Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ragazzi mi confermate una cosa per favore?

ho già mysky semplice + mondo(4 generi)+cinema+sport

se faccio il tutto incluso e voglio il myskyhd quanto va pagato? 99 € o 49 € ??

prima mi dicevano 49€ ora le operatrici dicono 99 €

grazie

brischi92 ha scritto:
Allora, adesso mi sono rotto le SCATOLE. Sono abbonato da sempre a SKY e da sempre con l'abbonamento FULL...ora perchè ad inizio febbraio c'è stato un disguido nel passaggio da bollettino a CC e sono stato sospeso per UN giorno, non posso prendere il TV perchè il mio contratto non è attivo da 9 mesi. Io ti ODIO Sky e aspetterò la fine del contratto per recedere per sempre: questa è la riconoscenza per chi come me ha sempre usufruito del suo servizio. Basta, scusate lo sfogo, ma mi sento tradito! Vai a farti benedire tu con i tuoi LCD e le tue pseudo-chiavette: inizia ora la mia guerra a SKY!!

Scusami....perchè non ti affidi ad un legale?
Il mio tabaccaio pagava tramite cc bancario,al momento della disdetta (lui si era abbonato per vedere solo il Torino e non per film o cose varie anche se aveva il full) loro continuavano a sucargli i soldi. Messo l'avvocato hanno pagato tutte le spese legali.

brischi92 ha scritto:
Allora, adesso mi sono rotto le SCATOLE. Sono abbonato da sempre a SKY e da sempre con l'abbonamento FULL...ora perchè ad inizio febbraio c'è stato un disguido nel passaggio da bollettino a CC e sono stato sospeso per UN giorno, non posso prendere il TV perchè il mio contratto non è attivo da 9 mesi. Io ti ODIO Sky e aspetterò la fine del contratto per recedere per sempre: questa è la riconoscenza per chi come me ha sempre usufruito del suo servizio. Basta, scusate lo sfogo, ma mi sento tradito! Vai a farti benedire tu con i tuoi LCD e le tue pseudo-chiavette: inizia ora la mia guerra a SKY!!

La promozine Tutto Incluso ha tra i suoi vincoli, l'anzianità contrattuale di almeno 9 mesi e l'assenza di sospesioni per morosità negli ultimi 9 mesi.

Prima di andare alla guerra, informati. E, per l'ennesima volta, ricordatevi che la fatturazione non la gestisce il fruttivendolo sotto casa, che magari ti conosce e ti fa credito per 1 volta in 5 anni, ma un computer.

... scusate, ma questa promozione (... al momento) non mi sembra il massimo.:eusa_think: Se non sbaglio, in questo modo l'abbonamento è vincolato per 36 mesi (... cioè fino al saldo del televisore). E' corretto, oppure mi manca qualche passaggio?:eusa_think: In caso Vi prego di aggiornarmi!!!:evil5:
Ciao a tutti!!!

abbaia ha scritto:
lgio002 volevo capire ti aspettavi i led?
un full hd e' pur sempre full hd no?

Certo che si aspettava un led, magari un facsimile e magari pagarlo 8 euro al mese x 36 con anticipo di 50:

Samsung 40B6000
Prezzo : 1799 Euro ( Magari preferiva quello da 3000 euro della Philips 42PFL9803 a 500 cd/mq)
con contrasto dinamico
3.000.000:1
Scansione : Motion plus 100 Hz
Consumo: 140 W ( forse lui preferiva 100 W)

estinto ha scritto:
paintbox: facci sapere poi che cosa ti rispondo!
Se attendere la fine contartto o altro, By

mandato la mail alle 13:16 per rimuovere il genere news da mondo. ricevuta risposta alle 16:28:

Gentile Cliente,

abbiamo appreso dalla sua comunicazione che desidera modificare il suo attuale pacchetto di abbonamento.

La informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata per la fine del mese di novembre.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a ricontattarci.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

calogerosclafani ha scritto:
... scusate, ma questa promozione (... al momento) non mi sembra il massimo.:eusa_think: Se non sbaglio, in questo modo l'abbonamento è vincolato per 36 mesi (... cioè fino al saldo del televisore). E' corretto, oppure mi manca qualche passaggio?:eusa_think: In caso Vi prego di aggiornarmi!!!:evil5:
Ciao a tutti!!!

io ho aderito al precedente tutto incluso ed è così, sì, sei vincolato per 36 mesi, però NULLA ti vieta di disdire, pagare le restanti rate in un'unica soluzione...ed addio vincolo. d'altronde anche se la compri a rate in un negozio, usando una finanziaria, sei vincolato al pagamento per un tot di tempo.

orion_quest1 ha scritto:
Certo che si aspettava un led, magari un facsimile e magari pagarlo 8 euro al mese x 36 con anticipo di 50:

Samsung 40B6000
Prezzo : 1799 Euro ( Magari preferiva quello da 3000 euro della Philips 42PFL9803 a 500 cd/mq)
con contrasto dinamico
3.000.000:1
Scansione : Motion plus 100 Hz
Consumo: 140 W ( forse lui preferiva 100 W)

vedila come vuoi, ma nulla vietava che l'offerta comprendesse tv "base" e tv "più evolute" chiaramente a prezzi di rata diversa

un sony 32w5500 chiaramente superiore a questa fantomatica serieP viene nei negozi online poco meno di 100€ in più...divise in 36 mesi fanno 2€ e mezzo in più al mese...ora ,visto che la rata per me sarebbe di 8€, avrei preferito pagarne 10 e 50 per avere qualcosa di meglio :evil5:

TheDad ha scritto:
ragazzi mi confermate una cosa per favore?

ho già mysky semplice + mondo(4 generi)+cinema+sport

se faccio il tutto incluso e voglio il myskyhd quanto va pagato? 99 € o 49 € ??

prima mi dicevano 49€ ora le operatrici dicono 99 €

grazie

va pagato 49 euro

a questo punto mi pare che non ci siano più dubbi che lofferta non preveda l'attivazione gratuita dei servizi hd. esatto?

questo succede quando vi costruite castelli in aria. anche la precedente offerta aveva televisori entry level, quindi discreti, non certo televisori da 3000 euro. e anche l'altra volta c'era il vincolo di 36 mesi.

Per dare un'ulteriore contributo a questa lunghissssssssssssima discussione,posso dirvi che ho da poco aderito all'offerta tramite call center,il mio abbonamento attuale è MONDO+CINEMA+SPORT+MYSKYD,pagherò 50 euro + 36 rate da 6 euro l'una (possedendo già MYSKYHD) in totale 266 euro (davvero un buon sconto),avendo scelto il Sony 32".

Una cosa che potreste chiarirmi e che forse a qualcuno sarà sfuggito è che dalla nota informativa sulla promozione si parla testualmente "L’offerta prevede uno sconto in fattura di 1€/mese sul canone mensile di abbonamento. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di generi/pacchetti sottoscritti dall'abbonato.All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€".
70 euro di sconto in fattura ?,davvero ?

paintbox ha scritto:
io ho aderito al precedente tutto incluso ed è così, sì, sei vincolato per 36 mesi, però NULLA ti vieta di disdire, pagare le restanti rate in un'unica soluzione...ed addio vincolo. d'altronde anche se la compri a rate in un negozio, usando una finanziaria, sei vincolato al pagamento per un tot di tempo.
... ok, giusto giusto. Però forse per il periodo natalizio un buon TV LCD con € 300 - 350 si acquista. Sbaglio?
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... ok, giusto giusto. Però forse per il periodo natalizio un buon TV LCD con € 300 - 350 si acquista. Sbaglio?
Ciao.

direi più sui 400 euro per un 32" ;)

pilar ha scritto:
Per dare un'ulteriore contributo a questa lunghissssssssssssima discussione,posso dirvi che ho da poco aderito all'offerta tramite call center,il mio abbonamento attuale è MONDO+CINEMA+SPORT+MYSKYD,pagherò 50 euro + 36 rate da 6 euro l'una (possedendo già MYSKYHD) in totale 266 euro (davvero un buon sconto),avendo scelto il Sony 32".

Una cosa che potreste chiarirmi e che forse a qualcuno sarà sfuggito è che dalla nota informativa sulla promozione si parla testualmente "L’offerta prevede uno sconto in fattura di 1€/mese sul canone mensile di abbonamento. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di generi/pacchetti sottoscritti dall'abbonato.All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€".

hai toccato un punto importante secondo me...mi ponevo infatti la stessa domanda...se io adesso ho il full e quindi mi toccano 5 euro di sconto al mese e alla fine dell'anno di full tolgo qualche pacchetto, anche lo sconto cambierà di conseguenza ?

raga sto prenotando la tv, allora SONY 32 O SAMSUNG 32?
A me me pare che il Sony è migliore, consigli? Grazieeee

el_tanque ha scritto:
direi più sui 400 euro per un 32" ;)
... non mi risulta. Ho visto il volantino di una nota catena commerciale (... non è corretto fare nomi) un televisore LG LCD a 350 €!!!;)
Ciao.

el tanque.. gentilmente mi diresti dove posso leggere che avendo mysky devo pagare solo 49 € per il myskyhd ??

xke se io chiamo mi dicono

che se faccio tutto incluso devo pagare 99 € x myskyhd + 50 € x contributo x la tv

ho MONDO+CINEMA+SPORT

poi..altra cosa.. avendo mondo + cinema + sport se faccio il tutto incluso con il tv da 40 pollici.. quanto devo pagare di rata 12 o 14??? scusate ma ogni operatore dice la sua...

pilar ha scritto:
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€".

x me ti addebitano 70 euro x la gestione pratica e te la stornano nella stessa fattura......
almeno credo

Indietro
Alto Basso