A meno che le cose non siano cambiate negli ultimi mesi sky non trasmette in full hd (salvo il canale eurosport, che però sky ci fa vedere con un decoder che non supporta il full hd!)....infatti se andate a vedere i decoder di sky non sono full hd ma hd ready (controllate se non ci credete). Inoltre se sky trasmettesse in full hd, il cavo hdmi che danno in dotazione con i loro decoder farebbe si che i programmi si vedessero male! Insisto su un ultimo punto perchè voglio evitare alla gente di uscire pazza cm'è successo a me leggendo pareri contrastanti sull'argomento nei vari forum (scritti da persone che scrivono tanto per scrivere qualcosa): lo ripeto ancora una volta i cavi hdmi non sonoo tutti uguali, dire che i cavi placcati in oro non siano migliori di quelli nn placcati è davvero impossibile da sostenere. Se è vero che sotto i 2 metri la qualità di un cavo hdmi non è un elemento essenziale per la scelta, è anche vero che se si compra un cavo hdmi di scarsa qualità (e lo si usa con fonti full hd!), cavi hdmi di scarsa qualità che di sicuro nonn sono placcati in oro, si rischia di avere una qualità minore (in alcuni casi si è anche costretti a cambiare cavo), quindi dato che la differenza di prezzo tra un cavo dorato e uno non dorato (e ricordatevi di prendere un cavo con standard 1.3 cat 2 o 1.3b) è minima (circa 5/10 euro) a mio parere conviene prendere un cavo migliore...poi ognuno fa ciò che vuole...per quanto riguarda l'effetto scia sul samsung io sinceramente non l'ho notato, cmq sicuramente è meglio un lcd a 100 hertz di uno a 60 (come il samsung e il sony proposto da sky)...poi per quel che ho letto io oltre la qualità del pannello incide moltissimo l'elettronica che monta l'lcd (e, presumo, sui 100 hertz sia migliore, in ogni caso considerate che cambiano standard di continuo e ormai comprare un lcd è una vera avventura...100, 200 hertz, led, full led, 3d ready...ecc ecc, a mio avviso non conviene spendere grosse cifre per queste tv, che tanto poi si rompono pure facilmente!). Ovviamente tutto dipende dalle proprie esigenze e da ciò che ci si deve fare con la tv...però ripeto per quel che costano a mio parere queste tv proposte da sky sono un ottimo affare...
ps se si ha my skyhd fino a fine novembre si puo' aderire solo via telefono, dopo il 27 dovrebbero dare la possibilità a tutti i clienti sky (compresi quello con myskyhd) di prendere la tv nei cc.