Flask ha scritto:Io ci guarderò Blue-ray/dvd e Sky sulla tv ma visto che la tv non me la regalano vorrei quanto meno vedere bene anche i canali in SD.
E magari anche qualche Divx e qualche Video Youtube
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Io ci guarderò Blue-ray/dvd e Sky sulla tv ma visto che la tv non me la regalano vorrei quanto meno vedere bene anche i canali in SD.
Gabriel Shear ha scritto:Buongiorno a tutti.
Cliente Sky dai tempi di Tele+,abbonato a Mondo+Sport+Cinema +MV Mondo+MySky HD su abbonamento principale,aderito all'offerta per la sola TV il 26/10/2009 tramite Call Center,ieri ricevo per posta il contratto da rispedire firmato (lo invio subito anche per fax) ma di telefonate dai corrieri per la consegna della TV non vi è traccia,quelli di SKY dicono che la TV arriverà a giorni.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Salutoni.![]()
A me il 7070 ha detto che sbloccheranno la situazione entro l'8 Novembreel_tanque ha scritto:C'è qualcuno che ha la pratica bloccata dalla disdetta telefonica e non può fare nuova richiesta che ha degli aggiornamenti in merito?
etoracca ha scritto:A me il 7070 ha detto che sbloccheranno la situazione entro l'8 Novembre
etoracca ha scritto:A me il 7070 ha detto che sbloccheranno la situazione entro l'8 Novembre
Anche a me.. appena telefonato sky.. consegna martedì 10/11 prenotato il 31 ottobre se è così velocissimi...speriamoconrad7 ha scritto:a me invece hanno telefonato per la consegna martedì. A questo punto va bene così, sempreché sia vero....
theuniversal ha scritto:Anche a me.. appena telefonato sky.. consegna martedì 10/11 prenotato il 31 ottobre se è così velocissimi...speriamo![]()
dDan ha scritto:mi ha chiamato SKY!
mercoledì 11 mi portano il sony 37''
speriamo bene!
mi dispiace solo che non ci sia il decode HD integrato![]()
Chiesto stasera a Expert e Comet a Bologna e hanno risposto picche!!!moikano2 ha scritto:ci sono novità per coloro già abbonati e già con il myskyhd che volessero aderire a questa offerta presso un c.c. per poter scegliere un tv diverso da quelli proposti da sky? perdonatemi vi ho posto la stessa domanda circa 10 giorni fà e non ho tempo per poter leggere tutti i post.saluti
gimmy68 ha scritto:Chiesto stasera a Expert e Comet a Bologna e hanno risposto picche!!!![]()
andy78 ha scritto:@ kellone e gli altri, come avete settato il samsung ? (audio e video) grazie.
bill78 ha scritto:vorrei chiarimenti sull'offerta "SKY + TV Full Hd + decoder" ho già l'abbonamento completo da 69 con il MySky normale
......
Inoltre vorrei ordinare contestualmente il decoder myskyHD, in caso il prezzo per l'attivazione è € 99,00 e non c'è nessun altro canone da pagare?
bill78 ha scritto:ora volevo prendere un televisore a 32", ma non so quale dei due scegliere, voi cosa mi consigliate SAMSUNG o SONY BRAVIA?