Flachi gol
Digital-Forum Master
in lega calcio stanno delirando...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:è + facile gestire l'ordine pubblico se si gioca di giorno!
teoberghèm ha scritto:si ma se giochi a porte chiuse che ordine pubblico devi mantenere quello dei piccioni che volano sopra lo stadio????
huskeyUD ha scritto:quello tra i cameramen delle varie piattaforme tv![]()
teoberghèm ha scritto:si ma se giochi a porte chiuse che ordine pubblico devi mantenere quello dei piccioni che volano sopra lo stadio????
Scusa il ritardo, ma sono rimasto isolato (telefono e internet) da ieri pomeriggio.lucarino ha scritto:è quello che ho sempre sostenuto io prendendo anche del "vergognoso";
nessuno diceva che lo stop non era giusto anzi .... ma il fatto di vietare le notturne era lampante che creava un danno alla gente onesta perchè i delinquenti di giorno non girano infatti si è visto ieri 4 arresti e a roma quello che è successo ......
speriamo che dal 25 si torni alle notturne perchè già quest'anno c'è poco di guardabile se ci tolgono anche quello allora va a c....e
si d'accordo, ma questo lo sarà sempre, però in tutto il mondo si gioca di notte.kasper^ ha scritto:è + facile gestire l'ordine pubblico se si gioca di giorno!
Lo scopri ora; sono anni che delirano, tutti presidenti di società e di lega, infatti questo è il risultato.Flachi gol ha scritto:in lega calcio stanno delirando...
goldsun ha scritto:si d'accordo, ma questo lo sarà sempre, però in tutto il mondo si gioca di notte.
Anche uscire per strada di notte può essere mediamente più pericoloso che di giorno, ma non te lo vietano.
Chi bastona la polizia deve andare in galera, ma non si può castigare chi non c'entra perché non si ha la forza o il coraggio di affrontare i delinquenti.
Così diciamo che l'Italia non è un paese civile
kasper^ ha scritto:se vogliamo seguire il modello inglese,là nn si gioca la sera e nemmeno in scozia tranne in champions.cmq è un altro discorso,uscire la notte nn è questione di ordine pubblico.qui parliamo di ordine pubblico è ben diverso!
Io spero di no.Terlizzi6 ha scritto:Ho appena consultato i palinsesti di sabato e domenica per gli abbonati Calcio. Mi sono accorto che Sky trasmetterà tutta la Serie A e B. Devo ritenermi soddisfatto... Meno male che la Premier League riposa... C'è il solo campionato tedesco che gioca contemporaneamente con la Serie A, penso che andrà su SkySport3. Mi chiedo, ma SkySport3 sarà aperto anche x gli abbonati di Calcio?
Scusa GIOSCO, appuntamento a Kasper su SportGIOSCO ha scritto:Allora ragazzi: ritorniamo in topic e a parlare dei palinsesti Sky (essendo nella sezione apposita).
Per ogni commento sulla situazione degli stadi e del calcio italiano, c'è la sezione Sport!
Spero sia l'ultima che ve lo dica: ogni ulteriore post OT sarà cancellato senza preavviso.
Grazie per la collaborazione.
C'è la FA Cup. in Inghilterra non riposano MAI.Terlizzi6 ha scritto:Ho appena consultato i palinsesti di sabato e domenica per gli abbonati Calcio. Mi sono accorto che Sky trasmetterà tutta la Serie A e B. Devo ritenermi soddisfatto... Meno male che la Premier League riposa... C'è il solo campionato tedesco che gioca contemporaneamente con la Serie A, penso che andrà su SkySport3. Mi chiedo, ma SkySport3 sarà aperto anche x gli abbonati di Calcio?
skyhduser ha scritto:grazie al fatto che non si gioca + la sera ho beneficiato della visione di Chievo Inter in HD e vedrò Inter Cagliari su SS1...fosse rimasto tutto come prima le arvrei dovute comprare entrambe in ppv o andarle a vedere alla sala scommesse...![]()
Prima un abbonato al pacchetto sport + calcio poteva vedere fino a 5 partite alla settimana in diretta di serie A più 3 di serie B.skyhduser ha scritto:grazie al fatto che non si gioca + la sera ho beneficiato della visione di Chievo Inter in HD e vedrò Inter Cagliari su SS1...fosse rimasto tutto come prima le arvrei dovute comprare entrambe in ppv o andarle a vedere alla sala scommesse...![]()