Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Due domande per capire meglio:

1) per chi ha già il Myskyhd l'eventuale acquisto di una tv presso un centro commerciale (intendo una tv di fascia qualitativa leggermente superiore rispetto alle tv offerte da Sky tramite call center) dipendono dalle scelte dei centri commerciali?

2) sky ha ancora disponibilità solo dei 32'? se sì di entrambe le marche?

Grazie
;)

Entra nella "griglia" di Sky anche l'ottimo Toshiba 42RV633D. Il problema è trovarlo...

Finalmente ci sono riuscito :eusa_shifty:

Preso un Toshiba 42XV635D senza differenza e senza dover passare a MySkyHD (ho già l'HD)

Per chi fosse interessato al primo 100Hz in offerta lo trovate in qualsiasi Saturn.
Televisore stupendo con uno dei migliori scaler in commercio. 100Hz non invasivi e latenza del pannello ottimale in "Game mode". Solo il nero non è il massimo, ma regolando a dovere i risultati sono eccellenti.

Ciao a tutti mi vorrei abbonare a 4 mondo + calcio e cinema con il televisore da 32. La rata aggiuntiva è di 8 euro al mese x 36 mesi con il pacchetto scelto. Se al 2° anno tolgo un pacchetto (es calcio + tolgo un mondo ) che succede alla rata secondo voi ? Voglio sapere se le penali valgono solo se rescindo il contratto intero e se soltanto lo vario. Come faccio ad avere quest'informazione ? Ciao e grazie.

Dopus ha scritto:
Finalmente ci sono riuscito :eusa_shifty:

Preso un Toshiba 42XV635D senza differenza e senza dover passare a MySkyHD (ho già l'HD)

Per chi fosse interessato al primo 100Hz in offerta lo trovate in qualsiasi Saturn.
Televisore stupendo con uno dei migliori scaler in commercio. 100Hz non invasivi e latenza del pannello ottimale in "Game mode". Solo il nero non è il massimo, ma regolando a dovere i risultati sono eccellenti.

Dalle mie parti è introvabile.
Mi confermi che con sorgenti SD è una vera bomba, paragonabile ad un CRT?
Con l'HD come va? Blu-Ray?

pietro89 ha scritto:
penali non dovrebbero essercene, ma pagheresti le rate due euro in più...

ok ne sei certo ? Qualcuno che ha gia aderito e che si trova in possesso del contratto sottoscritto può darmi conferma ? Vi ringrazio !!!

telefumo ha scritto:
Dalle mie parti è introvabile.
Mi confermi che con sorgenti SD è una vera bomba, paragonabile ad un CRT?
Con l'HD come va? Blu-Ray?

Sicuramente migliore dei suoi pari. Penso un tantino sopra i già ottimi scaler della serie Samsung B7000 e B8000
In HD tutto sommato un buon pannello ed in game mode con Xbox360 in 1080P una vera bomba.
Forse unico neo il nero non profondissimo (ma penso di ottenere ottimi risultato con una buona regolazione) e l'angolo di visione verticale non eccezionale.
Visto frontalmente in HD è uno spettacolo puro.

non capisco dalle mie parti(torino) la situazione per chi ha gia' myskyhd e' ancora bloccata ,sono passato questa mattina da euronics e oltre la mia avevano ancora una ventina di pratiche tv che non "passano",c'e' qualcuno nella nostra situazione?

KDL-40P5500 bloccato su Rai Uno Digitale

Ciao a tutti. Anch'io ho aderito all'ofefrta SKY. Ho ricevuto il televisore Sony KDL-40P5500 circa 10 giorni fa. Fino ad oggi tutto bene. Abito a Formia nel basso Lazio ed il segnale lo ricevo dalla Campania. Stamattina quando c'è stato lo swtich off in Campania la sopresa. Accendo il telvisore, si sintonizza su RAI1 e poi bloccato: non risponde più ad alcun comando, nenache al tasto acceso/spento posto lateralmente. Ho provato più volte a staccare l'alimentazione, appena riparte pare tutto OK ma quando si sintonizza sul Digitale Terrestre si blocca.:crybaby2:

Ormai sono passati 10 giorni quindi non me lo sostituiscono più, non ho alternative, devo portarlo in assistenza? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema risolvendo in qualche modo, per favore mi aiuti.

Grazie;)

Qualcuno sa di posti a Bologna che danno il TV anche a chi ha MySky HD?

Grazie infinite,
Gabriele

Accendo il telvisore, si sintonizza su RAI1 e poi bloccato: non risponde più ad alcun comando, nenache al tasto acceso/spento posto lateralmente. Ho provato più volte a staccare l'alimentazione, appena riparte pare tutto OK ma quando si sintonizza sul Digitale Terrestre si blocca.:crybaby2:

Ormai sono passati 10 giorni quindi non me lo sostituiscono più, non ho alternative, devo portarlo in assistenza? Se qualcuno ha avuto lo stesso problema risolvendo in qualche modo, per favore mi aiuti.

Grazie;)[/QUOTE]

IO ho risolto brillantemente, vai qui e segui le mie indicazioni:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88469

Ciao.
;)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ieri pomeriggio ho sottoscritto l'abbonamento a Sky Hd + Tv via internet. Volevo chiedervi: quali sono le fasi successive?
Mi contatterà Sky tra qualche giorno? Devo firmare il contratto di adesione? Devo inviare dei documenti?
Grazie in anticipo.

un appello: se qualche utente che avesse aderito alla vecchia tuttoincluso e riuscisse ad aderire a quella nuova, lo preghiamo vivamente di comunicarlo (ANCHE SE CI SPERO MOLTO POCO)...grazie

ursinho ha scritto:
Qui solo due: Zufaron e Tartarus
Un pò come la migrazione dal MV allo SKYx2.... solo in due (uno è Duccio) hanno dichiarato di esserci riusciti (ma io aspetto ancora le prove :D )

e se non ricordo male, solo online tramite call center, nei primi giorni di promo, prima che sky si accorgesse della "falla"....

kellone ha scritto:
Un pò come la migrazione dal MV allo SKYx2.... solo in due (uno è Duccio) hanno dichiarato di esserci riusciti (ma io aspetto ancora le prove :D )

Credo che le prove ci saranno con l'emissione della fattura di Dicembre, quindi fra pochi giorni

Indietro
Alto Basso