Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa deddo sai se al mw di Sassari fanno scegliere il tv anche con aggiunta di prezzo? Dopo 15 minuti di attesa al tel ho riattacato!!deddo19 ha scritto:confermo la notizia, sono io il fratello. avevo lasciato il cellulare ad una promoter di sky del mediaworld di sassari e mi ha chiamato stamattina per informarmi che la procedua era sbloccata per possessosri di myskyhd, di portare il codice cliente e il codice fiscale. io ormai ho il sony 37 e sono soddisfatto.
Flask ha scritto:Quindi Mw non fa prendere tv fuori lista? Ma se alla fine della fiera sono costretto a prendermi il Samsung del sito che aderisco a fare visto che quel modello non mi entusiasma? Volevo approfittare per prendere una tv più performante pagando la differenza. Qualcuno che va da Mw potrebbe chiarire questo dubbio?![]()
Peccato! Unieuro? Anche se devo ancora chiedere conferma se Unieuro permette di prendere modelli superiori.Flask ha scritto:Non ci sono Trony nella mia zona.
Flask ha scritto:Io pago Sky come lo paghi tu e se posso prendere una tv che costa mille euro pagandola 600 e rotti euro (i 486 da dare a sky in 3 anni più circa 200 di differenza) perché non posso approfittarne?![]()