Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

grazie pietro! allora è proprio vero che dai sempre qualcosa indietro!
comunque ho mandato anche una mail a sky... vediamo quello che
mi rispondono

mmm grazie delle mancate risposte...cmq per caso qualcuno ha scoperto i tempi di risposta del sony?

sassi ha scritto:
In quanto tempo?

Previsione ottimistica: 3 giorni lavorativi (se vabbè...)
Previsione massima: 7-10 giorni lavorativi (e già qui può essere più realistica)

Non mi stupirei se si andasse anche ad una quindicina...

zufaron ha scritto:
Salve a tutti! E' il mio primo post: aiutatemiiii voglio prendere una tv annch'io ma sono indeciso su cosa prendere, l'uso che devo farne è xbox360 (ma se mi troverò male + in là compro un lcd migliore), attacarci il portatile in hdmi (e magari vedere qualche film) e un po' d tivù sd...la distanza è circa 1,5 metri...volevo chiedervi un consiglio: per l'uso che devo farne e la distanza che ho è meglio prendere il 32 o il 37 pollici (preferirei il 32 per il costo e perchè lo spazio che ho è limitato...il 37 mi prenderebbe quasi tutta la scrivania)...inoltre voi consigliate i sony o i samsung? Grazie per le risposte!
ps mi confermate che anche chi ha aderito alla promo tutto incluso d marzo può aderire a questa nuova prendendo solo la tv?
pps vi segnalo inoltre che a quanto pare il sony da 32 pollici ha il decoder hd integrato, il 37 e il 40 invece no...è utile avere il decoder hd??

samsung ;)

Ho chiamato sky e mi hanno detto che essendo abbonato da 4 mesi non posso sottoscrivere l'offerta Tv. Ma è possibile? Che consiglio mi date per il 32" tra il Sony e il Samsung per mio padre? Ciao

el_tanque ha scritto:
E' una scelta personale. Io ti consiglio il Samsung, che attualmente è anche in vendita nella catena ELDO. Non so perchè ma i modelli Sony proposti non mi convincono, tra l'altro sono anche un'esclusiva per Sky, chisà dove li hanno presi.
IO VOTO SAMSUNG!!! :D

e fai bene ;)

andy78 ha scritto:
Quindi consigliate Samsung? In giro non ho trovato niente di soddisfacente. La gente non si esprime. Ho pero letto di commenti che consigliavano il Samsung dato che la serie S della Sony è la peggiore....

Quindi ho fatto male?

andy puo dirci anche il perchè?

mop invalido ha scritto:
La promozine Tutto Incluso ha tra i suoi vincoli, l'anzianità contrattuale di almeno 9 mesi e l'assenza di sospesioni per morosità negli ultimi 9 mesi.

Prima di andare alla guerra, informati. E, per l'ennesima volta, ricordatevi che la fatturazione non la gestisce il fruttivendolo sotto casa, che magari ti conosce e ti fa credito per 1 volta in 5 anni, ma un computer.

Ok, ho capito, rinuncio anche se ti correggo visto che l'assenza di sospensioni vale per gli ultimi 12 mesi, come mi ha detto il call center. Chissà perchè da una parte 9 e da un'altra 12, cmq non credo che sia così impossibile con un pò di buon senso parlarne e venirsi incontro anche perchè quando è successo è rimasto sospeso mezza giornata. cmq pace, rinuncio con dispiacere. Grazie

ma scusate.. disdite e rientrate con la promozione... nn è la stessa cosa?
se uno ha il full ti danno pure il mysky HD gratis

fabio78 ha scritto:
Previsione ottimistica: 3 giorni lavorativi (se vabbè...)
Previsione massima: 7-10 giorni lavorativi (e già qui può essere più realistica)

Non mi stupirei se si andasse anche ad una quindicina...

QUOTO :icon_cool:
Spero non succeda come per il Christmas Box prenotato a novembre 08 e arrivato a gennaio 09 a festività concluse :5eek:

TheDad ha scritto:
ma scusate.. disdite e rientrate con la promozione... nn è la stessa cosa?
se uno ha il full ti danno pure il mysky HD gratis

Quanto ti fanno pagare per disdire? Ciao

el_tanque ha scritto:
QUOTO :icon_cool:
Spero non succeda come per il Christmas Box prenotato a novembre 08 e arrivato a gennaio 09 a festività concluse :5eek:

Non lamentatevi visto che voi almeno potete usufruire della promozione :crybaby2:

Ho preso il MySkyHD una settimana fa....ma poi per riabbonarmi con la TV quanto dovrei pagare di attivazione? Grazie

nemmeno il samsung b530 è il migliore lcd prtodotto da samsung....qual'è il criterio con cui preferisci il samsung al sony?
ps grazie di avermi risposto :)

Indietro
Alto Basso