Lillao
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 3 Dicembre 2009
- Messaggi
- 489
Ottima sceltacozval ha scritto:Panasonic S10 42"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima sceltacozval ha scritto:Panasonic S10 42"
FeRoX80 ha scritto:Ancora pero non ho potuto prendere niente perche gli amici della BNL non hanno aderito alla promozione.
Questa è nuova anche per meFeRoX80 ha scritto:Come metodo di pagamento se scegli domiciliazione bancaria, devi dare le cordinate bancarie, ecco la BNL non ha aderito alla promozione, ...
ma ci mancherebbe che la banca debba aderire a tutte le sottoscrizioni/domiciliazioni che i clienti possono fare! io dò l'iban e domicilio quello che voglio! a meno che non comunichi tutte le coordinate (iban a 27 cifre) ai clienti, ma mi pare un po' fuori dal mondo come cosa..tartarus ha scritto:Questa è nuova anche per me![]()
Il pagamento rid verso sky è uguale a quello di qualsiasi altra utenza/servizio.
E' il correntista che autorizza la banca a procedere all'addebito (visto che i soldi sono i suoi e non viceversa).
Non è che c'è stato qualche anomalia nell'inserimento delle coordinate IBAN?
![]()
ribadisco che non può essere vero. Se te lo hanno raccontato è quantomeno strano, anche perchè gli iban per gli impegati sono tutti uguali, debbonno solo metterli dentro a un pc che li associa al cliente e aprono un flusso elettronico in automatico. La stessa cosa peraltro avviene con qualsiasi rid (bollette, abbonamenti, RATE di pagamento di qualsiasi tipo)FeRoX80 ha scritto:Come metodo di pagamento se scegli domiciliazione bancaria, devi dare le cordinate bancarie, ecco la BNL non ha aderito alla promozione, quindi chiunque vuole attivare un abbonamento nuovo con domiciliazione bancaria con conto corrente BNL purtroppo non puo' farlo, finche non aderisce.. sperando sia il prima possibile...
dipende che non è possibile. Punto. Ripeto: ci mancherebbe che OGNI BANCA debba aderire a tutto quello che io sottoscrivo! Ma poi LA CARTA PER L'IBAN? guarda che l'iban te lo comunicano solo per iscritto e negli estratti conto! sono ventisette cifre che non c'entrano proprio con il bancomat nè con la CARTA DI CREDITO. Sicuro che non fosse un rid su carta?? Perchè allora si che può essere un circuito non autorizzato! Non è che hai dato il numero della carta? perchè io quando ho fatto mediaset premium e mio padre sky non ha dato proprio nessuna carta! ma solo l'iban dall'estratto conto..FeRoX80 ha scritto:Guarda non so che dirti...
Il ragazzo mi ha fatto vedere quando ha passato la carta per prendersi il codice IBAN, diceva "Banca non aderente alla promozione", e si riferiva alla "tutto incluso" perche stava cercando di attivare il nuovo abbonamento. Anche a me e' sembrato strano, ma ha chiamato al call center di Sky e gli hanno confermato che la BNL ancora non ha aderito alla promozione, doveva farlo entro il 1° diciembre ma ancora non hanno notizie. Sono andato alla MediaWorld pensando che era una cosa dell'Euronics... invece mi hanno confermato tutto. Non so da cosa dipenda... E soprattutto cosa c'entri la banca in tutto questo... boohhh
certo e' che non posso attivare la tutto incluso finche la BNL non aderisce.. poco ma sicuro.
FeRoX80 ha scritto:Oggi sono andato all'Euronics per prendere il Sony LCD 40" KDL-40V5500E.....
Il sony che ho scelto si vedeva davvero bene, poi c'era un LG LH3000, il samsung 40" 530, uno sharp che non ricordo il modello, il philips 42PFL5604H.
Sinceramente mi e' sembrato migliore il Sony, anche perche e' l'unico che offre garanzia per 4 anni...
FeRoX80 ha scritto:ma per mia sorpresa, la banca BNL non ha aderito alla promozione, quindi non posso attivare il nuovo abbonamento.
Delle due l'una: o si sono spiegati male loro con te o ti spieghi male tu con noiFeRoX80 ha scritto:Ancora pero non ho potuto prendere niente perche gli amici della BNL non hanno aderito alla promozione.
FeRoX80 ha scritto:Come metodo di pagamento se scegli domiciliazione bancaria, devi dare le cordinate bancarie, ecco la BNL non ha aderito alla promozione, quindi chiunque vuole attivare un abbonamento nuovo con domiciliazione bancaria con conto corrente BNL purtroppo non puo' farlo, finche non aderisce.. sperando sia il prima possibile...
FeRoX80 ha scritto:non voglio creare confusione, ma purtroppo e' quello che mi e' stato detto, quindi lunedi chiamero' di nuovo per chiarire la situazione.
Ha strisciato il bancomat, per prendersi i 99euro iniziali, 50 per la TV e 49 per l'HD, e in quel momento ha dato errore, dicendo che la BNL non ha derito alla promozione. Da quella strisciata doveva prendersi anche il codice Iban, cosa che non ha potuto fare. La machinetta dove si striscia il bancomat ha stampato un foglietto con scritto "banca non aderente alla promozione" che mi ha fatto vedere.
Comunque sono andato anche alla MediaWorld, i quali hanno chiamato a Sky, ed ha confermato tutto, che la BNL non ha aderito alla promozione, ora bisogna capire cosa vuol dire per una banca aderire alla promozione, perche come dite voi giustamente, e' impossibile che ad ogni cosa deva aderire la banca.
Lunedi chiamo e vi faccio sapere.
FeRoX80 ha scritto:non voglio creare confusione, ma purtroppo e' quello che mi e' stato detto, quindi lunedi chiamero' di nuovo per chiarire la situazione.
Ha strisciato il bancomat, per prendersi i 99euro iniziali, 50 per la TV e 49 per l'HD, e in quel momento ha dato errore, dicendo che la BNL non ha derito alla promozione. Da quella strisciata doveva prendersi anche il codice Iban, cosa che non ha potuto fare. La machinetta dove si striscia il bancomat ha stampato un foglietto con scritto "banca non aderente alla promozione" che mi ha fatto vedere.
Comunque sono andato anche alla MediaWorld, i quali hanno chiamato a Sky, ed ha confermato tutto, che la BNL non ha aderito alla promozione, ora bisogna capire cosa vuol dire per una banca aderire alla promozione, perche come dite voi giustamente, e' impossibile che ad ogni cosa deva aderire la banca.
Lunedi chiamo e vi faccio sapere.
Su questo Flask, credo ci sia una differenziazione tra neo abbonati e già abbonati. A me (già abbonato) non hanno chiesto un Euro in contante o tramite bancomat/carta, e mi hanno detto che troverò tutto nella prossima fattura.Flask ha scritto:E poi ferox dici che hai usato il bancomat per pagare l'anticipo e l'attivazione HD. Ma nulla di questo va pagato in anticipo, tutto viene addebitato in fattura.
FeRoX80 ha scritto:non voglio creare confusione, ma purtroppo e' quello che mi e' stato detto, quindi lunedi chiamero' di nuovo per chiarire la situazione.
Ha strisciato il bancomat, per prendersi i 99euro iniziali, 50 per la TV e 49 per l'HD, e in quel momento ha dato errore, dicendo che la BNL non ha derito alla promozione. Da quella strisciata doveva prendersi anche il codice Iban, cosa che non ha potuto fare. La machinetta dove si striscia il bancomat ha stampato un foglietto con scritto "banca non aderente alla promozione" che mi ha fatto vedere.
Comunque sono andato anche alla MediaWorld, i quali hanno chiamato a Sky, ed ha confermato tutto, che la BNL non ha aderito alla promozione, ora bisogna capire cosa vuol dire per una banca aderire alla promozione, perche come dite voi giustamente, e' impossibile che ad ogni cosa deva aderire la banca.
Lunedi chiamo e vi faccio sapere.