Si in effetti non è molto conveniente, prova a tempestarli di fax segnalando il problema..nicosen1 ha scritto:io mondo e sport lo voglio disdire e sostituirlo con sky x2 non mi conviene avere 2 full....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si in effetti non è molto conveniente, prova a tempestarli di fax segnalando il problema..nicosen1 ha scritto:io mondo e sport lo voglio disdire e sostituirlo con sky x2 non mi conviene avere 2 full....
Sei stato solo da Marco Polo? potresti provare in un altro centro commercialenicosen1 ha scritto:chi mi puo aiutare?
nicosen1 ha scritto:a gia è vero...lo avevo scartato perchè non avevano il plasma panasonic..
potrebbe essere un problema di catene?
charlie1967 ha scritto:io ho il myskyhd e vorrei prendere il philips 32PFL7404H/12 secondo voi riuscirò ad averlo senza agggiunte di soldi?
biggio ha scritto:da Unieuro sta a 699 e ricevi un buono sconto di 139,80 da spendere da loro .....guarda il volantino qui http://promozioni.unieuro.it/indexVolantino1.html
biggio ha scritto:d'accordissimo con te!!!! in qualsiasi negozio online si trova a circa 100 euro in meno !!!!! ecco giustificato il trucco del bonus da spendere da loro : te lo fanno pagare di piu' e poi ti regalano un buono da 138 euro : che paraculi!!!!!
Molto opinabile.telefumo ha scritto:Occhio ai "sottocosto" e alle "promozioni" dei centri commerciali: sono tutte fregature...
biggio ha scritto:che paraculi!!!!!
kellone ha scritto:Molto opinabile.
Prendine uno, segna il modello, cercalo su trovaprezzi e poi valuti.
A me sembra che tu ne abbia bisogno invece, perchè proprio per il tuo cv capisci che il settore è in continua evoluzione e non puoi distrarti un attimo, altrimenti rischi davvero di pagare features inutili per innovazioni che sono tutto tranne quel che promettono.telefumo ha scritto:Non ne ho bisogno, dopo aver lavorato con Nokia, LG, Samsung e tanti altri brand.
Non ne ho bisogno, dopo 20 anni di telefonia ed elettronica di consumo in genere.
Non ne ho bisogno, dopo aver collaborato attivamente con la persona che gestisce la sezione Multimedia di uno degli store più conosciuti d'Italia.
kellone ha scritto:A me sembra che tu ne abbia bisogno invece, perchè proprio per il tuo cv capisci che il settore è in continua evoluzione e non puoi distrarti un attimo, altrimenti rischi davvero di pagare features inutili per innovazioni che sono tutto tranne quel che promettono.
Riguardo ai prezzi, come trovi casi in cui il risparmio è inesistente ne trovi altrettanti in cui invece è decisamente interessante.
Infatti il mio consiglio era:
Articolo X, proposto dalla catena PIPPO ad € 100, se lo trovi su trovaprezzi ad 80 euro è un pacco, se lo trovi ad euro 129 no.... non mi sembra difficile.
Ma generalizzare come hai fatto tu non ha senso.
Tommy86 ha scritto:con l'offerta sky ho trovato nei cc queste tv da 40-42.
LG - 42LH3000
PANASONIC - TXP42S10E
PHILIPS - 42PFL5604H
SAMSUNG - LE40B530
SAMSUNG - LE40B451
SHARP - LC 42X20E
THOSIBA - 42RV685
verrà collegato quindi a decoder sky hd, utilizzato con DTT (che deve essere HD) e in futuro collegato PS3 xblu-ray e videogame (ma principalmente come sorgente HD più che games)
in particolare mi serve una buona visione con partite di calcio e sport di cui son amante
Distanza di visione circa 2,8mt (ma sto cercando di studiare il modo per ridurla un po') con una angolo di visione tra i due divani da cui la si guarderà di circa 40° (non è precisissimo...)
Tommy86 ha scritto:con l'offerta sky ho trovato nei cc queste tv da 40-42.
LG - 42LH3000
PANASONIC - TXP42S10E
PHILIPS - 42PFL5604H
SAMSUNG - LE40B530
SAMSUNG - LE40B451
SHARP - LC 42X20E
THOSIBA - 42RV685
verrà collegato quindi a decoder sky hd, utilizzato con DTT (che deve essere HD) e in futuro collegato PS3 xblu-ray e videogame (ma principalmente come sorgente HD più che games)
in particolare mi serve una buona visione con partite di calcio e sport di cui son amante
Distanza di visione circa 2,8mt (ma sto cercando di studiare il modo per ridurla un po') con una angolo di visione tra i due divani da cui la si guarderà di circa 40° (non è precisissimo...)