Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Io ci guarderò Blue-ray/dvd e Sky sulla tv ma visto che la tv non me la regalano vorrei quanto meno vedere bene anche i canali in SD.

E magari anche qualche Divx e qualche Video Youtube ;)

Gabriel Shear ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Cliente Sky dai tempi di Tele+,abbonato a Mondo+Sport+Cinema +MV Mondo+MySky HD su abbonamento principale,aderito all'offerta per la sola TV il 26/10/2009 tramite Call Center,ieri ricevo per posta il contratto da rispedire firmato (lo invio subito anche per fax) ma di telefonate dai corrieri per la consegna della TV non vi è traccia,quelli di SKY dicono che la TV arriverà a giorni.

Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Salutoni.:D

Io! stessa identica situazione (cambia solo l'abbonamento, ma sono abbonato pure io dai tempi di tele+)

ho anche chiamato il servizio clienti, in un primo momento hanno detto "telefoni se il tv non arriva entro venerdì (oggi)". Il tv non è arrivato e oggi mi hanno detto "i 15 giorni scadono giovedì prossimo". Quindi dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Considera però che io ho fatto la richiesta il 24

Pochi minuti fa ricevo la telefonata sul cellulare da Sky (o dal Corriere ?)per la consegna del Tv Lcd in giornata mercoledì 11 Novembre,e proprio in quel momento,prima che io possa dire niente, mi cade la linea a causa di un violento temporale che ha interessato la mia città,aspetto invano che mi richiamassero ma nulla,allora telefono a Sky e nessun sa dirmi niente,tramite TNT con il mio nominativo non risulta alcuna spedizione,e adesso rimango incredulo se il tutto comunque è confermato per l'11,oppure attendere che colui in quale mi ha contattato possa rifarlo,non pensando che gli abbia staccato volutamente la comunicazione,voi cosa ne pensate,verrò ricontattato oppure mercoledì riceverò comunque l'Lcd già prenotato per la consegna ?

@ kellone e gli altri, come avete settato il samsung ? (audio e video) grazie.

el_tanque ha scritto:
C'è qualcuno che ha la pratica bloccata dalla disdetta telefonica e non può fare nuova richiesta che ha degli aggiornamenti in merito?
A me il 7070 ha detto che sbloccheranno la situazione entro l'8 Novembre

etoracca ha scritto:
A me il 7070 ha detto che sbloccheranno la situazione entro l'8 Novembre

a me invece hanno telefonato per la consegna martedì. A questo punto va bene così, sempreché sia vero....

conrad7 ha scritto:
a me invece hanno telefonato per la consegna martedì. A questo punto va bene così, sempreché sia vero....
Anche a me.. appena telefonato sky.. consegna martedì 10/11 prenotato il 31 ottobre se è così velocissimi...speriamo :icon_bounce:

Salve ragazzi, anche io voglio abbonarmi a Sky Tuttoincluso. Lo farò domani perchè oggi non posso. Volevo sapere un paio di cose. Da quello che ho letto nei post precedenti, è meglio andare ad abbonarsi in un centro commerciale, giusto? Il tv che vorrei prendere è il 32'' di Samsung. Voi che mi dite, è buono? Inoltre, non è che mi fanno problemi dato che questo abbonamento lo faccio presso un indirizzo in cui è già attivo un altro abbonamento Sky "standard" che è in attesa di essere disdetto??? Ragà grazie per le risposte.
Complimenti a tutti, un ottimo forum

theuniversal ha scritto:
Anche a me.. appena telefonato sky.. consegna martedì 10/11 prenotato il 31 ottobre se è così velocissimi...speriamo :icon_bounce:

Certo che per chi come me lo ha ordinato il 23 ed ancora non ha sentito nessuno è deprimente!
In compenso ieri è arrivato ed ho rispedito subito il contratto con l'indicazione del sony 32 e relativo prezzo.

:mad:

ci sono novità per coloro già abbonati e già con il myskyhd che volessero aderire a questa offerta presso un c.c. per poter scegliere un tv diverso da quelli proposti da sky? perdonatemi vi ho posto la stessa domanda circa 10 giorni fà e non ho tempo per poter leggere tutti i post.saluti

mi ha chiamato SKY!

mercoledì 11 mi portano il sony 37'' :)
speriamo bene!

mi dispiace solo che non ci sia il decode HD integrato :(

SAMSUNG o SONY

vorrei chiarimenti sull'offerta "SKY + TV Full Hd + decoder" ho già l'abbonamento completo da 69 con il MySky normale

ora volevo prendere un televisore a 32", ma non so quale dei due scegliere, voi cosa mi consigliate SAMSUNG o SONY BRAVIA?

Inoltre vorrei ordinare contestualmente il decoder myskyHD, in caso il prezzo per l'attivazione è € 99,00 e non c'è nessun altro canone da pagare?

dDan ha scritto:
mi ha chiamato SKY!

mercoledì 11 mi portano il sony 37'' :)
speriamo bene!

mi dispiace solo che non ci sia il decode HD integrato :(

Se anche con il problema avuto della linea telefonica caduta (vedere mio post precedente),la pratica è già in mano allo spedizioniere,mercoledì dovrebbe arrivarmi il 37" Sony.
Ho contattato il servizio clienti TNT (corriere che dovrebbe consegnarmi la Tv) e al momento non risulta nessuna spedizione a mio nome,ma vedendo la tempistica credo sia normale,infatti dal loro sito hanno una media di 24/48 ore per le consegne in tutta Italia,quindi nel caso lunedì/martedì li richiamo,comunque tempi rispettati in pieno da parte di Sky (31/10 adesione offerta-11/11,si spera,consegna Lcd Sony).

Ultima modifica:
moikano2 ha scritto:
ci sono novità per coloro già abbonati e già con il myskyhd che volessero aderire a questa offerta presso un c.c. per poter scegliere un tv diverso da quelli proposti da sky? perdonatemi vi ho posto la stessa domanda circa 10 giorni fà e non ho tempo per poter leggere tutti i post.saluti
Chiesto stasera a Expert e Comet a Bologna e hanno risposto picche!!!:mad:

gimmy68 ha scritto:
Chiesto stasera a Expert e Comet a Bologna e hanno risposto picche!!!:mad:

questa cosa mi ha irritato molto, e cmq mi piacerebbe sapere almeno se la situazione si sbloccherà prima o poi...
spendo più in sky che per mangiare e non mi fanno neanche scegliere il telvisore...

bill78 ha scritto:
vorrei chiarimenti sull'offerta "SKY + TV Full Hd + decoder" ho già l'abbonamento completo da 69 con il MySky normale
......
Inoltre vorrei ordinare contestualmente il decoder myskyHD, in caso il prezzo per l'attivazione è € 99,00 e non c'è nessun altro canone da pagare?

Giusto, per te che hai full il myskyhd ti viene offerto allo stesso prezzo dell'HD, quindi 50+49 e 6x36 mesi.

bill78 ha scritto:
ora volevo prendere un televisore a 32", ma non so quale dei due scegliere, voi cosa mi consigliate SAMSUNG o SONY BRAVIA?

Io ho preferito Sony, i due tv dovrebbero cmq equivalersi secondo quanto postato da altri utenti.

Io l'ho montato ieri e prima di posizionarlo nella camera dei ragazzi ho voluto vederlo in azione con segnale hd: ottima impressione (Kung Fu Panda su Skycinemahd ed altri canali); buona la visione anche dei canali sd.
Non ho provato il dtt perchè il segnale (condominiale) è una ciofeca e non mi andava di perdere tempo :D
L'accoppiata con PS3 è veramente fenomenale, strabiliante, eccezzzzionale :D :5eek:
Sarà pure un entry level, ma la sostanza c'è, a sto' prezzo poi :D

Indietro
Alto Basso