M
markus_81
telefumo ha scritto:Purtroppo il TV che hai scelto non brilla in caso di segnale SD. Purtroppo tantissime persone si recano presso i negozi, vedono le mirabolanti immagini che viaggiano sui TV esposti (in genere "guidati" da un segnale HD se non Blu-Ray) e scelgono di conseguenza, senza sapere che appena torneranno a casa Canale 5, Italia 1, la Rai e la stragrande maggioranza dei canali televisivi si vedranno in maniera pessima.
Ci sono comunque TV che funzionano molto ma molto meglio con i canali SD rispetto al tuo TV: bastava scegliere uno di essi. Io ho il tuo stesso "problema" (utilizzerò molto la TV con il segnale SD) e quindi mi sto informando in Rete quali siano le tecnologie e di conseguenza gli apparecchi che facciano il caso mio.
Al momento, anche in base al mio budget, ne ho individuati tre o quattro, non di più.
toshiba serie XV, l'ho preso da qualche giorno e non c'è paragone con tutti gli altri lcd che ho visto in casa di parenti/ amici, tra l'altro ha anche un prezzo onesto, con 1100€ ho preso un 46''