-NUT- ha scritto:Attivare questa promo ormai è più difficile che vincere al superenalotto.
Io mi son fatto oltre 200 km, ho dovuto attivare la promozione in un centro e ritirare la tv in un altro.. Alla fine xo ce l'ho fatta!!
WinforSky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-NUT- ha scritto:Attivare questa promo ormai è più difficile che vincere al superenalotto.
Io mi son fatto oltre 200 km, ho dovuto attivare la promozione in un centro e ritirare la tv in un altro.. Alla fine xo ce l'ho fatta!!
ursinho ha scritto:WinforSky
Volevo prendere il Samsung 40B650 ma non era disponibile. Alla fine ho fatto la pazzia è ho preso il B750Baronebirra76 ha scritto:Alla fine cos'hai preso?
Baronebirra76 ha scritto:Alla fine cos'hai preso?
Ho pagato 500 euro per il ritiro, alla fine considerando le rate sky mi è costata poco più di mille euro..Baronebirra76 ha scritto:Quanto hai dovuto aggiungere per la tv?
Hai scelto bene, l'ho presa anch'io una 40b750. Ottima scelta-NUT- ha scritto:Ho pagato 500 euro per il ritiro, alla fine considerando le rate sky mi è costata poco più di mille euro..
diegore ha scritto:Hai scelto bene, l'ho presa anch'io una 40b750. Ottima scelta
-NUT- ha scritto:![]()
anche tu sei in attesa della tv? myskyhd??
Ne ho fatti due ieri e uno stamattina senza nessun problema, il problema forse è chi sta tra la sedia e la tastiera?Baronebirra76 ha scritto:L'hanno bloccato di nuovo? Ma che due cojoni!
io so di Trony alcuni Euronics e mi pare Expert. Credo pero che possa variare da zona a zonafoxtre ha scritto:Giusto per non dover rileggere migliaia di post, potreste elencarmi le catene di elettronica che attualmente permettono l'acquisto dei TV aggiungendo la differenza rispetto al limite imposto da Sky?
foxtre ha scritto:Giusto per non dover rileggere migliaia di post, potreste elencarmi le catene di elettronica che attualmente permettono l'acquisto dei TV aggiungendo la differenza rispetto al limite imposto da Sky?
Basta che porti l'ultima fattura di SKY più i documenti e puoi ritirare la TV in qualsiasi centro commerciale autorizzato evitando il problema della spedizione.porcomond1 ha scritto:Ciao a tutti, ieri sera ho chiamato per chiedere se potevo aderire al tuttoincluso, chiedendo solo la tv (ho gia' myskyhd) mi hanno detto di si ma che il 40 pollici mi sarebbe arrivato il 31 gennaio!
Ovviamente non ho aderito, ma e' vera questa informazione, o la ragazza si e' solo parata il c..o visto i noti ritardi?
Sono a milano.
Ciao.
Korez ha scritto:Basta che porti l'ultima fattura di SKY più i documenti e puoi ritirare la TV in qualsiasi centro commerciale autorizzato evitando il problema della spedizione.