Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

moky78 ha scritto:
a me lo avevano detto da subito anche ieri, ma da Mediaworld c'era rimasto sl lo stesso modello che ci avrebbero mandato loro...

io da Mediaworld sono passato domenica scorsa e il responsabile di Sky nel centro mi ha detto di aspettare questa settimana visto che sarebbero arrivati nuovi modelli tv in promo con SKy

biggio ha scritto:
io da Mediaworld sono passato domenica scorsa e il responsabile di Sky nel centro mi ha detto di aspettare questa settimana visto che sarebbero arrivati nuovi modelli tv in promo con SKy

Ma facenti parte della famosa "griglia" di Sky o altre TV mai viste sino ad ora?

Baronebirra76 ha scritto:
Il toshiba quanto può costare?

On line lo paghi da 949 euro in su... nei centri commerciali dovrebbe costare sempre intorno ai 1000 euro o poco più...ovviamente meglio verificare di persona presso i negozi che aderiscono alla promozione, non si sa mai...potrebbero sempre "gonfiare" i prezzi per le tv "fuori lista"....

biggio ha scritto:
mi ha detto il call center di Sky che dal 26 novembre in poi potro' andare ad un centro che aderisce all'offerta e ritirare direttamente la tv in promozione!!

Finalmente il call center s'è sbottonato. Qualcuno che è passato di recente da Mediaworld sa se permettono di prendere altri modelli pagando la differenza oppure di prendere altre tv rimandendo nel budget della promo?

Flask ha scritto:
Finalmente il call center s'è sbottonato. Qualcuno che è passato di recente da Mediaworld sa se permettono di prendere altri modelli pagando la differenza oppure di prendere altre tv rimandendo nel budget della promo?

Mediaworld non permette di scegliere modelli diversi da quelli in promozione che il punto vendita ha scelto!!!! i modelli che vengono messi in promozione sono scelti a discrezione di ogni punto vendita!!!!!!

Sicuramente ci sono modelli diversi rispetto a quelli riportati sul sito di Sky !!!!!

Ho chiamato venerdì per aderire all'offerta con il samsung 37 e stamattina è arrivato.

Stasera lo metto su

io ho il myskyhd e vorrei prendere il philips 32PFL7404H/12 secondo voi riuscirò ad averlo senza agggiunte di soldi?

charlie1967 ha scritto:
io ho il myskyhd e vorrei prendere il philips 32PFL7404H/12 secondo voi riuscirò ad averlo senza agggiunte di soldi?

Dipende: devi trovare un punto vendita che lo commercializzi a 549 euro, ovvero il massimo che sussidia Sky per la TV da 32 pollici, e che sia disposto ad inserirlo nella Tutto Incluso se dovesse essere extra griglia...se non sbaglio il 32PFL7404H/12 viene quotato sui 600 euro a salire...

Paradossale

la mai odissea continua.
vi spiego la situazione.
ho 2 abbonamenti intestati a me
1-mondo + sport attivato nel 2004
2-full ,questo è stato attivato a fine febbraio 2009.finiti i 3 mesi della cbox a maggio è stato rinnovato con una loro offerta vantaggiosa.

da marco polo qualche giorno fa mi hanno detto che avevo gia in atto la promozione,quando in verità non era vero.
telefonato al call center.mi hanno detto che la mia situazione era sbloccata per tutti e 2 gli abbonamenti,io volevo attivarlo nel full e mi hanno dato la disponibilità del solo 32 pollici.
allora oggi sono ritornato al marco polo e stessa storia dell altra volta...
quindi al cc mi hanno accettato mentre al centro commerciale(tra l altro 2 punti vendita diversi) no...la signorina del marco polo mi ha spiegato che l offerta è nominativa in base al codice fiscale...ma mi hanno bloccato anceh l adesione via centro commerciale con l abbonamento del 2004....chi mi puo aiutare????

lucaotto ha scritto:
Ho chiamato venerdì per aderire all'offerta con il samsung 37 e stamattina è arrivato.

Stasera lo metto su

Io domenica ho chiesto il sony32s5600 e arriverà dopodomani!!!! peccato che debbo aspettare il tecnico che mi venga a montare il mysky hd, quindi per ora mi tengo quello sd!

Ciao a tutti, primo messaggio ma vi leggo spesso ;)

Io sono abbonato mondo+cinema+sport+mySkyHD ho chiamato lo 02/7070 per aderire alla promo, ma purtroppo sono rimasti solo i sony da 32.

Ho chiamato ben 3 volte e mi hanno detto tre cose diverse:
- Sono rimasti solo i 32, lo acquisti in un centro commerciale, può farlo anche se ha già il myskyhd
- myskyhd? CREDO di si, provi ad andare in un negozio!
- mi spiace ma con il mysky hd non può acquistare il tv in negozio ma solo tramite noi e purtroppo sono rimasti solo i 32.

Un promoter sky in un centro Trony ha confermato quanto detto nell'ultima telefonata, però mi ha detto che a fine novembre potrebbe sbloccarsi la situazione anche per i possessori del myskyhd

speriamo la prossima settimana si sblocchi veramente qualcosa non vorrei perdere questa promo!!

Io pensavo di prendere il Samsung LE40B650 che ne dite?

Il mio utilizzo sarebbe:
60% SkyHD
20% Blu-ray
10% Computer
10% SkySD

Distanza visione max 2 metri

Ciao

-NUT- ha scritto:
Io pensavo di prendere il Samsung LE40B650 che ne dite?

Il mio utilizzo sarebbe:
60% SkyHD
20% Blu-ray
10% Computer
10% SkySD

Distanza visione max 2 metri

Dico che considerato il preponderante utilizzo con fonti HD puoi prendere qualsiasi modello, dall'entry-level al top senza grossi problemi e senza particolari variazioni di qualità visiva.

kellone ha scritto:
Dico che considerato il preponderante utilizzo con fonti HD puoi prendere qualsiasi modello, dall'entry-level al top senza grossi problemi e senza particolari variazioni di qualità visiva.
dici? spesso la differenza tra tv la fa lo scaler, guardando poco programmi in sd mi interessa poco, ma non credo sia l'unica cosa da guardare, ora ho un toshiba hd ready mi trovo bene ma avendo blu-ray samsung preferirei andare su questa marca.

Ciao

spesso la differenza tra tv la fa lo scaler

Nel caso di SKY tanto usi quello del DEC perchè imposti 1080i in uscita.
Nel caso del BR usi quello del lettore, idem per il computer se hai una scheda decente.

avendo blu-ray samsung preferirei andare su questa marca.
Per l'anynet dici?
Io non lo uso mai.

Comunque Sony e Samsung montano i migliori pannelli LCD in assoluto, se aggiri le elettroniche come ti ho scritto sopra ecco che non hai necessità di spese elevate.

Ciao ragaz!
Ma quale documento devo avere per far valere la garanzia della tv comprata tramite sky?

nicosen1 ha scritto:
la mai odissea continua.
vi spiego la situazione.
ho 2 abbonamenti intestati a me
1-mondo + sport attivato nel 2004
2-full ,questo è stato attivato a fine febbraio 2009.finiti i 3 mesi della cbox a maggio è stato rinnovato con una loro offerta vantaggiosa.

da marco polo qualche giorno fa mi hanno detto che avevo gia in atto la promozione,quando in verità non era vero.
telefonato al call center.mi hanno detto che la mia situazione era sbloccata per tutti e 2 gli abbonamenti,io volevo attivarlo nel full e mi hanno dato la disponibilità del solo 32 pollici.
allora oggi sono ritornato al marco polo e stessa storia dell altra volta...
quindi al cc mi hanno accettato mentre al centro commerciale(tra l altro 2 punti vendita diversi) no...la signorina del marco polo mi ha spiegato che l offerta è nominativa in base al codice fiscale...ma mi hanno bloccato anceh l adesione via centro commerciale con l abbonamento del 2004...

chi mi puo aiutare?

kellone ha scritto:
Nel caso di SKY tanto usi quello del DEC perchè imposti 1080i in uscita.
Nel caso del BR usi quello del lettore, idem per il computer se hai una scheda decente.
Si infatti, la differenza la farebbe solo su sorgenti SD

kellone ha scritto:
Per l'anynet dici?
Io non lo uso mai.
Si in effetti non è indispensabile, la scelta cadrebbe su samsung più che altro per il design.

kellone ha scritto:
Comunque Sony e Samsung montano i migliori pannelli LCD in assoluto, se aggiri le elettroniche come ti ho scritto sopra ecco che non hai necessità di spese elevate.

Ora mi viene da chiedemi rimanendo nel budget, o poco più, meglio un 46b550 che un 40b650.. peccato non esista il 42 il 46 forse è troppo...

nicosen1 ha scritto:
chi mi puo aiutare?
il mondo+sport quando ti scade?
se la scadenza fosse imminente potresti chiuderlo e rifare un nuovo abbonamento intestato ad un familiare.

io mondo e sport lo voglio disdire e sostituirlo con sky x2 non mi conviene avere 2 full....

Indietro
Alto Basso