Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ciao a tutti.... Come vi avevo promesso, vi avviso che ieri 14 dicembre la banca BNL ha aderito alla promozione Sky Tutto Incluso, di conseguenza chi vorra' attivare un NUOVO contratto con Sky aderendo contemporaneamente alla promozione Tutto Incluso, potra' aderire pagando attraverso domiciliazione bancaria con la banca BNL. Confermato da responsabili SKy.
Ciao ciao.

ragazzi non trovo + la tabella con i prezzi aggiuntivi per le tv

io ho mondo+sport+calcio+HD

andrei a pagare 50€ fissi e 16€ in + al mese nell'abbonamento x un 42 pollici preso in un C.C., giusto?

se avessi un abbo full quanto di + al mese?

grazie delle info

Sarastro ha scritto:
Ciao,

qualcuno sa se a Milano ci sono dei centri commerciali che permettono di scegliere il televisore Full Hd pagando la differenza rispetto a quanto fissato da Sky?

So che Trony e Expert a Roma lo permettono per cui spererei di trovare qualcosa di simile a Milano.

Grazie

ciao,
non proprio Milano, ma Lombardia... Pavia...per certo la catena "Supermedia" sconta su qualunque TV HD 799 euro; mi ci sono trovato per caso 15 giorni fa ed ho chiesto. 799 euro su qualsiasi TV anche in offerta di qualsiasi tipo LCD o LED, tant'e che sono tentato di prendere un 50".se sei interessato posso chiedere .... basta che mi dici che tv ti interessa, ci vado nei prossimi giorni...così vai a botta sicura

manellk ha scritto:
ciao,
non proprio Milano, ma Lombardia... Pavia...per certo la catena "Supermedia" sconta su qualunque TV HD 799 euro; mi ci sono trovato per caso 15 giorni fa ed ho chiesto. 799 euro su qualsiasi TV anche in offerta...
Ocio che da qualche giorno si è passati a 749... :evil5:

manellk ha scritto:
ciao,
non proprio Milano, ma Lombardia... Pavia...per certo la catena "Supermedia" sconta su qualunque TV HD 799 euro; mi ci sono trovato per caso 15 giorni fa ed ho chiesto. 799 euro su qualsiasi TV anche in offerta di qualsiasi tipo LCD o LED, tant'e che sono tentato di prendere un 50".se sei interessato posso chiedere .... basta che mi dici che tv ti interessa, ci vado nei prossimi giorni...così vai a botta sicura

Gentilissimo, grazie!!

Sono a caccia del Panasonic Tx-P42-G10E per cui, se ne permettono l'acquisto sfruttando l'offerta, sono prontissimo a mettermi in macchina :happy3:

Se ti capita di ripassarci e dirmi se c'è, oltre al prezzo mi fai veramente una cortesia!

Sarastro ha scritto:
Gentilissimo, grazie!!

Sono a caccia del Panasonic Tx-P42-G10E per cui, se ne permettono l'acquisto sfruttando l'offerta, sono prontissimo a mettermi in macchina :happy3:

Se ti capita di ripassarci e dirmi se c'è, oltre al prezzo mi fai veramente una cortesia!

Volentieri.... dovrei passarci in questi giorni. ti faccio sapere :)

Io ho un abbonamento a Mondo (4 generi) + Sport + Calcio + MySky HD, e visto che ho un tv 26", vorrei prenderne uno da 32" con l'offerta Sky..

1) posso usufruire dell'offerta?

2) se sì il costo della tv sarebbe di 8€ x 36 mesi = 288€, oppure c'è qualche costo aggiuntivo da calcolare?

Grazie in anticipo per le risposte.

pove puoi aderire ma avendo già il myskyhd devi prendere la tv in un centro commerciale che aderisce all'iniziativa. Ai costi che hai segnato vanno aggiunti 50 euro di anticipo sulla prima fattura utile.

kellone ha scritto:
Spettacolo, sei olimpico di cross-posting.

Lo devo togliere? Guarda l'ho incollato di qua per farmi aiutare, non mi interessa avere visibilità o che altro.

Se sei un moderatore, toglilo tu, altrimenti non fare il professore.

URGENTISSIMO

qualcuno ha idea quale corriere consegna a Torino?

Mi hanno chiamato ieri per la consegna, non ho chiesto chi erano e non e' uscito il numero di telefono.
ma ora sono a casa e non viene nessuno
vorrei sapere se consegnano altrimenti torno all'ufficio?

Bartolini non e' perche' ho chiamato
SDA? altri?

ludoxoro ha scritto:
Se sei un moderatore, toglilo tu, altrimenti non fare il professore.
Non sono ne l'uno ne l'altro, sono solo un utente come te che ha letto e sottoscritto il regolamento all'atto dell'iscrizione, tutto qui.
Poi prendila un pò come credi.

alexdal ha scritto:
URGENTISSIMO

qualcuno ha idea quale corriere consegna a Torino?

Mi hanno chiamato ieri per la consegna, non ho chiesto chi erano e non e' uscito il numero di telefono.
ma ora sono a casa e non viene nessuno
vorrei sapere se consegnano altrimenti torno all'ufficio?

Bartolini non e' perche' ho chiamato
SDA? altri?

Di solito è TNT per la stragrande maggioranza degli utenti che hanno rchiesto il tv tramite call center.
Ti hanno detto che te lo consegnano oggi?

kellone ha scritto:
Non sono ne l'uno ne l'altro, sono solo un utente come te che ha letto e sottoscritto il regolamento all'atto dell'iscrizione, tutto qui.
Poi prendila un pò come credi.

Ah beh che la prendo come mi pare è ovvio.
Ci sono modi e modi di dire le cose;
1) Guarda che non si può fare cross posting, faresti meglio a cancellarlo perchè vai contro il regolamento
2) spettacolo, campione di cross posting (o come hai scritto).

Comby84 ha scritto:
Di solito è TNT per la stragrande maggioranza degli utenti che hanno rchiesto il tv tramite call center.
Ti hanno detto che te lo consegnano oggi?

si hanno detto oggi pomeriggio

ho chiamato a TNT e dopo 20 minuti di ricerca mi dicono che non sono loro
Bartolini ho gia' chiamato
HO chiamato a SKy ma loro non sanno chi e' il corriere un operatore (indiano?) mi ha detto che il computer estrae a sorte il corriere senza che nessuno puo' saperlo.
Mi sembra strano, il corriere deve essere pagato per la spedizione

Ore 20: nessun corriere, nessuna telefonata, nessuna email e SKY continua a dire che non sa chi ha la mia tv

Ultima modifica:
Fattura tv appena arrivata, mi dite se' e' cosi anche per voi?

Tv 37" € 590 dilazionato in 36 rate che fa' circa 16,......

Ora io avendo 4 generi + cinema + calcio se non erro' dovrei pagare 12€, non capisco questa differenza.
Il tutto attivato il 6 cm prima dell'aumento dell'anticipo.
secondo me c'e' qualcosa che non va'.

sat69 ha scritto:

Ora io avendo 4 generi + cinema + calcio se non erro' dovrei pagare 12€, non capisco questa differenza.

dovrebbe essere il costo totale della tv esclusi gli sconti che verranno applicati volta volta in fattura in base ai pacchetti...

sat69 ha scritto:
Tranquillo, quella fattura riporta solo il costo effettivo del tv, senza calcolare eventuali sconti che ritroverai nel prossimo pagamento mensile ;) .

sat69 ha scritto:

12 euro li paga chi ha il pacchetto full: da quello che leggo a te manca Calcio.

Indietro
Alto Basso