Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

-NUT- ha scritto:
Attivare questa promo ormai è più difficile che vincere al superenalotto.

Io mi son fatto oltre 200 km, ho dovuto attivare la promozione in un centro e ritirare la tv in un altro.. Alla fine xo ce l'ho fatta!!

WinforSky

ursinho ha scritto:

Questa storia mi ha fatto venire in mente dei vecchi sketch di Fabio de Luigi. Il Dott. Scarpa :D

Nuooovvvooooo Abbonato da oggi avrai Gratis un televisiore fuuulll acccadi che verra prelevato direttamente da casa di un veeecchioooo abbboonaaatoo :D

:D
con tutte le medizioni che gli ho mandato quelli di sky dovranno prendere vagonate di Imodium!
Quanto hai dovuto aggiungere per la tv?

Baronebirra76 ha scritto:
Quanto hai dovuto aggiungere per la tv?
Ho pagato 500 euro per il ritiro, alla fine considerando le rate sky mi è costata poco più di mille euro..

In quale negozio zona Caserta-Napoli permettono di scegliere un qualsiasi tv, anche un modello superiore (pagando la differenza) ???

Da Saturn e ELDO presso Centro Campania NON è possibile farlo :-(
Trony a Maddaloni NON aderisce alla promo di SKY
Euronics presso Centro comm. Apollo Casagiove NON aderisce alla promo SKY

ciao e grazie !

diegore ha scritto:
Hai scelto bene, l'ho presa anch'io una 40b750. Ottima scelta
:thumbsup:
Io son partito con l'idea di aggiugere max 100€ infatti ero orientato sulla 650, se l'avessi trovata probabilmente l'avrei presa ma forse è stato meglio cosi!
Ieri ho aggiornato all'ultimo FW, sembra un altra tv :D
A quel prezzo avrei preso i LED ma ho letto di parecchi problemi.

-NUT- ha scritto:
:D
anche tu sei in attesa della tv? myskyhd??

Più che in attesa....ho fatto una proposta per abilitarmi al nuovo tutto incluso :) Sono in attesa di risposta.

Ma passando al MySkyHD col TuttoIncluso, i due mesi gratis del pacchetto mancante si annullano??
Neanche 15 giorni come scrisse qualcuno? Non si becca niente??

Baronebirra76 ha scritto:
L'hanno bloccato di nuovo? Ma che due cojoni!
Ne ho fatti due ieri e uno stamattina senza nessun problema, il problema forse è chi sta tra la sedia e la tastiera?

Siebel di sky, non è quello di tim che ogni 10 per 2 si blocca e da i numeri, funziona, e quando non va è tutta una cosa programmata avvisata prima via mail (unico down quello del 25-26 novembre per aggiornamento sistemi).
Credo che i centri commerciali ci mettano del loro....

Giusto per non dover rileggere migliaia di post, potreste elencarmi le catene di elettronica che attualmente permettono l'acquisto dei TV aggiungendo la differenza rispetto al limite imposto da Sky?

foxtre ha scritto:
Giusto per non dover rileggere migliaia di post, potreste elencarmi le catene di elettronica che attualmente permettono l'acquisto dei TV aggiungendo la differenza rispetto al limite imposto da Sky?
io so di Trony alcuni Euronics e mi pare Expert. Credo pero che possa variare da zona a zona

foxtre ha scritto:

se sei di Roma ho fatto un piccolo elenco qui nel post in firma!!!!!

Ciao a tutti, ieri sera ho chiamato per chiedere se potevo aderire al tuttoincluso, chiedendo solo la tv (ho gia' myskyhd) mi hanno detto di si ma che il 40 pollici mi sarebbe arrivato il 31 gennaio!
Ovviamente non ho aderito, ma e' vera questa informazione, o la ragazza si e' solo parata il c..o visto i noti ritardi?
Sono a milano.

Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri sera ho chiamato per chiedere se potevo aderire al tuttoincluso, chiedendo solo la tv (ho gia' myskyhd) mi hanno detto di si ma che il 40 pollici mi sarebbe arrivato il 31 gennaio!
Ovviamente non ho aderito, ma e' vera questa informazione, o la ragazza si e' solo parata il c..o visto i noti ritardi?
Sono a milano.

Ciao.
Basta che porti l'ultima fattura di SKY più i documenti e puoi ritirare la TV in qualsiasi centro commerciale autorizzato evitando il problema della spedizione.

Korez ha scritto:
Basta che porti l'ultima fattura di SKY più i documenti e puoi ritirare la TV in qualsiasi centro commerciale autorizzato evitando il problema della spedizione.

Grazie, mi ero perso questa opportunita'.

Indietro
Alto Basso