Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

kellone ha scritto:
Ragazzi, l'LCD si è un attimo evoluto... è il plasma che è al palo.
Poi per carità, fate come volete.

Anche i confronti, purtroppo, al centro commerciale lasciano il tempo che trovano.
I plasma nascono settati già bene, sugli LCD bisogna smanettare parecchio per la taratura.

Si è migliorato, ma è il principio tecnologico che al momento non lo supera..poi chiaro che se parliamo di Kuro, l'ago della bilancia si raddrizza..

Fermo restando che vi dò ragione al buio totale, ma nelle normali condizioni di utilizzo, ovvero con luce soffusa, il "non nero" dell'LCD è indistinguibile dal "nero" del plasma.

Fa parte delle distinzioni che ho elencato sin da subito.

kellone ha scritto:
Fermo restando che vi dò ragione al buio totale, ma nelle normali condizioni di utilizzo, ovvero con luce soffusa, il "non nero" dell'LCD è indistinguibile dal "nero" del plasma.

Ok hai ragione :D :D :D

20091102005216_05196.jpg

kellone ha scritto:

Ma questa è la sezione commerciale o tecnica????:eusa_think:

nessuna polemica ci mancherebbe ma in questa sezione mi aspetterei discussioni di natura commerciale ai fini dell'adesione dell'offerta e non di caratteristiche dettagliate dei televisori.....

Hai ragione anche tu, ma trattandosi di pochi modelli di TV non mi sembra OT accennare ad alcune caratteristiche, soprattutto considerando che è facile che chi è a digiuno di tutto potrebbe imbattersi in questo thread ed ottenere informazioni rapide e senza sforzo.

kellone ha scritto:
Hai ragione anche tu, ma trattandosi di pochi modelli di TV non mi sembra OT accennare ad alcune caratteristiche, soprattutto considerando che è facile che chi è a digiuno di tutto potrebbe imbattersi in questo thread ed ottenere informazioni rapide e senza sforzo.

Straquoto :)

Cominciamo male

Sabato ho sottoscritto tramite sito sky l'abbonamento cinema+3generi mondo+lcd 32 samsung.
Mi è arrivato il nuovo codice cliente al mio indirizzo di posta con associati i mie dati, fin qui tutto ok.
Chiamo questa mattina per sincerarmi se tutto è ok, e l'operatore al 199 mi dice:
I dati sono corretti ma mi segnala un problema. Verifichiamo i dati assieme, ma tutto è ok, non cera una virgola fuori posto, ma a lui dava un problema e non sapeva spiegarmi il motivo.
Morale della favola, a scalato la pratica ad un'altro ufficio che mi richiamerà fine settimana !!!:eusa_wall:

Ciao a tutti... in giornata voglio attivare Tutto Incluso di SKy...
Due domande veloci avevo per voi,
- i €99 di quota inziale verranno adebitati nella prossima boletta vero???
- Se vado al mediaworld posso ritirare TV e decoder HD subito, oppure devo aspettare altro??? l'attivazione e' immediata del servizio, oppure ci vuole del tempo.

Io ho richiesto l'attivazione ex-novo, poichè la parabola è vecchiotta.. Ho pagato subito i 99 euro ed ho ritirato il tv.

N.B. Il promoter sky, mi ha detto che il sistema di default inserisce il periodico di sky "skylife" che costa 1 euro al mese. Se non lo volete, dovete ricordarvi attraverso il self sul sito o via call center, di toglierlo.;)

Nuova offerta Sky per le televisioni

Saluto tutto il forum. Per onor di cronaca e spero per tranquillizzare quelli come me che hanno aderito alla promozione, devo dire che: sono un nuovo abbonato, ho effettuato la telefonata al call center di Sky il pomeriggio del 27/10//2009,
mi sono pervenuti i documenti da firmare il 30/10/2009, gli ho restituiti sia via fax che con il cartaceo lo stesso giorno ed oggi ho ricevuto la telefonata che mi preannuncia l'arrivo della tv per il giorno 4 p.v..Devo dire, in tutta sincerità, che non mi aspettavo una conclusione così rapida. Ciao a tutti

mastino ti hanno dato anche il decoder hd????
I 99 euro erano 49 per il decoder e 50 per la tv???
Per forza quindi se uno va al mediaworld a ritirare tutto deve dare i 99 euro..??

comanche ha scritto:
Sabato ho sottoscritto tramite sito sky l'abbonamento cinema+3generi mondo+lcd 32 samsung.
Mi è arrivato il nuovo codice cliente al mio indirizzo di posta con associati i mie dati, fin qui tutto ok.
Chiamo questa mattina per sincerarmi se tutto è ok, e l'operatore al 199 mi dice:
I dati sono corretti ma mi segnala un problema. Verifichiamo i dati assieme, ma tutto è ok, non cera una virgola fuori posto, ma a lui dava un problema e non sapeva spiegarmi il motivo.
Morale della favola, a scalato la pratica ad un'altro ufficio che mi richiamerà fine settimana !!!:eusa_wall:

Mi quoto da solo...

Ho richiamato e finalmente un'operatrice mi ha spiegato l'arcano, semplicemente aspettano l'ok dalla mia banca per il rid.

E' propio vero che bisogna "beccare" l'operatore giusto, se no è un calvario...

FeRoX80 ha scritto:
mastino ti hanno dato anche il decoder hd????
I 99 euro erano 49 per il decoder e 50 per la tv???
Per forza quindi se uno va al mediaworld a ritirare tutto deve dare i 99 euro..??

esatto
Allora le 99 euro sono così composte:
49 euro per l'attivazione e installazione, (scontati di 100 euro in quanto sarebbe 149)
50 euro di anticipo per il tv.

Altro n.b.: per 15gg si vedranno tutti pacchetti a prescindere da quelli scelti, gratuitamente, per prova. Dopodichè si vedrà solo ciò che si è scelto in fase di attivazione.;)

ciao,
ieri sono andato in un euronics e mi sono innamorato del Philips 37PFL8684H...spettacolare per qualità e fluitidtà delle immagini; ha anche la cam+ per le codicfiche in HD del digitale terrestre...niente a che vedere con tanti samsung o sony....mi sa che se non riesco a prenderlo con la promozione sky, io non aderisco....

bobbi ha scritto:
Allora per utilizzo quasi esclusivo di canali sky hd, canali sky "normali e qualche dvd e' meglio portarsi su un 37 oppure anche un 40 puo' andare? sempre da 2,5/3 metri..

in questo caso la differenza (per film e calcio) tra 50 hz (proposte sky) e 100 hz e' molto evidente?

bobbi ha scritto:
in questo caso la differenza (per film e calcio) tra 50 hz (proposte sky) e 100 hz e' molto evidente?

sui canali Hd no, sui canali sd ci sta un abisso.......

Abbastanza fortunato direi..ho ordinato la tv venerdì scorso e oggi ho ricevuto la telefonata..mercoledì 4 è in consegna:D :icon_bounce: rispettati i tempi che mi ha detto l'operatore..3 giorni lavorativi, penso comunque si organizzino anche in base al numero di spedizioni in un determinato posto..o qualcosa del genere..!:icon_rolleyes:
Ps: leggevo che le tv vanno settate per bene...chi può dirmi come settare la mia nuova samsung 40"? O magari dove trovare delle indicazioni?:eusa_whistle:
Grazieee

mi chiama l'operatore e mi dice che martedi è in consegna il sony mentre io ho ordinato il samsung:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: . Allora gli segnalo l'errore e mi dice che devo aspettare da 3 a 15 giorni lavorativi. Questo sabato,oggi chiamo è mi dicono che la richiesta è stata "tracciata" che vuol dire?? che il televisore è in consegna?:eusa_think:

io ho 4 generi mondo + calcio + cinema. se attivo l'offerta tv, posso cambiare dopo 12 mesi e togliere,per esempio, il cinema?

Indietro
Alto Basso