Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

tartarus ha scritto:
Sarò un orbo io, ma tutta questa negatività per LG io letteralmente non la vedo :eusa_naughty:

LG è una buona marca nel complesso, ma a mio avviso manca totalmente di "profondità" ...non so se mi spiego...personalmente trovo i colori innaturali e i neri poco profondi...

e ciò si nota molto nelle tv di grandi dimensioni.

Allo stesso prezzo o poco più qualunque Sony,Samsung o Toshiba è nettamente superiore e ti assicuro che non è una questione di gusto, bensì un dato oggettivo (componenti ed elettronica superiori e calibrati meglio) ;)

markus_81 ha scritto:
una curiosità: chi ha già skyhd e vuole prendere la tv in negozio deve per forza passare a myskyhd?:eusa_think:
Al momento se tu vuoi prenderla in negozio devi passare al MySkyHD. Ma se si sblocca la situazione nei negozi per chi ha già il MySkyHD forse potrai prendere anche tu la tv senza fare il myskyhd. Considerando che al call center son rimaste solo le 32" ti conviene andare in negozio.

tartarus ha scritto:
Su questa pagina: http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml
Sono ricomparsi i tre polliciaggi 32/37/40" :eusa_think:
In regalo, sino al 01.12, anche un lettore video-mp3 ;)

Chissà perché ai nuovi clienti permettono ancora di prendere tutti i polliciaggi. Ma è solo per i nuovi ;)

tartarus ha scritto:
Il tuner dtt è sicuramente migliore nell'LG, il Sony riceve meno canali sia di LG che da decoder esterno dtt...
Ho provato appositamente per verificare ;)

Stai confrontando un LG di fascia "media" con un Sony "entry level"....dimmi piuttosto visto che l' LG dichiara 80.000 di contrasto "dinamico" :icon_rolleyes: e Sony 33.000 quale secondo te dei due si vede meglio complessivamente o se vedi tutta questa differenza...o forse si vede addirittura meglio il Sony "entry level" ? :5eek:

Riporto da altro forum l'intervento d un altro utente...."aggiornamento: poco fa sono passato all'euronics, da oggi inserendo i dati di un abbonato a myskyhd appare la schermata per prendere la tv...la stava compilando quando mi ha detto che ancora su delle chiamate mancava delle opzioni da inserire.....( )e che probabilmente stavano ancora facendo una sorta di upgrade del sistema e non avevao ancora finito, mi ha detto di ripassare pomeriggio..."
Per quanto riguarda i colori innaturali dell'lg in effetti sn d'accordo...ma da quento puntoo di vista noto questa cosa anche sui sony (pur in misura minore)...però a molte persone piacciono di + quelle tonalità d colore e poi cmq nel complesso a me gli lg convincono + d altre marche perchè hannoo un ottimo rapporto qualità-prezzo...nn so la durata, ma in fin dei conti cm qualità visiva la distanza nn è abissale rispetto a molti altri modelli d altre marche...certo preferisco da sempre i samsung, ma gli lg mi attraggono nn poco!
ps l'lg lh3000 proposto da sky dikiara 80mila (ma la veridicità d questi valori nn è attendibilissima) ed è della stessa fascia d prezzo deilla serie sony S5600 (anzi l'lg costa meno)...visivamente a me sembrano molto simili..ma sulla carta l'lg dovrebbe essere migliore! sicuramente io prenderei l'lg cmq...sony si fa pagare il marchio, ma nn vedo tutta questa superiorità (non in questo segmento...mettendo a confronto ad es gli lg lh5000 con i sony w5500 i sony magari saranno anche superiori, ma la differenza d prezzo ragguarde credo mi farebbe propendere per lg...)

zufaron ha scritto:
ho anche il sospetto che alcuni modelli dell'lg siano migliori dei corrispettivi modelli sony o samsung...e costano anche meno...

Appunto...unica nota positiva...

mi spiego meglio:a parità di fascia e caratteristiche tecniche dichiarate Sony,Samsung e Toshiba ma anche Philips (salendo molto di prezzo) sono nettamente superiori a qualsiasi LG.

Chi asserisce il contrario guardi un "top di gamma" LG vicino per esempio al Sony z4500 di gamma "medio alta" e poi ne tragga le proprie conclusioni...

ragazzi io ho già aderito alla prima promo tutto incluso, adesso vorrei prendere in un cc il samsung LE40B750, è possibile?
Grazie

MasterBlaster78 ha scritto:
Appunto...unica nota positiva...

mi spiego meglio:a parità di fascia e caratteristiche tecniche dichiarate Sony,Samsung e Toshiba ma anche Philips (salendo molto di prezzo) sono nettamente superiori a qualsiasi LG.

Chi asserisce il contrario guardi un "top di gamma" LG vicino per esempio al Sony z4500 di gamma "medio alta" e poi ne tragga le proprie conclusioni...

quindi tra i 32" proposti dici di andare per il Sony o per il Samsung e di lasciar stare l'LG?

Grazie miky

zufaron ha scritto:
sony si fa pagare il marchio, ma nn vedo tutta questa superiorità (non in questo segmento...mettendo a confronto ad es gli lg lh5000 con i sony w5500 i sony magari saranno anche superiori, ma la differenza d prezzo ragguarde credo mi farebbe propendere per lg...)

Sono d' accordo solo in parte con te: per fare un raffronto oggettivo però dovresti confrontare l' LG "entry level" (che non ricordo quale sia) con il Sony "entry level" in questione (che ovviamente costa molto di più) e se la differenza non è abissale poco ci manca... la qualità (oltre al marchio) si paga...

p.s. Non ho nulla contro LG che come detto è una buona marca, anche se ancora in fase "di crescita" (possiedo un ottimo monitor/tv 22" di questa marca..l' M 227 WD)....

lg entry level full hd se nn ricorod male è l'lh 2510...ma quasi allo stesso prezzo d questo c'è l'lh 3000 che costa circa 150 euro meno del corrispondente sony entry level che è la serie s5500/s5600...la differenza tra le 2 marche è a favore degli lg in questa fascia d prezzo....pagare d + nn vuol dire sempre avere un prodotto migliore...cmq io tra i sony e i samsung consiglio il samsung, tra l'altro i sony hanno problemi con alcuni canali del digitale terrestre

Se per te il gaming non è fondamentale e vuoi risparmiare vai sicuro sul Panasonic.

Tra gli lcd che hai segnalato lo Sharp è una spanna sopra agli altri anche se ovviamente più costoso..ottimo compromesso tra i due invece il Toshiba.

Da evitare come la peste LG per queste dimensioni....

del pana mi spaventa un po' l'effetto burn-in dei plasma :eusa_shifty:

davvero lo sharp 42LX20E è sopra tutti? :icon_cool:
l'ho trovato esattamente allo stesso costo delle altre tv :D

i toshiba ispirano anche me, in particolare l'RV685 ;)

Lg neanche a me fa impazzire

partedesopra ha scritto:
quindi tra i 32" proposti dici di andare per il Sony o per il Samsung e di lasciar stare l'LG?

Grazie miky

A mio modesto parere per scegliere una tv bisogna sempre prima vederla "in azione"... il mio consiglio è se possibile di non prendere le televisioni offerte da Sky ma piuttosto di recarti in un CC e sceglere la tv che più ti colpisce aggiungendo semmai la differenza economica (sempre in base alla tua disponibilità, ovvio...)

Se proprio devi scegliere tra le tv proposte da Sky direi che Sony e Samsung si equivalgono...alla fine dipende sempre dall' uso prevalente che ne vuoi fare...

A mio modesto parere per scegliere una tv bisogna sempre prima vederla "in azione"... il mio consiglio è se possibile di non prendere le televisioni offerte da Sky ma piuttosto di recarti in un CC e sceglere la tv che più ti colpisce aggiungendo semmai la differenza economica (sempre in base alla tua disponibilità, ovvio...)

Se proprio devi scegliere tra le tv proposte da Sky direi che Sony e Samsung si equivalgono...alla fine dipende sempre dall' uso prevalente che ne vuoi fare...

ti ringrazio molto.

ho aspettato fino ad adesso proprio perchè vorrei qualcos'altro, ma devo fare bene i conti (troppe spese in questo periodo :D )

ciao e grazie ancora

Tommy86 ha scritto:
del pana mi spaventa un po' l'effetto burn-in dei plasma :eusa_shifty:

davvero lo sharp 42LX20E è sopra tutti? :icon_cool:
l'ho trovato esattamente allo stesso costo delle altre tv :D

i toshiba ispirano anche me, in particolare l'RV685 ;)

Lg neanche a me fa impazzire

Scusami lo Sharp non è quello che pensavo io, avrò letto male...infatti il modello che citi se ben ricordo è abbastanza superato...il Panasonic personalmente prenderei un modello un pochino superiore, per esempio il TX G10 che ha eliminato quasi totalmente i famosi difetti degli schermi al plasma di cui parli...il Toshiba come detto è il più "versatile" a mio avviso tra quelli citati, ma anche il Samsung va molto bene per la sua categoria.

tartarus ha scritto:
Il tuner dtt è sicuramente migliore nell'LG, il Sony riceve meno canali sia di LG che da decoder esterno dtt...
Ho provato appositamente per verificare ;)
Personalmente, il mio Samsung 32 mi ha dato diversi problemi (il tuner riceveva solo i canali 21-68, il tv si accende tuttora da solo), mentre LG no. Ma anche la selezione dei canali e' diversa, nell'LG vengono proposti per primi i canali dtt (a parita' di numero scelto, esce prima il corrisponcente digitale) mentre nel Samsung va selezionato il tuner. La diagnostica del LG poi fa vedere la composizione di ogni bouquet, mentre il Samsung fa vedere solo il livello e qualita' del segnale.
Io preferisco LG. :D Oltre a vederlo, il tv deve essere comodo da usare.

fenga81 ha scritto:
ragazzi io ho già aderito alla prima promo tutto incluso, adesso vorrei prendere in un cc il samsung LE40B750, è possibile?
Grazie

Alè Alè.....e siamo in 4 :)

Zufaron e Tartarus che avevano aderito alla prima Tutto Incluso hanno potuto aderire tramite call center. A me fino ad ora tramite cc, cs, fax hanno ribadito che non è possibile. Magari quando e se sbloccheranno anche per noi il ritiro presso i centri commerciali sarà possibile. Il modello da te indicato non è disponibile fra quelli richiedibili tramite call center. Inoltre sembra siano rimasti solo i 32".

MarcoPR ha scritto:
Personalmente, il mio Samsung 32 mi ha dato diversi problemi (il tuner riceveva solo i canali 21-68, il tv si accende tuttora da solo), mentre LG no. Ma anche la selezione dei canali e' diversa, nell'LG vengono proposti per primi i canali dtt (a parita' di numero scelto, esce prima il corrisponcente digitale) mentre nel Samsung va selezionato il tuner. La diagnostica del LG poi fa vedere la composizione di ogni bouquet, mentre il Samsung fa vedere solo il livello e qualita' del segnale.
Io preferisco LG. :D Oltre a vederlo, il tv deve essere comodo da usare.

grazie per le precisazioni

Scusami lo Sharp non è quello che pensavo io, avrò letto male...infatti il modello che citi se ben ricordo è abbastanza superato...il Panasonic personalmente prenderei un modello un pochino superiore, per esempio il TX G10 che ha eliminato quasi totalmente i famosi difetti degli schermi al plasma di cui parli...il Toshiba come detto è il più "versatile" a mio avviso tra quelli citati, ma anche il Samsung va molto bene per la sua categoria.

purtroppo non ho intenzione di aggiungere altri soldi per prendere la tv (visti i prezzi dei cc che sono decisamente svantaggiosi...)

QUindi tu consigli o Samsung B530 o Toshiba RV685

MarcoPR ha scritto:
Oltre a vederlo, il tv deve essere comodo da usare.

Diceva lo stesso la mia povera nonna...e infatti non distingueva la differenza tra un tra un segnale mono ed uno in stereofonia...:5eek:

Indietro
Alto Basso