Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

kellone ha scritto:
Quoto alla grande.

Quello che fa la differenza è la qualità del pannello assieme al deinterallacciatore, il resto sono fronzoli.

Per quello si preferiscono i Samsung ed i Sony, montano i medesimi pannelli che sono di ottima qualità.
può dipendere anche dal fatto che i canali Sky trasmettono a 50 hz? almeno m ipare di aver letto così... :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
può dipendere anche dal fatto che i canali Sky trasmettono a 50 hz? almeno m ipare di aver letto così... :eusa_think:
Trasmettono in interallacciato, quindi sono 2 semiquadri nello stesso tempo in cui se fossero progressivi ne viene visualizzato uno.
Ci sono pro e contro, ma è un discorso in questa sede inaffrontabile.

La scia in se è al 99% effetto di un cattivo tempo di risposta in ms o di un errato settaggio del tv, con filtri a josa e contrasti dinamici come se piovesse.

Ma d'altra parte anche nella realtà il nero è solo nero profondo ed il bianco è solo bianco accecante, vero? :eusa_wall:

Scusate se la domanda è già stata fatta, ma con Mysky HD si può andare a prendere la TV da Mediaworld?
Vi ringrazio di cuore per la risposta. :)

lo standard con cui possono trasmettere è 50 HZ...i 100 sono delle tv...e nn ci combina nulla

A meno che le cose non siano cambiate negli ultimi mesi sky non trasmette in full hd (salvo il canale eurosport, che però sky ci fa vedere con un decoder che non supporta il full hd!)....infatti se andate a vedere i decoder di sky non sono full hd ma hd ready (controllate se non ci credete). Inoltre se sky trasmettesse in full hd, il cavo hdmi che danno in dotazione con i loro decoder farebbe si che i programmi si vedessero male! Insisto su un ultimo punto perchè voglio evitare alla gente di uscire pazza cm'è successo a me leggendo pareri contrastanti sull'argomento nei vari forum (scritti da persone che scrivono tanto per scrivere qualcosa): lo ripeto ancora una volta i cavi hdmi non sonoo tutti uguali, dire che i cavi placcati in oro non siano migliori di quelli nn placcati è davvero impossibile da sostenere. Se è vero che sotto i 2 metri la qualità di un cavo hdmi non è un elemento essenziale per la scelta, è anche vero che se si compra un cavo hdmi di scarsa qualità (e lo si usa con fonti full hd!), cavi hdmi di scarsa qualità che di sicuro nonn sono placcati in oro, si rischia di avere una qualità minore (in alcuni casi si è anche costretti a cambiare cavo), quindi dato che la differenza di prezzo tra un cavo dorato e uno non dorato (e ricordatevi di prendere un cavo con standard 1.3 cat 2 o 1.3b) è minima (circa 5/10 euro) a mio parere conviene prendere un cavo migliore...poi ognuno fa ciò che vuole...per quanto riguarda l'effetto scia sul samsung io sinceramente non l'ho notato, cmq sicuramente è meglio un lcd a 100 hertz di uno a 60 (come il samsung e il sony proposto da sky)...poi per quel che ho letto io oltre la qualità del pannello incide moltissimo l'elettronica che monta l'lcd (e, presumo, sui 100 hertz sia migliore, in ogni caso considerate che cambiano standard di continuo e ormai comprare un lcd è una vera avventura...100, 200 hertz, led, full led, 3d ready...ecc ecc, a mio avviso non conviene spendere grosse cifre per queste tv, che tanto poi si rompono pure facilmente!). Ovviamente tutto dipende dalle proprie esigenze e da ciò che ci si deve fare con la tv...però ripeto per quel che costano a mio parere queste tv proposte da sky sono un ottimo affare...
ps se si ha my skyhd fino a fine novembre si puo' aderire solo via telefono, dopo il 27 dovrebbero dare la possibilità a tutti i clienti sky (compresi quello con myskyhd) di prendere la tv nei cc.

zufaron ha scritto:
A meno che le cose non siano cambiate negli ultimi mesi sky non trasmette in full hd (salvo il canale eurosport, che però sky ci fa vedere con un decoder che non supporta il full hd!)....infatti se andate a vedere i decoder di sky non sono full hd ma hd ready (controllate se non ci credete).

Come già detto Sky trasmette a 1080i non a 720p
il tuo tv samsung indica 720p? non è che devi cambiare impostazioni video nel menu dello skyboxHD? :)

Nel mio Samsung 40 noto che nelle scene scure in Hd praticamente non si vede nulla c'è un nero talmente scuro che copre tutto e oscura per esempio la faccia dei personaggi. Che settagi devo modificare? Mi sembra che anche sassi aveva lo stesso problema.

mi dispiace deluderti ma sky non castra eurosport a 1080i anzichè P....non è che fai confusione con la scritta full hd di tempò fà? ad oggi nessuno trasmette in 1080p tranne qualche tv americana....poi continui a parlale di cavi 1.3 e dorati, ignorando tu il fatto che differenze minime si notano con cavi superiori a gli 8 metri ( e non lo dico io ma i risultati dei test fatti con strumenti per lo scopo...) stesso discorso sul fatto che sia meglio avere 100 hz....buono solo per il gaming....sul discorso 1.3 poi ....

ohi ma leggete quel che scrivo? Io non ho detto che eurosposrt trasmette in full hd...so che trasmette in 1080i e non p (ma cmq è meglio degli altri canali che sono in 720p), in ogni caso come ho scritto prima è solo un canale e poi il decoder che fornisce sky è hd ready e non full hd (quindi non so se supporta o meno i 1080i di eurosport)...poi se ci sono utenti convinti che sky trasmette in full hd pensatela come volete, ma nn è cosi'! Per quanto riguarda i cavi hdmi l'ho detto e ripetuto sopra i 2 metri si notano maggiormente le differenze, al di sotto dei 2 metri non c'è differenza tra un cavo dorato e uno normale, ma se si comprano cavi hdmi troppo scadenti (e sottolineo troppo scadenti! Io consiglio sempre i dorati perchè così si va sul sicuro) e li si usa con xbox360 o lettori blueray si possono avere spiacevoli sorprese...poi se non mi credete pensatela come volete! Non mi offendo mica...era solo per dare un mano a chi doveva prendere un cavo hdmi (io sono stato 2 giorni a fare ricerche su forum per capire quale cavo comprare!)

zufaron ha scritto:
ohi ma leggete quel che scrivo? Io non ho detto che eurosposrt trasmette in full hd...so che trasmette in 1080i e non p (ma cmq è meglio degli altri canali che sono in 720p), in ogni caso come ho scritto prima è solo un canale e poi il decoder che fornisce sky è hd ready e non full hd (quindi non so se supporta o meno i 1080i di eurosport)...

Tutti i canali Sky HD sono 1080i non ho ancora capito dove leggi 720p

Anzichè dire controllate.....spiega anche dove e come hai controllato tu così sappiamo dove sbagli :)

rileggi tu cosa hai scritto:....sky non trasmette in full hd (salvo il canale eurosport...lo hai scritto tu.
come non è corretto dire che sky trasmette in 720p visto che passa tutto in 1080i...non è corretto dire che eurosport è il migliore fra gli hd visto che trasmette molto materiale upscalato....per i cavi hdmi continui a dire: sopra i due metri, sbagliato visto che è sopra gli 8 metri....

zufaron 1080i è diverso da 1080p. E comunque HD Ready non vuol dire nulla. Rappresenta solo uno standard minimo. Anche una tv full led è HD Ready. Per essere Hd Ready una tv deve supportare ALMENO il formato 720p e avere lo standard HDCP. Poi ci sono HD ready che hanno risoluzioni 1368x768 e al massimo visualizzano il segnale 720p mentre altre che visualizzano fino al 1080p a 24 frame al secondo (i famosi 1080 24p). Per quanto riguarda i famosi cavetti placcati oro test di autorevoli riviste del settore(AF Digitale può essere attendibile) han dimostrato che per cavetti sotto i 10 metri (o giù di lì, non ricordo la lunghezza precisa) la qualità tra 1 cavetto di 2 euro e uno da 100 euro è invisibile all'occhio umano. Ovvio che la qualità di un cavetto ben fatto oltre gli 8-10 metri inizia ad essere evidente. Inoltre il cavetto 1.1 trasmette tanta di quella banda al secondo che neanhe il blueray migliore del mondo sfrutta per intero. Parliamo di oltre 4Gb al secondo. Quindi chi vuole spendere 50 euro per un cavetto da 3 metri faccia pure e si illuda di vedere meglio ma non è così ;)

Qualcun altro noto l'effetto ombra che oscura tutto nelle scene scure??? COn il samsung 40''

enrierosi ha scritto:
Scusate se la domanda è già stata fatta, ma con Mysky HD si può andare a prendere la TV da Mediaworld?
Vi ringrazio di cuore per la risposta. :)
Un anima pia potrebbe rispondermi,avrò letto un centinaio di pagine precedenti e ho letto tutto ed il contrario di tutto.... Vorrei solo sapere se io che ho l'abbonamento con Mysky HD posso andare a ritirare la TV presso Mediaworld o centro analogo oppure no.
Di nuovo grazie.

enrierosi ha scritto:
avrò letto un centinaio di pagine precedenti e ho letto tutto ed il contrario di tutto.... Vorrei solo sapere se io che ho l'abbonamento con Mysky HD posso andare a ritirare la TV presso Mediaworld o centro analogo oppure no.

Evita di dire cose inesatte. Se c'è una cosa che è stata detta con certezza e una milionata di volte è che chi ha già il MySkyHD non può prendere la tv in negozio.

Flask ha scritto:
Evita di dire cose inesatte. Se c'è una cosa che è stata detta con certezza e una milionata di volte è che chi ha già il MySkyHD non può prendere la tv in negozio.
Forse non hai visto quante pagine ha questo 3D.....
Ma non dico cose inesatte visto che ho letto post scritti proprio da te in cui si paventava l'ipotesi che la promozione presso i centri venisse allargata a tutti i clienti Sky.
In ogni caso grazie comunque per il tremendo sforzo che hai fatto nel rispondermi.

enrierosi ha scritto:
Un anima pia potrebbe rispondermi,avrò letto un centinaio di pagine precedenti e ho letto tutto ed il contrario di tutto.... Vorrei solo sapere se io che ho l'abbonamento con Mysky HD posso andare a ritirare la TV presso Mediaworld o centro analogo oppure no.
Di nuovo grazie.
ciao,ragazzi sono nuovo del forum,io già ordinato tramite tel.il sony 37 ma leggendo ho notato che tutti parlate bene del 37 samsung potreste consigliarmi quale dei 2 e il motivo entro domani devo dare conferma del modello che voglio.io vi ringrazio anticipatamente ciao.P.s.a me serve x giocarci xbox,vedere partite e film con il decoder hd

:evil5:
emir80 ha scritto:
ciao,ragazzi sono nuovo del forum,io già ordinato tramite tel.il sony 37 ma leggendo ho notato che tutti parlate bene del 37 samsung potreste consigliarmi quale dei 2 e il motivo entro domani devo dare conferma del modello che voglio.io vi ringrazio anticipatamente ciao.P.s.a me serve x giocarci xbox,vedere partite e film con il decoder hd

Indietro
Alto Basso