Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

oggi sono passato ad un centro marco polo..e tv opzionabili con sky sono il samsnung e sony fino a 40 pollici...ma poi mi ha detto che posso prendere qualsiasi tv fino ad un prezzo massimo di 799 o superiore pagando la differenza....domani farò un giro anceh al mw...ma non penso ci sia una miglior offerta...
ho pensato di rimanere nel range proposto e prendere il Panasonic TX-P42S10.penso si una buona scelta.a dire la verità...mi ha proposto anche un plasma 50 pollici(mi sembra se non piu grande) dell lg sempre a 799 come ultimo pezzo anche se non full hd....

da mediaworld in genere nn ti fanno scegliere neanche tra le marche convenzionate.

marcopolo expert invece ti fa scegliere in base al prezzo

Chiedo specialmente a chi ha ritirato la tv in un qualsiasi centro commerciale: vi hanno dato subito anche il MySkyHD? O verranno loro a installarvelo? O Sky manderà il responsabile di zona, non necessariamente quello del centro commerciale dove avete preso il tv???
Grazie!

ho appena aderito all'offerta! attendo felicemente il sony 32s5600 (lo so che c'è scritto P ma la pagina di rimando è quella dell'S).. e il tecnico che arrivi col mysky hd!

Enrico86 ha scritto:
Chiedo specialmente a chi ha ritirato la tv in un qualsiasi centro commerciale: vi hanno dato subito anche il MySkyHD? O verranno loro a installarvelo? O Sky manderà il responsabile di zona, non necessariamente quello del centro commerciale dove avete preso il tv???
Grazie!
per il mysky hd viene sempre il tecnico per l'installazione, anche se si ha già il mysky sd.

ragazzi scusate, possiamo aprire un altro post da mettere in primo piano per avere una guida per tutti quelli che , come me, intendeno acquistare direttamente presso i centri commerciali convenzionati con la promo di sky ???

riportando se fanno scegliere tv fuori offerta o meno e con quali modalita'???

da quello che ho letto fino ad oggi

MEDIAWORLD (non fa scegliere tv fuori promo SKy)
TRONY (fa scegliere tv fuori promo sky)
EXPERT (fa scegliere tv fuori promo sky)

giusto???'

biggio ha scritto:
ragazzi scusate, possiamo aprire un altro post da mettere in primo piano per avere una guida per tutti quelli che , come me, intendeno acquistare direttamente presso i centri commerciali convenzionati con la promo di sky ???

riportando se fanno scegliere tv fuori offerta o meno e con quali modalita'???

giusto???'

Unieuro aderisce?
In particolare quello sul raccordo in via della muratella...

PS che tu sappia aderiscono tutti i trony? per esempio quello di via tiburtina?

nicosen1 ha scritto:
oggi sono passato ad un centro marco polo..e tv opzionabili con sky sono il samsnung e sony fino a 40 pollici...ma poi mi ha detto che posso prendere qualsiasi tv fino ad un prezzo massimo di 799 o superiore pagando la differenza....domani farò un giro anceh al mw...ma non penso ci sia una miglior offerta...

Credo proprio di no, ma da quanto ne so anche ai MediaWorld stanno finendo le scorte di TV per Sky. Non escluderei che nei prossimi giorni possano raggiungere un accordo e far fruire ai clienti Sky di qualunque TV presente nei negozio, pagando la differenza.
ho pensato di rimanere nel range proposto e prendere il Panasonic TX-P42S10.penso si una buona scelta.a dire la verità...

Non è male quel plasma, anche se potendo sfruttare il sussidio di Sky (799 euro fino a 42"), si riesce a prendere un TV più recente e qualitativamente migliore come il Panasonic TX-P42G10E (prezzo medio 749/799 euro) o, meglio ancora il TX-P42G15E (900/1000 euro, quindi con un piccolo sforzo economico).
Ma la domanda è un altra, per capire bene le tue esigenze "televisive": distanza di visione? Percentuali di utilizzo con le periferiche (Sky HD, Sky SD, Blu-Ray, DVD, DivX, canali analogici, console per il gaming...)?

mi ha proposto anche un plasma 50 pollici(mi sembra se non piu grande) dell lg sempre a 799 come ultimo pezzo anche se non full hd....

Ricordi il modello esatto? Comunque, sui plasma Panasonic tutta la vita, specie i nuovi con pannello NeoPDP (G10, G15 etc)...

draconiano ha scritto:
Unieuro aderisce?
In particolare quello sul raccordo in via della muratella...
PS che tu sappia aderiscono tutti i trony? per esempio quello di via tiburtina?

Cambia da negozio a negozio: chiama e verifica.

x Telefumo

Ieri sono passato da MW a Porte di Roma e il responsabile SKy presente nel centro mi ha detto che MW non permette di scegliere tv fuori offerta e che cmq da oggi sarebbero arrivati molti modelli da scegliere in promozione con Sky!!!

è arrivata la tv

venerdì scorso, dopo solo 3 giorni dalla richiesta, mi è arrivato il sony bravia 37"!!!

Per chi ha aderito alla promozione:

vi invito a riportate le vostre impressioni sulle tv offerte da Sky ( Sony e Samsung) e soprattutto qualsiasi inconveniente tecnico abbiate riscontrato...credo sia utile per tutti visto che non si è capito se il problema del digitale terrestre sui modelli Sony sia un difetto di fabbrica o meno...

grazie

biggio ha scritto:

giusto???'

Ricordo come già specificato da altri che la scelta del televisore è a discrezione del punto vendita

telefumo ha scritto:
Credo proprio di no, ma da quanto ne so anche ai MediaWorld stanno finendo le scorte di TV per Sky. Non escluderei che nei prossimi giorni possano raggiungere un accordo e far fruire ai clienti Sky di qualunque TV presente nei negozio, pagando la differenza.

Non è male quel plasma, anche se potendo sfruttare il sussidio di Sky (799 euro fino a 42"), si riesce a prendere un TV più recente e qualitativamente migliore come il Panasonic TX-P42G10E (prezzo medio 749/799 euro) o, meglio ancora il TX-P42G15E (900/1000 euro, quindi con un piccolo sforzo economico).
Ma la domanda è un altra, per capire bene le tue esigenze "televisive": distanza di visione? Percentuali di utilizzo con le periferiche (Sky HD, Sky SD, Blu-Ray, DVD, DivX, canali analogici, console per il gaming...)?

Ricordi il modello esatto? Comunque, sui plasma Panasonic tutta la vita, specie i nuovi con pannello NeoPDP (G10, G15 etc)...

ciao il g10 al marco polo viene venduto ad un prezzo di 949 euro leggendo prò su internet non ce questo grosso divario ed anzi il g10 ha dei problemi di microscatti ancora non risolti penso che il pannello tra l atro sia uguale ma cambia l elettronica......e non so se effettivamente hanno il g15..
Uso:skyhd,il coassiale terrestre non lo collego quindi neanche il dtt almeno per ora),gaming saltuario collegando in hdmi il pc sfruttato anche per filmati in hd.

telefumo ha scritto:
Panasonic TX-P42G10E (prezzo medio 749/799 euro) o, meglio ancora il TX-P42G15E (900/1000 euro, quindi con un piccolo sforzo economico).

scusami ma dove hai trovato le tv a quei prezzi? questi negozi aderiscono alla promo sky?

Scusa nicosen1, ma cosa intendi e dove hai letto del problema dei microscatti del panasonic g10? Io sarei intenzionato a prenderlo con l'offerta di sky dando una differenza di 200 euro (da trony di Barletta).

Ho letto sul sito di sky le condizioni per aderire all'offerta, ma non mi sono perfettamente chiari alcuni punti in grassetto(che riporto qui sotto):

"Al momento della sottoscrizione sarà inoltre richiesto il versamento di 149€, di cui 100€ (promozionabili fino a 50€) quale anticipo sul corrispettivo totale del televisore e 49€ a titolo di corrispettivo per l’attivazione del servizio SKY HD (se il Servizio SKY HD è già fruito dall’abbonato tale importo non sarà chiesto). Eventuali sconti su tale importo saranno applicati da SKY sul corrispettivo relativo al TV. L’offerta prevede uno sconto in fattura sul canone mensile di abbonamento, variabile per le diverse combinazioni di pacchetti. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di generi/pacchetti sottoscritti dall’abbonato. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€. "

Qualcuno ha idea a cosa si riferiscono esattamente questi "sconti"?

Indietro
Alto Basso