Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

moky78 ha scritto:
ce lo ha anche la serie P (e lo so perchè ce l'ho e ci vedo calcio hd..), e gli s5600

Non diamo informazioni sbagliate, ragazzi...

solo i modelli da 32" della serie P e S della Sony hanno il DTT in HD.....

moky78 ha scritto:
(e lo so perchè ce l'ho e ci vedo calcio hd..)

moky com'è possibile che vedi tramite il dtt della tv il canale Calcio in HD di MP? Per vedere i canali pay del dtt in HD serviranno le future CI+ che ancora non sono sul mercato. Il fatto che sintonizzi il canale e lo vedi in elenco non vuol dire che lo potrai vedere ;) E inoltre pochi modelli sono già compatibili con lo standard CI+ al momento.

quindi se io comprassi ora una tv con il decoder digitale Hd non è detto che sia compatibile con una smart cam che supporti i canali ppv in hd???

MasterBlaster78 ha scritto:
Non diamo informazioni sbagliate, ragazzi...

solo i modelli da 32" della serie P e S della Sony hanno il DTT in HD.....

Sintonizzatore analogico terrestre SÌ

Sintonizzatore digitale terrestre (MPEG 2) SÌ

Sintonizzatore TV ad alta definizione (MPEG 4) - H.264 (con operatori supportati) SÌ

questo è preso dalla scheda del sito della sony riguardo al modello KDL-37S5600...scusate l'ignoranza ma significa che ha o no il dtt in hd?

Ragazzi è stata dura...molto dura, quasi un parto...ma alla fine ce l'ho fatta :D :D
Stamattina, io possessore di myskyhd, mi son presentato al MediaWorld alle 9.00 e alle 11.00 sono uscito con il mio televisore :evil5: :evil5:
Era ora!!

se ti mandano il 32 s5600 ha il dtt hd integrato...io cmq consiglio il samsung al sony...il sony ha problemi con il decoder che non so se siano stati risolti...poi fate vobis!
ps marzok ke tv hai preso e a ke prezzo?

zufaron ha scritto:
ps marzok ke tv hai preso e a ke prezzo?

Ho voluto prendere un tv senza aggiungere neanche un euro e quindi tra i vari modelli disponibili alla fine ho scelto il Philips 37PFL5604H/12 :D
Mi son sempre trovato bene con Philips e per il poco che ho visto fino ad ora mi ritengo abbastanza soddisfatto :evil5: :evil5: :evil5: :D
Cmq costava 649€, coperto totalmente dall'offerta Sky

Assie x la risp, se lo usi x game dimmi cm si comporta! e se noti effetti scia quando guardi scene veloci!
ps ma da meidiaworld fannoo prendere modelli + cari aggiungendo la differenza? Io sapevo che non lo permettevano.

marzok ha scritto:
Ragazzi è stata dura...molto dura, quasi un parto...ma alla fine ce l'ho fatta :D :D
Stamattina, io possessore di myskyhd, mi son presentato al MediaWorld alle 9.00 e alle 11.00 sono uscito con il mio televisore :evil5: :evil5:
Era ora!!
complimenti :)
ora manco solo io :(

sai niente se è sceso l'importo max finanziato da sky?

zufaron ha scritto:
Assie x la risp, se lo usi x game dimmi cm si comporta! e se noti effetti scia quando guardi scene veloci!
ps ma da meidiaworld fannoo prendere modelli + cari aggiungendo la differenza? Io sapevo che non lo permettevano.
Non credo Mediaworld permetta di scegiere modelli più costosi :eusa_naughty:

-NUT- ha scritto:
complimenti :)
ora manco solo io :(

sai niente se è sceso l'importo max finanziato da sky?
Oggi almeno per i 37" l'importo non è sceso, infatti il Philips costava 649€ e Sky me l'ha finanziato tutto :D

biggio ha scritto:
quindi se io comprassi ora una tv con il decoder digitale Hd non è detto che sia compatibile con una smart cam che supporti i canali ppv in hd???

Esatto. Il tuner HD del dtt vale solo per i canali free. Per i canali HD pay serve una cam CI+ che però non è supportata dalla maggior parte delle tv in commercio al momento. Io ho preso la 42" Philips con la promo Sky che già supporta questo standard ;)

marzok ha scritto:

Finalmente, son contento per te e gli altri che potranno andare a prenderla :D Hai preso il mio modello solo che io ho preso il 42". Ottima scelta, me ne sono innamorato subito e usandola non posso che esserne più che soddisfatto.

@ zufaron: MW alla fine ha deciso di dare solo le tv che ha in lista e solo se disponibili in magazzino. Quando andai io avevano finito le Panasonic e le Samsung.

marzok ha scritto:
Non credo Mediaworld permetta di scegiere modelli più costosi :eusa_naughty:

Oggi almeno per i 37" l'importo non è sceso, infatti il Philips costava 649€ e Sky me l'ha finanziato tutto :D
ok grazie mille

ragazzi posso andare oggi in un cc commerciale a ritirare la tv avendo aderito già allo vecchia promo tutto incluso?
Grazie.

athosbask ha scritto:
Sintonizzatore analogico terrestre SÌ

Sintonizzatore digitale terrestre (MPEG 2) SÌ

Sintonizzatore TV ad alta definizione (MPEG 4) - H.264 (con operatori supportati) SÌ

questo è preso dalla scheda del sito della sony riguardo al modello KDL-37S5600...scusate l'ignoranza ma significa che ha o no il dtt in hd?

Si sta facendo un pò di confusione....

A quanto ne so Sky da la serie S5600 solo per il modello da 32", che ha il dtt hd integrato...

per i tagli da 37" e 40" invece c' è la serie S5500 o P5500 (il modello per l' estero) che sono del tutto simili (hanno anche lo stesso libretto di istruzioni) e posso confermare che non ha il dtt in hd.

fenga81 ha scritto:
ragazzi posso andare oggi in un cc commerciale a ritirare la tv avendo aderito già allo vecchia promo tutto incluso?
Grazie.

Se è confermato che la procedura presso i Centri Commerciali è stata definitivamente sbloccata puoi provare, magari senza dire che hai già aderito alla precedente Tutto Incluso, tanto se non puoi aderire saranno loro a dirti il motivo.
Se riesci non dimenticare di riportare qui le informazioni utili per gli altri utenti:

Località, Negozio, Tv etc...

MasterBlaster78 ha scritto:
Si sta facendo un pò di confusione....

A quanto ne so Sky da la serie S5600 solo per il modello da 32", che ha il dtt hd integrato...

per i tagli da 37" e 40" invece c' è la serie S5500 o P5500 (il modello per l' estero) che sono del tutto simili (hanno anche lo stesso libretto di istruzioni) e posso confermare che non ha il dtt in hd.

Confermo in toto ;)

Flask ha scritto:
Esatto. Il tuner HD del dtt vale solo per i canali free. Per i canali HD pay serve una cam CI+ che però non è supportata dalla maggior parte delle tv in commercio al momento. Io ho preso la 42" Philips con la promo Sky che già supporta questo standard ;)

Bisogna verificare dalle specifiche tecniche della tv scelta se supporta questa cam?????

credo siano molto poche le tv che supportano questa cam??? Vero????

grazie per le info

Sky mi sorprende sempre...
Qualcuno ricorda la mia "odissea"?
Problemi nei cc perchè ho myskyhd, ordine tramite call center mai evaso (con attesa di 20 giorni) e tv 40" finiti.
Giovedì scorso ho mandato una mail al servizio clienti per manifestsre tutto il mio disappunto per come mi sono sentito trAttato, mail educata ma abbastanza dura.
Con mia sorpresa venerdì la situazione è stata sbloccata e sono riuscito a prendere la tv!
Oggi alle 12 mi ha chiamato una signorina di sky.
Hanno ricevuto la mia mail e la tv verrà spedita domani!?
Alchè le ho detto di aver già fatto da solo, lei è rimasta un pò interdetta e poi mi ha detto che l'ordine sarà annullato.
Che dire...senza parole!

la promo parla di lcd fino a 42", così come fa riferimento solo ai marchi Sony e Samsung.

In realtà, alcuni centri commerciali hanno esteso l'offerta anche a lcd di altri marchi. Mi chiedevo se tale discorso è applicabile anche a lcd di dimensione maggiore del 42, magari pagando la differenza.

Indietro
Alto Basso