Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

BLUBLU ha scritto:
...non mi ricordo come faccio ad attivare i canali hd.....
Devi chiamare l' 199100400 poi 3 (supporto tecnico) non fare altri numeri che a me hanno fatto spendere più di 10 euro senza risolvere niente!

Per chi ha il sam 40" come si toglie il televideo dal telecomando sky? rimane sempre in alto la scritta ex se non lo tolgo con quello della tv stessa...!

Io ho ricevuto solo il televisore... ma niente buste con contratti o altro... nemmeno via posta...
Devo preoccuparmi (magari me l'ha persa il corriere), anche se ero già abbonato?

GiGa ha scritto:
Io ho ricevuto solo il televisore... ma niente buste con contratti o altro... nemmeno via posta...
Controlla bene lo scatolone, dovrebbe essere attaccato a lato.

GiGa ha scritto:
Devo preoccuparmi (magari me l'ha persa il corriere), anche se ero già abbonato?
Strano :eusa_think: la busta con i documenti 'dovrebbe' essere riposta lateralmente all'esterno dell'imballo del tv (che non devi buttare per una quindicina di giorni).
Al limite segnala la cosa al cc :D

mercedes308 ha scritto:
Devi chiamare l' 199100400 poi 3 (supporto tecnico) non fare altri numeri che a me hanno fatto spendere più di 10 euro senza risolvere niente!
niente. mi hanno detto di aspettare 24h, lo faranno direttamente da saturn!

telefumo ha scritto:
Paradossalmente, è un ottima notizia.
Per quanto mi riguarda, le due TV a listino (Sony e Samsung) erano decisamente scarse. Ora, dato che di certo non vorranno farsi il Natale con i TV da 32" e basta, dovranno gioco forza inserire altri modelli all'interno dell'offerta. Quindi, attendiamo fiduciosi...:D

lo dici tu che il samsung è scarso.

kellone ha scritto:
Lasciaglielo dire, non mi sembra una offesa infamante, problemi suoi.
Io mi trovo benissimo e non noto nessuna scia:eusa_naughty:
Kellone tu sai per caso come togliere il televideo con il telecomando sky?

Ho aderito all'offerta il 27 ottobre.
Il televisore mi è arrivato il 10 novembre.
Samsung 40 pollici.
Uno spettacolo ragazzi.

Collegato all'xbox360 le immagini sono da urlo.
Ho comprato un cavo hdmi 1,3(che costa quasi il doppio rispetto ai normali cavi hdmi) e le immagini sono fenomenali.
Ho regolato le impostazioni di contrasto,luce,ecc seguendo queste info:

http://www.avforums.com/forums/lcd-televisions/1085914-picture-settings-samsung-b550.html
Nessuna scia(quando alcuni su questo forum parlavano di scie, mi sono un po preoccupato).
Le immagini sono fluide e provando a vedere partite o film bluray la definizione è mostruosa.
Collegato al pc, provato il dolby,volume ok...insomma pienamente soddisfatto.

Attendo con ansia che mi chiami il tecnico sky per venire a portarmi il myskyhd.

omaradsl ha scritto:
Ho comprato un cavo hdmi 1,3(che costa quasi il doppio rispetto ai normali cavi hdmi)
Se avessi chiesto ti avrei consigliato di evitare la spesa.
La certificazione non serve a nulla, l'HDMI o aggancia o non lo fa, non necessita di cavi particolarmente costosi entro i 2-3 metri, non è come l'analogico, dove la qualità faceva davvero la differenza.
Quindi per eventuali altri cablaggi prendi dei normalissimi HDMI GB&L da 9 euro e vai sereno. ;)

ma porca miseria.....a saperlo chiedevo qui sul forum.
Il tecnico di mediaworld sembrava molto convinto quando me lo ha consigliato.:icon_cool:
Comunque sono soldi spesi bene.
Ne vale la pena.:D

P.s:
hai visto il link con i settaggi???
gli hai provati???
quelli che hai impostato te sono differenti????

omaradsl ha scritto:
Il tecnico di mediaworld sembrava molto convinto quando me lo ha consigliato.:icon_cool:

Non hai un 1.2 da provare?
(se hai SkyHD dovresti trovarne uno dentro la scatola del decoder)
Potresti provare a fare il confronto... ovviamente il più obiettivo possibile ;)

omaradsl ha scritto:
Comunque sono soldi spesi bene.
Ne vale la pena.:D

P.s:
hai visto il link con i settaggi???
gli hai provati???
quelli che hai impostato te sono differenti????

purtroppo io non capisco l inglese ,kellone illuminaci con i tuoi settaggi ,thanx. ;)

andy78 ha scritto:
lo dici tu che il samsung è scarso.

Ho scritto chiaramente che per le mie esigenze il Samsung LE40B530P7 è scarso. E lo riscrivo.
Inoltre, da me c'è pure una promo che permette di acquistarlo a 499 euro (e comunque in rete non si va oltre i 600 euro).
Dato che se prendi una TV con TI, Sky "copre" la spesa fino a 749 euro, se permetti con l'aggiunta di un centinaio di euro (o con la stessa cifra) mi porto a casa un TV magari con polliciaggio superiore (anche di poco, se si rimane nell'ambito degli LCD) e più perfomante.

@Telefumo:
se a te il samsung non piace non vedo il motivo per scriverlo più e più volte.
Saranno affari tuoi, o no?:doubt:

@andy:

è scritto il inglese, ma è facilmente comprensibile.
io ho impostato questi valori:

Codice:
* Picture Modes
o Picture Mode : standard
o Color Temperature : cool
o Aspect Ratio : 16 x 9

* Picture Settings
o Backlight : 6
o Contrast : 100
o Brightness : 40
o Sharpness : 10
o Color : 55
o Tint : G50/R50

* Advanced Settings
o Black Tone : Off
o Dynamic Contrast : Off
o Gamma : 0
o Color Space : Auto
o White Balance : Factory Default
o Fleshtone : 0
o Edge Enhancement : Off

o Digital NR : Off
o HDMI Black Level : n/a
o Film Mode : Auto 2

e mi trovo molto bene.
Ma sono ancora con la scart, in attesa di ricevere il myskyhd.

telefumo ha scritto:
Ho scritto chiaramente che per le mie esigenze il Samsung LE40B530P7 è scarso. E lo riscrivo.
Inoltre, da me c'è pure una promo che permette di acquistarlo a 499 euro (e comunque in rete non si va oltre i 600 euro).
Dato che se prendi una TV con TI, Sky "copre" la spesa fino a 749 euro, se permetti con l'aggiunta di un centinaio di euro (o con la stessa cifra) mi porto a casa un TV magari con polliciaggio superiore (anche di poco, se si rimane nell'ambito degli LCD) e più perfomante.

per le tue ,ma non per quelle degli altri ,io invece ripeto di trovarmi molto bene cosi come molti altri . :)

A proposito, per quanto riguarda il cavo hdmi 1.3, se vi interessa ho trovato questo:

Di seguito vengono illustrate brevemente alcune delle peculiarità di ciascuna versione:
HDMI 1.0 - dicembre 2002
Bitrate massimo di 4,9 Gb/s. Supporta fino a 165 Mpixel/s di flusso video (1080p a 60 Hz o UXGA) e audio a 8 canali codificato a 192 KHz e 24 bit.
HDMI 1.1 - maggio 2004
Supporto addizionale per la protezione dei contenuti dei DVD Audio.
HDMI 1.2 - agosto 2005
Supporto addizionale per i Super Audio CD.
Connessione HDMI Tipo A disponibile per i PC.
Disponibilità per i PC di utilizzare colori RGB nativi con l'opzione dei colori YCbCr.
Supporto per le fonti a basso voltaggio.
HDMI 1.3 - giugno 2006
Bitrate aumentato a 10,2 Gb/s.
Supporto (opzionale) colori 30 bit, 36 bit e 48 bit (RGB o YCbCr).
Supporto standard colori xvYCC.
Supporto funzionalità di sincronizzazione audio automatica.
Supporto (opzionale) uscita Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio stream (formati audio utilizzati con i dischi HD DVD e Blu-ray).
Versione futura 1.4 (nome non confermato) attesa per la fine del 2009 e di cui il consorzio HDMI ha parlato in occasione del CES di Las Vegas del 2009 e confermato in via definitiva il 28 maggio [1][2]
Supporto alla tecnologia 3D di seconda generazione
Supporto alla scansione a 240Hz
Supporto alla comunicazione bidirezionale, che include la connessione Ethernet fino a 100 Mbps e lo streaming del flusso audio
Funzionalità HEC (HDMI Ethernet Channel)
Supporto al canale di ritorno per l'audio
Supporto a risoluzioni fino a 4096 x 2160 pixel a 24 fps e 30Hz
Funzionalità ACE (Automatic Content Enhancement)
Nuovo mini connettore a 19 pin

Calma, questi sono gli standard della HDMI secondo le varie release.... il cavo in se non fa la differenza.
Ripeto, siamo nel digitale, o passa o non passa.

omaradsl ha scritto:
@Telefumo:
se a te il samsung non piace non vedo il motivo per scriverlo più e più volte.
Saranno affari tuoi, o no?:doubt:

Io l'ho scritto una volta sola, infatti. Se poi in tanti (possessori..:evil5: ) hanno ripreso il mio post quotandolo, la colpa non è certo la mia.:D

Indietro
Alto Basso