Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

abbaia ha scritto:
ma allora perche' una signorina di sky (la conversazione l'ho salvata...) diceva che potevo averlo subito dal 23 ottobre 2009?
A quanto pare dal sito i nuovi abbonati ne usufruiscono subito della promo sulla tv...:icon_rolleyes:
http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/promo_abbonarsi.html
qui parla addirittura che all'atto dell'adesione per i nuovi abbonati devono anticipare 149euro che sono per tv e attivazione abbonamento:icon_rolleyes:

ma è solo x i nuovi abbonati? sul sito mi sembra di capire così ...

ciao.
avete un pò di confusione noto ;)

la promozione funziona così.
da oggi si può usufruire della promozione sky tutto incluso.

scegli il pacchetto, scegli i pollici della tv e al momento della sottoscrizione versi
€ 49 come attivazione servizio
€ 50 come anticipo tv

il resto lo paghi in 36 mesi

per chi sceglie la combinazione massima, pacchetto completo, ha il myskyhd gratis.

vongola ha scritto:
ciao.
avete un pò di confusione noto ;)

la promozione funziona così.
da oggi si può usufruire della promozione sky tutto incluso.

scegli il pacchetto, scegli i pollici della tv e al momento della sottoscrizione versi
€ 49 come attivazione servizio
€ 50 come anticipo tv

il resto lo paghi in 36 mesi

per chi sceglie la combinazione massima, pacchetto completo, ha il myskyhd gratis.

la mia domanda era un'altra....solo x i nuovi abbonati ?

Isg71 ha scritto:
la mia domanda era un'altra....solo x i nuovi abbonati ?

no anche x chi è abbonato da almeno 9 mesi, non abbia richiesto downgrade o disdetta e paghi con cc rid.

sulla prox fattura troverai 49 € per l'attivazione hd e 50 € per la tv
il resto a rate.

senza ingolfare il forum scrivetemi in personale

Noto che oggi c'è più confusione degli altri giorni:eusa_wall: Comunque io ieri avevo telefonato a uno skycenter come ho scritto, e mi avevano detto che oggi avrebbero avuto comunicazioni relative alle tv...a questo punto credo si possano prendere anche direttamente! Il problema è capire se è anche per i vecchi abbonati...assurda stà cosa io ho praticamente tutto il full...il Mv e anche l'hd...:eusa_think:

ciccio19 ha scritto:
e 149€ da versare al momento della sottoscrizione??
sono 149 € se richiedi in myskyhd, con l hd invece sono 99 € di cui 49 € attivazione sky e 50 € tv
e x il myskyhd sono 99 € attivazione myskyhd e 50 € tv

vongola ha scritto:
no anche x chi è abbonato da almeno 9 mesi, non abbia richiesto downgrade o disdetta e paghi con cc rid.

il resto a rate.

Scusami ma per downgrade si intende anche un genere di Mondo? Io tutto full e volevo togliere soltanto i documentari...a partire da dicembre cosa che non mi vogliono fare..mentre a qualcuno è stato fatto:eusa_wall: e sarà possibile veramente prendere le tv al negozio?

frachecco ha scritto:
Scusami ma per downgrade si intende anche un genere di Mondo? Io tutto full e volevo togliere soltanto i documentari...a partire da dicembre cosa che non mi vogliono fare..mentre a qualcuno è stato fatto:eusa_wall: e sarà possibile veramente prendere le tv al negozio?

xchè a partire da dicembre?

Come per Pove, anche a me hanno appena confermato via mail che dal 1/12/2009 mi toglieranno il genere Bambini come da mia richiesta di ieri pomeriggio!

Bene così!

Ciauzzzzzzzz

vongola ha scritto:
xchè a partire da dicembre?
Non lo sò chiedo..volevo togliere il genere Documentari per risparmiare 4€ se chiamo oggi da quando lo tolgono? E influisce sullo sconto della rata per la tv?

frachecco ha scritto:

..ovviamente CONVIENE scrivere una mail tramite CONTATTA SKY,richiedendo la variaizone dell'abbonamento a partire dal 01/12/2009....:evil5:

Sul sito si parla solo di sony bravia e samsung...Qualcuno sa i nomi precisi dei modelli in modo da poterne vedere le caratteristiche tecniche su internet ?

vongola ha scritto:

il resto a rate.

Quindi io che sono abbonato da 15 giorni mon mi tocca niente:eusa_shifty:

salve ragazzi... allora navigando sul web ho trovato dei forum dove alcuni ragazzi chiedevano informazioni su dei modelli lcd da prendere con la promozione sky...

i modelli tra cui scegliere sono:
Non è una questione di soldi. L'offerta di sky prevede una scelta tra:

SONY:
KDL-32P5600
KDL-37P5500
KDL-40P5500

e SAMSUNG:

LE32B530P7
LE37B530P7
LE40B530P7

almeno questo è quello che loro hanno scritto per cui.... prendetelo con le dovute cautele anche se gia un ragazzo su questo forum ha confermato aluni modelli qui presenti

chiedo a qualcuno che abbia avuto modo di visionarli magari in altre occasioni. Qual è il migliore fra i 2 ? (come qualità di immagine e di audio principalmente)

Ultima modifica di un moderatore:
Isg71 ha scritto:
chiedo a qualcuno che abbia avuto modo di visionarli magari in altre occasioni. Qual è il migliore fra i 2 ? (come qualità di immagine e di audio principalmente)

io ho il samsung e sono molto soddisfatto ;)

Ho visto l'offerta sul sito sky, però oltre ai tanti dubbi che lascia non mi quadra una cosa...Se uno si abbona al pacchetto full con la tv da 40" la rata non dovrebbe essere di 86(69+17) e non di 81€? Gli 81€ dovrebbero valere per chi è gia abbonato, sbaglio?

daniel320d ha scritto:
Ho visto l'offerta sul sito sky, però oltre ai tanti dubbi che lascia non mi quadra una cosa...Se uno si abbona al pacchetto full con la tv da 40" la rata non dovrebbe essere di 86(69+17) e non di 81€? Gli 81€ dovrebbero valere per chi è gia abbonato, sbaglio?
ho appena visto e non l'ho trovato.. mi dai il link ?

Indietro
Alto Basso