Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Ragazzi oggi pomeriggio son andato all'altro Mediaworld della mia zona e un promoter molto gentile ha detto che chi ha il MySkyHD potrà al 99% prendere la tv in negozio in futuro. Ha detto che ci stanno lavorando quelli di Sky e addirittura mi ha parlato di 15 giorni per risolvere tutto. Ora non so se sperarci o meno e sarei disposto anche ad aspettare un mese se alla fine posso prendere la tv in negozio. Non ci tocca che aspettare fiduciosi ;)
Io oggi ho fatto un giro presso un Auchan ed un Euronics di Roma. Tutti e due mi hanno assicurato che risolveranno il problema così come hanno detto a te. Ma la notizia più bella è stata quella di poter prendere qualunque TV in negozio della stessa fascia di prezzo di quelli proposti da Sky. A me serve un 32" ed in entrambi i negozi mi hanno detto che potevo prendere qualunque TV fino a € 549,00.
Speriamo sistemino in fretta!!!!!

kellone ha scritto:
:eusa_think: Non ho mica capito quel che hai scritto.... ha un senso?

si, che tranne per qualche partita in hd, un paio di telefilm e due documentari..per il resto anche se i canali sono chiamati HD non vale la pena avvicinarsi troppo per via della qualità non proprio "buona" per usare un eufemismo...o forse sono io che ho un problema ottico..:D

Non capisco cosa te lo abbia fatto pensare...

20091102005216_05196.jpg

body ha scritto:
ciao hai attivato online o per telefono e se si quale numero chiami.
Io ho aderito telefonicamente allo 02/7070, al numero dedicato per la promo 06/6060 mi avevano risposto picche due minuti prima :eusa_think:

X kellone: perchè dicevi che l'LCD è meglio con ambiente luminoso e il plasma è meglio in zone buie? Perchè il plasma è migliore con i segnali SD?
Il philips PFL5604H che si può scegliere nei centri commerciali leggendo le caratteristiche mi sembra pari se non superiore a sony e samsung proposti da sky, qualcuno ha un'opinione in proposito?
Grazie, ciao.

RVD ha scritto:
X kellone: perchè dicevi che l'LCD è meglio con ambiente luminoso e il plasma è meglio in zone buie? Perchè il plasma è migliore con i segnali SD?
Sono caratteristiche proprie delle due tecnologie.
Il plasma è più soft, smussa meglio le pecche della bassa definizione su schermi grandi, ma ha meno contrasto, meno luminosità.
L'LCD è impietoso con le fonti SD, ma ha più contrasto, è più tagliente con l'HD ed ha più luminosità, con consumi nettamente inferiori.

kellone ha scritto:
Il plasma è più soft, smussa meglio le pecche della bassa definizione su schermi grandi, ma ha meno contrasto, meno luminosità.
L'LCD è impietoso con le fonti SD, ma ha più contrasto, è più tagliente con l'HD ed ha più luminosità, con consumi nettamente inferiori.

Ho avuto occasione di vedere il Plasma Pana affiancato al Samsung, entrambi promo Sky.
Su fonte HD non ho trovato differenze notevoli (visione da circa 4 metri), diverso il discorso con la TV tradizionale (via cavo): nettamente meglio il Pana al plasma.

Raga ma perchè da trony come metodo di pagamento mi dicono che con il conto corrente bancario bisogna aspettare un mese? Tramite call center è avvenuto tutto subito e non mi hanno fatto problemi.
Purtroppo non ho la carta di credito.
Cosa mi consigliate di fare?

kellone ha scritto:
Diciamo che ad esempio Italia 1 meglio via DDT che Sat perchè nativamente in 16:9.
Poi ci sono SD dignitosi, con un buon bitrate ed alcuni infami, che fanno davvero pietà.

Direi che la migliore soluzione sia allontanarsi....

Allora per utilizzo quasi esclusivo di canali sky hd, canali sky "normali e qualche dvd e' meglio portarsi su un 37 oppure anche un 40 puo' andare? sempre da 2,5/3 metri..

zufaron ha scritto:
A me ancora nn ha chiamato nessuno...maaaah!

A me ieri sera all'199 mi hanno detto che la mia pratica è in fase di "associazione numero di matricola", boh!

kellone ha scritto:

Ok sui consumi, ma su contrasto e luminosità non ci siamo proprio...il nero del plasma è nero, quello Lcd è qualcosa di diverso (sicuramente per i modelli proposti da sky..)
luminosità idem..

cambia gli occhiali!!! :D :D :D

P.S.
Ho anche io LCD samsung (ma causa xbox360), non sono di parte ;)

Ultima modifica:
eltonj1 ha scritto:
Ok sui consumi, ma su contrasto e luminosità non ci siamo proprio...il nero del plasma è nero, quello Lcd è qualcosa di diverso (sicuramente per i modelli proposti da sky..)
luminosità idem..

cambia gli occhiali!!! :D :D :D
quoto lcd =nero lattiginoso

Ragazzi, l'LCD si è un attimo evoluto... è il plasma che è al palo.
Poi per carità, fate come volete.

Anche i confronti, purtroppo, al centro commerciale lasciano il tempo che trovano.
I plasma nascono settati già bene, sugli LCD bisogna smanettare parecchio per la taratura.

Indietro
Alto Basso