fare sono gli abbonati che hanno preso il primo tutto incluso. Poi per quanto riguarda quelli che lavorano nei call center sono sempre gli ultimi a sapere le cose :D

Poi per la tv non e' che ci sia tutta quella convenienza e potete prenderla con prezzi simili o piu' bassi nei vari centri commerciali o online.

Ciao ciao ;) ;)

Che devi aspettare altri 5 mesi ma non preoccuparti tanto visto che come ho detto prima i prezzi sono molto simili a quelli sul mercato. Vai e fatti un giro in un centro commerciale :)

Ciao ciao ;) ;)

si ke delusione pero' sky una vera delusione davvero!
cioè se faranno la promo per i nuovi abbonati e fan rimanere fuori gli under "9mesi" cioè è veramnte una fangata scusate!!!

da disdire e passare a mediaset premium

e comprarsi in offerta un bel 42 pollici (magari in periodo pre mondiali dove i prezzi saranno ancor più bassi)

sky non ti sorprende dempre ma ti delude sempre!!!!!

Aspetto conferme ufficiali, ma sono passato da bollettino a postepay per usufruire di eventuali offerte e loro che fanno... escludono pure le postepay... ed era un offerta riservata a tutti... per fortuna.
Se uno ha sempre pagato, tutto in regola, cosa importa a loro del metodo di pagamento... l'importante è che si paghi...
Comunque vabbè... alla prossima illusione con delusione compresa.
Mi faceva comodo questa offerta, perchè ho spese molto più importanti.
Era da giorni che ero galvanizzato per questa offerta... oramai è andata così...

Sono diverse le domande che attendono risposta (credo se ne parli domani oramai):
1 - conviene prendere la tv da loro oppure è lo stesso acquistarla in negozio?
2 - non si era detto che nel tuttoincluso davano il myskyhd compreso nell'offerta (poi ho letto che vogliono altri 99 euro a parte).
3 - si può disdire prima dei 3 anni (pagando la rimanenza per il televisore?)

ricordo che ilmyskyhd è a 99€ ma se si disdice prima di 12mesi si pagano gli sconti avuti quindi altri 100...

non ho potuto leggere le ultime pagine...
io che ho sky su misura con documentari+intrattenimento+news, posso togliere news e mettere bambini o non è possibile farlo?

fonzie ha scritto:
non ho potuto leggere le ultime pagine...
io che ho sky su misura con documentari+intrattenimento+news, posso togliere news e mettere bambini o non è possibile farlo?

..sì lo puoi fare con decorrenza 01/12....:evil5: (o se ti va bene con il call center con decorrenza 01/11)....:D

anr83ra ha scritto:
Aspetto conferme ufficiali, ma sono passato da bollettino a postepay per usufruire di eventuali offerte e loro che fanno... escludono pure le postepay... ed era un offerta riservata a tutti... per fortuna.
Se uno ha sempre pagato, tutto in regola, cosa importa a loro del metodo di pagamento... l'importante è che si paghi...
Comunque vabbè... alla prossima illusione con delusione compresa.
Mi faceva comodo questa offerta, perchè ho spese molto più importanti.
Era da giorni che ero galvanizzato per questa offerta... oramai è andata così...

perdonami la postepay non è una vera carta di credito.....
non capisco le tue parole

Il Bacco ha scritto:
..sì lo puoi fare con decorrenza 01/12....:evil5: (o se ti va bene con il call center con decorrenza 01/11)....:D
ok grazie, lo farò il prossimo mese dal faidate

ho inviato email a "contatta Sky" per variazione Sky Su Misura da "documentari+intrattenimento+news" in "documentari+intrattenimento+musica"...vediamo cosa succede...vi faccio sapere.

fonzie ha scritto:
ok grazie, lo farò il prossimo mese dal faidate

..a me il FAI DA TE non dava la possibilità di TOGLIERE le news con 3 generi (con 4 invece sì).:icon_rolleyes: ...ho risolto con quanto indicato nella mia firma....;)

Il Bacco ha scritto:
..a me il FAI DA TE non dava la possibilità di TOGLIERE le news con 3 generi (con 4 invece sì).:icon_rolleyes: ...ho risolto con quanto indicato nella mia firma....;)

quindi mop ti ha aiutato a passare a 3 generi senza news?
se è così lo faccio pure io,
solo che a me dovrebbe essere ancora piu facile perche' non devo far eil downgrade, ma cambiare un genere e cioè adesso ho news+intrattenimento+bambini e vorrei farlo diventare musica+intrattenimento+bambini, insomma cambiare news con musica.
Spero qualcuno mi aiuti vero mop
GRZ

Io invece ho optato per la disdetta.

Ieri il Contatta Sky mi ha informato che per passare dall'attuale MySky al MySky HD potevo usufruire di una fabulosa offerta a 99 euro (invece di 149).

Stipulando un nuovo abbonamento lo pagherò 49 euro (+ 29 una tantum), ma avrò anche 3 mesi di abbonamento full a 49 euro (quando adesso pago 27 euro al mese per uno Sky Su Misura con 2 generi + news).

Bah... tu dimmi se per avere un minimo di trattamento decente come abbonato da sempre bisogna fare tutta sta trafila... :|

Bah!

Quando sarà tempo (alla scadenza dei 3 mesi full) cercherò anche io di sostituire le news con i documentari: stando al Fai Da Te non si può fare (si dovrebbe poter fare dai 4 pacchetti in su), ma ho letto di persone che l'hanno fatto... quindi staremo a vedere...

vongola ha scritto:
perdonami la postepay non è una vera carta di credito.....
non capisco le tue parole
Quello che voglio dire è che se uno ha sempre pagato regolarmente con qualunque metodo di pagamento potrebbero farlo partecipare comunque all'iniziativa.
Ma hanno scelto così ed allora accettiamolo. Anche perchè non si può fare altro. Però che non dicano che è un iniziativa per tutti perchè non è vero.

tramite contatta sky.. ho inviato richiesta di passaggio dal 1 dicembre 2009 da mondo+sport a soli 4 generi mondo (senza sport).. spero l'accettino..

anr83ra ha scritto:
Quello che voglio dire è che se uno ha sempre pagato regolarmente con qualunque metodo di pagamento potrebbero farlo partecipare comunque all'iniziativa.
Ma hanno scelto così ed allora accettiamolo. Anche perchè non si può fare altro. Però che non dicano che è un iniziativa per tutti perchè non è vero.

Hai pienamente ragione!!!!
Tanto per fare un'esempio: io ho comprato un pc da telecom e mi hanno accreditato l'anticipo + la prima rata sul bollettino postale della bolletta successiva. E dire che a volte pagavo anche in ritardo...( tanto, pagare e morire c'è tempo).

ragazzi perckè non mi fa attivare il ticket Calcio+Mondiali dall'area fai da te?
mi dice pacchetto non attivo :mad:

ecco l'errore preciso

Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta perché lo stato del tuo pacchetto non è ATTIVO. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie

Indietro
Alto Basso