Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

nicosen1 ha scritto:
io mondo e sport lo voglio disdire e sostituirlo con sky x2 non mi conviene avere 2 full....
Si in effetti non è molto conveniente, prova a tempestarli di fax segnalando il problema..

è l unico cc che fa Sceglere il modello di tv..per ora,poi cmq ho avuto stessa risposta in 2 punti vendita diversi.

a gia è vero...lo avevo scartato perchè non avevano il plasma panasonic..
potrebbe essere un problema di catene?

d'accordissimo con te!!!! in qualsiasi negozio online si trova a circa 100 euro in meno !!!!! ecco giustificato il trucco del bonus da spendere da loro : te lo fanno pagare di piu' e poi ti regalano un buono da 138 euro : che paraculi!!!!!

biggio ha scritto:
d'accordissimo con te!!!! in qualsiasi negozio online si trova a circa 100 euro in meno !!!!! ecco giustificato il trucco del bonus da spendere da loro : te lo fanno pagare di piu' e poi ti regalano un buono da 138 euro : che paraculi!!!!!

Non solo online, che non paragono mai. Occhio ai "sottocosto" e alle "promozioni" dei centri commerciali: sono tutte fregature...

telefumo ha scritto:
Occhio ai "sottocosto" e alle "promozioni" dei centri commerciali: sono tutte fregature...
Molto opinabile.
Prendine uno, segna il modello, cercalo su trovaprezzi e poi valuti.

A nulla serve obbiettare che magari sono modelli di fine serie, la rincorsa al nuovo spesso non è giustificabile.

biggio ha scritto:
che paraculi!!!!!

E secondo te esiste davvero qualcuno al mondo che fa qualcosa se non per proprio interesse? Se anche è mai esistito o esiste sarà stato 1 su un miliardo...

Sky per prima che ovviamente con queste promozioni tenta di abbattere sul nascere l' attacco al proprio "monopolio" satellitare da parte di "mammaRaicanone+ tantapubblicitàpertutti" e "mediamerdPierSilvio"...

Il mio non è un attacco politico, sia chiaro...solo una triste constatazione.

kellone ha scritto:
Molto opinabile.
Prendine uno, segna il modello, cercalo su trovaprezzi e poi valuti.

Non ne ho bisogno, dopo aver lavorato con Nokia, LG, Samsung e tanti altri brand.
Non ne ho bisogno, dopo 20 anni di telefonia ed elettronica di consumo in genere.
Non ne ho bisogno, dopo aver collaborato attivamente con la persona che gestisce la sezione Multimedia di uno degli store più conosciuti d'Italia.
Ma se proprio devo, ecco qua (giusto uno a caso per pagina):
Sony KDL40P3600: il prezzo di listino è proprio 699 euro. Gli 849 che spara Unieuro non esistono sulla faccia della Terra.
LG LH9000: prezzo ufficiale 1199,00 euro. Unieuro riporta 1299....
LG plasma 50PS3000: 849 euro da Expert, Euronics e 899 da MW. Ma Unieuro lo quota 1149...
Samsung LE32B350: 349 euro all'Ipercoop sotto casa, stesso prezzo un po' ovunque salvo promo (299 Esselunga qualche settimana fa, solo per i soci)...Unieuro 399 euro...
Mi fermo, per decenza, altrimenti mi tocca citare la soundbar di Philips che è spacciata a 100 euro in più del suo prezzo di listino.

telefumo ha scritto:
Non ne ho bisogno, dopo aver lavorato con Nokia, LG, Samsung e tanti altri brand.
Non ne ho bisogno, dopo 20 anni di telefonia ed elettronica di consumo in genere.
Non ne ho bisogno, dopo aver collaborato attivamente con la persona che gestisce la sezione Multimedia di uno degli store più conosciuti d'Italia.
A me sembra che tu ne abbia bisogno invece, perchè proprio per il tuo cv capisci che il settore è in continua evoluzione e non puoi distrarti un attimo, altrimenti rischi davvero di pagare features inutili per innovazioni che sono tutto tranne quel che promettono.

Riguardo ai prezzi, come trovi casi in cui il risparmio è inesistente ne trovi altrettanti in cui invece è decisamente interessante.

Infatti il mio consiglio era:

Articolo X, proposto dalla catena PIPPO ad € 100, se lo trovi su trovaprezzi ad 80 euro è un pacco, se lo trovi ad euro 129 no.... non mi sembra difficile.

Ma generalizzare come hai fatto tu non ha senso.

kellone ha scritto:
A me sembra che tu ne abbia bisogno invece, perchè proprio per il tuo cv capisci che il settore è in continua evoluzione e non puoi distrarti un attimo, altrimenti rischi davvero di pagare features inutili per innovazioni che sono tutto tranne quel che promettono.
Riguardo ai prezzi, come trovi casi in cui il risparmio è inesistente ne trovi altrettanti in cui invece è decisamente interessante.
Infatti il mio consiglio era:
Articolo X, proposto dalla catena PIPPO ad € 100, se lo trovi su trovaprezzi ad 80 euro è un pacco, se lo trovi ad euro 129 no.... non mi sembra difficile.
Ma generalizzare come hai fatto tu non ha senso.

Guarda, mi piacerebbe spiegarti anche a grandi linee come funzionano i "sottocosto" e le modalità (e le tempistiche) di acquisto per i volantini pubblicitari dei CC, ma non mi pare il caso. Qui.
Posso solo dirti che al 99% un articolo presente in un volantino di un centro commerciale trova un riscontro negativo in termini di prezzo online. E non solo. Ma per ovvi motivi, dato che online si vive alla giornata, mentre i CC ti propinano merce acquistata o a stock all'estero o comunque con commesse di mesi addietro. Il che, ovviamente, ne pregiudica irrimediabilmente il prezzo finale.
Fino a che in Italia non passerà questa febbre da centro commerciale, a fare i soldi saranno sempre e solo loro sfruttando l'ignoranza della gente "comune".

con l'offerta sky ho trovato nei cc queste tv da 40-42.

LG - 42LH3000
PANASONIC - TXP42S10E
PHILIPS - 42PFL5604H
SAMSUNG - LE40B530
SAMSUNG - LE40B451
SHARP - LC 42X20E
THOSIBA - 42RV685

verrà collegato quindi a decoder sky hd, utilizzato con DTT (che deve essere HD) e in futuro collegato PS3 xblu-ray e videogame (ma principalmente come sorgente HD più che games)

in particolare mi serve una buona visione con partite di calcio e sport di cui son amante

Distanza di visione circa 2,8mt (ma sto cercando di studiare il modo per ridurla un po') con una angolo di visione tra i due divani da cui la si guarderà di circa 40° (non è precisissimo...)

una curiosità: chi ha già skyhd e vuole prendere la tv in negozio deve per forza passare a myskyhd?:eusa_think:

Tommy86 ha scritto:

LG - 42LH3000
PANASONIC - TXP42S10E
PHILIPS - 42PFL5604H
SAMSUNG - LE40B530
SAMSUNG - LE40B451
SHARP - LC 42X20E
THOSIBA - 42RV685

verrà collegato quindi a decoder sky hd, utilizzato con DTT (che deve essere HD) e in futuro collegato PS3 xblu-ray e videogame (ma principalmente come sorgente HD più che games)

in particolare mi serve una buona visione con partite di calcio e sport di cui son amante

Distanza di visione circa 2,8mt (ma sto cercando di studiare il modo per ridurla un po') con una angolo di visione tra i due divani da cui la si guarderà di circa 40° (non è precisissimo...)

Da 2.8 metri, ti consiglierei vivamente un 46"/50".
Con prevalenza di sorgenti HD, io lascerei perdere i plasma.
Gli altri LCD si equivalgono, ma io starei sul Toshiba o sul Philips.

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_TV.shtml
sono rimasti solo i 32 pollici!!!! pazzescoooooo....cmq ki sostiene ke unieuro è caro è una persona intelligente che dice una cosa oltre che scontata anche reale...c'è da dire pero' che la differenza di prezzo tra le "offerte" di unieuro e quella di altri centri nn sn sempre molto rilevanti (spesso sn nell'ordine di poche decine d euro)..ma è verissimo che sn + cari..però molti comprano li' xkè fanno l'estensione della garanzia fino a 3 anni (che cmq ad es x in notebook costa uno sproposito ovvero 250 euro!!). Un'ultima cosa che però bisogna dire sulla catena unieuro è che le cose che vende a me sembrano sempre perfette (ad es da mediaworld che ha prezzi + bassi può succedere di trovare in offerta notebook che hanno la tastiera montata leggermente male) una cosa del genere da unieuro nn l'ho mai sentita invece...cmq è vero ke sn cari...tornando ot volevo sapere com'è finita a coloro che hanno aderito alla precedente tutto incluso e nn hanno potuto aderire a questa....è allucinante sta cosa!!
ps da 2,8 metri io t consiglio un 42 pollici...se devi guardare su un 46 o 50 fonti sd da meno d 3 metri con un full hd t viene il mal d mare!!

Tommy86 ha scritto:

LG - 42LH3000
PANASONIC - TXP42S10E
PHILIPS - 42PFL5604H
SAMSUNG - LE40B530
SAMSUNG - LE40B451
SHARP - LC 42X20E
THOSIBA - 42RV685

Se per te il gaming non è fondamentale e vuoi risparmiare vai sicuro sul Panasonic.

Tra gli lcd che hai segnalato lo Sharp è una spanna sopra agli altri anche se ovviamente più costoso..ottimo compromesso tra i due invece il Toshiba.

Da evitare come la peste LG per queste dimensioni....

Indietro
Alto Basso