Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ursinho tu hai già il myskyhd giusto? Aspetta che si sblocchi il ritiro nei negozi per chi lo ha e recati in un centro commerciale a prender la tv. Tu fa finta di nulla e vedi se il sistema accetta la richiesta. Se altri ci son riusciti forse il sistema accetta la richiesta ed è solo l'operatore che vede la precedente promo e la blocca. Tentar non nuoce.

Flask ha scritto:
ursinho tu hai già il myskyhd giusto? Aspetta che si sblocchi il ritiro nei negozi per chi lo ha e recati in un centro commerciale a prender la tv. Tu fa finta di nulla e vedi se il sistema accetta la richiesta. Se altri ci son riusciti forse il sistema accetta la richiesta ed è solo l'operatore che vede la precedente promo e la blocca. Tentar non nuoce.

Infatti è quello che ho pensato di fare anche perchè tramite call center si può aderire solo per 32" e 37" o prenotare il 40" ABM (A Babbo Morto) e non sono interessato.

ursinho ha scritto:
@Zufaron e @Tartarus
Dopo aver aderito al precedente Tutto Incluso avete aderito ad altre promozioni Sky nei mesi scorsi prima del nuovo Tutto Incluso?
No, nessuna richiesta.
Come consigliatomi dall'operatrice, a consegna avvenuta del 2° tv, ho richiesto via e-mail di togliere un genere dal pacchetto modo e mi è stato accordato con decorrenza 01.01.2010 (scadenza contrattuale 01.07.2010).
Pochi giorni fa (lunedì forse) anche mio fratello ha richiesto il secondo tv :eusa_think:

Flask ha scritto:
Se altri ci son riusciti forse il sistema accetta la richiesta ed è solo l'operatore che vede la precedente promo e la blocca. Tentar non nuoce.
Mi sa proprio che è così: io avevo chiamato il 06/6060 e mi hanno risposto picche, due minuti dopo allo 02/7070 tutto ok.

zufaron ha scritto:
A...addirittura c'è anke ki sostiene ke tutta la serie s dà qualke noia con i canali del digitale)

a me è arrivato il 40P5500 e si è incantato su SportItalia e non ne voleva sapere di cambiare canale o di spegnersi.
meno male che c'era una bella partita di calcio sudamericano...

Mi è arrivata la tv...ma è normale che a stanza buia e a scherma acceso, ma con sfondo scuro, si notino gli angoli più luminosi del resto dello schermo?

donelio ha scritto:
Mi è arrivata la tv...ma è normale che a stanza buia e a scherma acceso, ma con sfondo scuro, si notino gli angoli più luminosi del resto dello schermo?
Assolutamente no.
Prova a mettere il contrasto dinamico in Off e metti retro-illuminazione generale a 4 o 5.

Flask ha scritto:

ho provato questa mattina in uno dei centri Euronics della mia città la ragazza mi ha detto, dopo aver tentato di avviare la pratica,di ripassare VENERDI prossimo perche potrebbero esserci delle novità per chi ha gia MYSKYHD

ciao, mi togliete un dubbio?
chi aderisce on line ed ha gia il my sky hd, è vero che non paga neanche i 50 euro chiesti in prima fattura? un mio collega dice che gli hanno comunicato questo, a me non risultava...

moikano2 ha scritto:
ho provato questa mattina in uno dei centri Euronics della mia città la ragazza mi ha detto, dopo aver tentato di avviare la pratica,di ripassare VENERDI prossimo perche potrebbero esserci delle novità per chi ha gia MYSKYHD

Nessuno sa niente di queste novità della settimana prossima per i possesori del MYSKYHD?:icon_rolleyes:

Mi è arrivato oggi il mio Sony Bravia 37".
Tutto bene, tranne il fatto che non riesco a vedere i canali Rai sul Digitale Terrestre. Sapete aiutarmi per favore?

musicman ha scritto:
Per info di coloro i quali avessero lo stesso problema, ho parlato con SKY, che mi ha fornito il Call center di Sony 199151146. Sony conferma di avere ricevuto molte segnalazioni di problemi analoghi con questi modelli, stanno operando per capire il problema (si freeza su alcune emittenti del digitale terrestre, sembra solo nel Lazio...) e mi faranno sapere la soluzione (sostituzione o altro).
Ultima info: se si guasta dopo 3 giorni SKY non lo fa più ritirare, il problema diventa dell'abbonato......
vi tengo informati sull'evoluzione

Lo avevo promesso, ed ecco l'evoluzione (ricordo il problema: il Sony 32P5600 si è bloccato su Gold TV, non riuscendo nemmeno a spegnerlo ho dovuto staccare la spina).
Dopo aver richiamato il Call Center Sony oggi pom, ed aver ricevuto come info che la situazione dei blocchi dei TV Sony riguarda alcuni modelli che ricevono i segnali nelle aree di switch off, e che non hanno idea di come risolvere (al momento....) il problema, ho richiamato SKY: l'operatore ha attivato la sostituzione del TV, ma sempre Sony...ho chiesto di avere il Samsung per evitare di ricadere nel problema, ha messo una nota al riguardo, vediamo che cosa mi arriverà con il corriere...
ciao a tutti

Ultima modifica:
E dire che lo abbiamo detto in greco ed in turco che i Sony di quella serie hanno avuto dei problemi con il DDT.

kellone ha scritto:
E dire che lo abbiamo detto in greco ed in turco che i Sony di quella serie hanno avuto dei problemi con il DDT.

Ok per il problema che blocca il DTT, ma per il mio caso, che non riesco a trovare i canali digitali terrestri della Rai ma solo quelli di Mediaset, sapresti darmi una spiegazione?

Il passaggio al digitale sta creando problemi in varie zone, leggevo che questi problemi sorgono su varie marche di tv..però la serie s della sony a detta di molti utenti è particolarmente sfigata...nello specifico non so perchè nn trovi i canali rai, ma potrebbe benissimo essere un problema temporaneo della tua zona, io posso dirti che in sicilia (dv passeremo al digitale nel 2012) sul samsung ogni tanto in digitale mi perde il canale (nonostante abbia un impianto tutto nuovo, sia cm antenna, sia cm fili...infatti ho un segnale al 90%) apparendomi sullo schermo una scritta dv mi dice che il segnale è assente o debole! Cambio canale e ritorna a funzionare..sn i misteri del digitale terrestre italiano!!:D :D
ps cmq, puoi ancke provare a vedere se è un problema del tuo impianto...vedi la potenza del segnale ke t arriva (di solito nei menu delle tv c'è una voce specifica)...anche se è strano ke vedi sl mediaset e nn la rai...kiedi a qualke vicino se ha problemi simili!

zufaron ha scritto:
Il passaggio al digitale sta creando problemi in varie zone, leggevo che questi problemi sorgono su varie marche di tv..però la serie s della sony a detta di molti utenti è particolarmente sfigata...nello specifico non so perchè nn trovi i canali rai, ma potrebbe benissimo essere un problema temporaneo della tua zona, io posso dirti che in sicilia (dv passeremo al digitale nel 2012) sul samsung ogni tanto in digitale mi perde il canale (nonostante abbia un impianto tutto nuovo, sia cm antenna, sia cm fili...infatti ho un segnale al 90%) apparendomi sullo schermo una scritta dv mi dice che il segnale è assente o debole! Cambio canale e ritorna a funzionare..sn i misteri del digitale terrestre italiano!!:D :D
ps cmq, puoi ancke provare a vedere se è un problema del tuo impianto...vedi la potenza del segnale ke t arriva (di solito nei menu delle tv c'è una voce specifica)...anche se è strano ke vedi sl mediaset e nn la rai...kiedi a qualke vicino se ha problemi simili!

Grazie della risposta, ma ti posso assicurare che qui in zona tutti vedono il DTT (sono sulla costa adriatica, a Pescara, Abruzzo).
Il segnale è al 100% e i canali Rai purtroppo il televisore non li trova nemmeno con la ricerca manuale...non so più che fare :mad:

Flask ha scritto:
Altre persone sul forum hanno preso il 32" Sony e nessuno ha lamentato questo problema. Forse è un problema della tua tv. Inoltre il fatto che non risponda ai comandi e poi si resetta non è normale. Sei in tempo per fartela sostituire.

Ho risolto grazie alla gentile signora del centro assistenza Sony di Torino che mi ha spiegato passo passo il da farsi.
Ieri avevo in famiglia due Sony che si bloccavano in continuazione, oggi vanno come dei treni ad alta velocità!!

;)

RVD ha scritto:
Non male a 10 anni avere una tv grande schermo full hd tutta per sè, nella mia cameretta quando ne avevo 10 ne avevo una da 15 pollici...:D

Io quando avevo 10 in camera mia non c'era il Tv, ed in cucina avevo ancora il "bianco e nero".
Il tempo passa.........

jampy1970 ha scritto:
Ho risolto grazie alla gentile signora del centro assistenza Sony di Torino che mi ha spiegato passo passo il da farsi.
Ieri avevo in famiglia due Sony che si bloccavano in continuazione, oggi vanno come dei treni ad alta velocità!!

;)
Bene: e perchè non posti qui o in sezione hdtv la procedura 'passo passo' :D

Indietro
Alto Basso