Io posso solo dirti che ho il Sony Bravia 40" e si vede una meraviglia ottimi menù intuitivi e regolazioni fini perfette!emir80 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io posso solo dirti che ho il Sony Bravia 40" e si vede una meraviglia ottimi menù intuitivi e regolazioni fini perfette!emir80 ha scritto:
enrierosi ha scritto:Forse non hai visto quante pagine ha questo 3D.....
Ma non dico cose inesatte visto che ho letto post scritti proprio da te in cui si paventava l'ipotesi che la promozione presso i centri venisse allargata a tutti i clienti Sky.
enrierosi ha scritto:In ogni caso grazie comunque per il tremendo sforzo che hai fatto nel rispondermi.
Comunque il decoder hd di sky almeno quello che ho io ti dà l'opportunità di scegliere soltanto il 1080 i mentre anch'io sò che il 1080p è il full...kellone ha scritto:Se è quello che ricordo io l'utente in questione sosteneva che il full HD sia solo il 1080p, mentre il 1080i non lo è.
L'errore di fondo è quello.
zufaron ha scritto:Di essere confuso con tutte le sigle sono + o meno confuso, ma lo è anche chi sostiene che sky trasmette in full hd...cmq mi urta (ve lo dico chiaramente non mi interessa avere torto o ragione, se volete approfondite l'argomento) mettermi a cercare articoli sull'argomento ma ricordo chiaramente di aver letto (e cmq se avete sky potete vederlo voi stessi la qualità che ha...oltre al fatto che il decoder di sky non supporta il full hd) che come scritto anche da un altro utente di queesto forum (e lui con le sigle c'è dentro + d me) che sky non trasmette in full hd (ora ripeto mi urta mettermi a cercare vari articoli, xkè l'argomento non mi tange tanto ma io ricordo che trasmetteva in 720 che dovrebbe corrispondere allo standard hd ready (voi dite 1080i...io ricordo che solo eurosport trasmette in quel formato...e nemmno tutte le trasmissioni), cmq se voi dite il contrario e ne siete certi buon x voi, ma per epserienza diretta (guardo sky) e anche per averlo letto (oltre al fatto che il decoder è chiaramente hd ready e non full hd) io so che sky non trasmette in full hd (e cmq sfido chiunque a dire che l'hd di sky è almeno decente,infatti spesso ci sono sfarfallii, immagini dv si vedono i pixel e cose simili). Poi se sono 1080i o 720p o 720i non lo ricordo con precisione, ma ricordo che trasmettono solo in hd ready! Per quanto riguarda i cavi hdmi, ho letto anche su altri forum le autorevoli riviste che hanno fatto le recensioni a cui voi vi riferite...però ho letto anche di utenti che hanno avuto problemi con cavi hdmi eccessivamente economici...quindi ognuno sceglie come crede!
ps Ricordo perfettamente di aver letto (come del resto diceva l'utente che nn fa confusione con le sigle) che solo ed esclusivamente alcune emittenti americane trasmettono in full hd, credo che non solo in italia ma nemmeno in europa ci siano emittenti che trasmettono in full hd!
pps markaamor non ho capito che vuoi farci con il decoder hd?? Guarda che è integrato nella tv mica lo devi collegare tu con qualche cavo!
Come ti è stato già detto 1080 i o p sono entrambi Full HD.frachecco ha scritto:Comunque il decoder hd di sky almeno quello che ho io ti dà l'opportunità di scegliere soltanto il 1080 i mentre anch'io sò che il 1080p è il full...
A me non sembra, sia in fase di installazione che la volta precedente a questa in cui mi è saltata l'HD in 5 minuti al telefono me la hanno attivata.BLUBLU ha scritto:E' possibile che ad oggi ancora non ho i canali hd attivi? il cc mi ha detto che è normale e ci vorrà almeno una settimana. E' normale tutto ciò?
infatti. anche a mio zio con il myskyhd. ma nemmeno 5 minuti. 30 secondi! Al cc mi hanno detto che con le tante attivazioni i sistemi sono "rallenati". Anche se io avrei usato la parola "fermi"kellone ha scritto:A me non sembra, sia in fase di installazione che la volta precedente a questa in cui mi è saltata l'HD in 5 minuti al telefono me la hanno attivata.
Perfetto!kellone ha scritto:Come ti è stato già detto 1080 i o p sono entrambi Full HD.
Per controllare come trasmette SKY basta che non metti in uscita 1080i ma formato originale e setti la TV dall'HDMI in just scan o come lo chiama il tuo TV.
Se ti riempie lo schermo è 1080, altrimenti è 720, ovviamente parliamo di canali HD.
Infatti nel caso del 720 a seconda di quale è lo scaler migliore si può scegliere se arrivare al full facendo lavorare l'elettronica del TV o del decoder.
Fattoandy78 ha scritto:Kellone dai il buon esempio![]()
Sky trasmette in 1080i, a norma di regole si potrebbe definirlo già un full HD ma è ovvio che il formato massimo di Full HD ha la scansione progressiva e non interlacciata. Nessuno qui dice che Sky trasemtte in 1080p. E il decoder di Sky il 1080i lo supporta, se supporta anche il 1080p non lo so ma non serve tanto Sky per i prossimi 2000 anni dubito arrivi a trasmettere con quel formato.zufaron ha scritto:ma lo è anche chi sostiene che sky trasmette in full hd......oltre al fatto che il decoder di sky non supporta il full hd)
Fai ancora confuzione sulle sigle. Come ti ho già scritto HD ready rappresenta solo uno standard. Un apparecchio è Hd ready non la trasmissione. Mi ripeto visto che ti è sfuggito: per essere "certificato" HD Ready una tv deve supportare "ALMENO" il formato 720p e avere il supporto per l'HDCP sull'HDMI. Poi anche un tv full hd 1080p è HD Ready perché il nome è solo uno standard. Come dire che una tv è a colori solo che alcune sono crt e altre dei led che hanno colori più profondi e brillanti ma sempre tv a colori sono.zufaron ha scritto:ma io ricordo che trasmetteva in 720 che dovrebbe corrispondere allo standard hd ready... ma per epserienza diretta (guardo sky) e anche per averlo letto (oltre al fatto che il decoder è chiaramente hd ready e non full hd)
Il 720i non esiste e continui a dire che si trasmette in HD Readyzufaron ha scritto:o 720i non lo ricordo con precisione, ma ricordo che trasmettono solo in hd ready!