Nuova programmazione Calcio su SKY

teoberghèm ha scritto:
si ma se giochi a porte chiuse che ordine pubblico devi mantenere quello dei piccioni che volano sopra lo stadio????

quello tra i cameramen delle varie piattaforme tv :D

huskeyUD ha scritto:
quello tra i cameramen delle varie piattaforme tv :D

Almeno quello quest'anno non è necessario, le riprese delle partite le fa un service solo. Si son messi d'accordo Mediaset, Sky e La7 per risparmiare i costi.

teoberghèm ha scritto:
si ma se giochi a porte chiuse che ordine pubblico devi mantenere quello dei piccioni che volano sopra lo stadio????

xè fuori dallo stadio i tifosi nn ci sono?guarda bergamo,verona e vicenza!

lucarino ha scritto:
è quello che ho sempre sostenuto io prendendo anche del "vergognoso";

nessuno diceva che lo stop non era giusto anzi .... ma il fatto di vietare le notturne era lampante che creava un danno alla gente onesta perchè i delinquenti di giorno non girano infatti si è visto ieri 4 arresti e a roma quello che è successo ......
speriamo che dal 25 si torni alle notturne perchè già quest'anno c'è poco di guardabile se ci tolgono anche quello allora va a c....e
Scusa il ritardo, ma sono rimasto isolato (telefono e internet) da ieri pomeriggio.
Ritenevo e ritengo tuttora che le decisioni iniziali fossero giuste (stop e divieto alle notturne) anche perché occorreva fare un decreto legge integrativo di quanto già esisteva, anche se non era applicato, e inserire nuove norme.
Ora però, considerato che in Italia non siamo in guerra, che i deficenti e delinquenti ci sono e ci saranno sempre (l'importante è punirli e non ritrovarli la domenica successiva sulle stesse gradinate) che è impossibile pensare di vivere improvvisamente in un mondo idilliaco, bisogna che si torni gradualmente alla normalità.
Purtroppo temo che la situazione della federazione e anche della lega (Matarrese si è dimostrato quello che è: il nulla, messo lì perché nessun'altro accettava o era accettato; Pancalli non può mettersi contro CONI, è lui stesso, e governo) non permettano dialoghi e proposte serie.
L'unica che potrà, ma non subito, in quanto anche lei teme ripercussioni politiche, farsi sentire sarà SKY.
Intanto chi ci rimette sono i tifosi seri che sono la stragrande maggioranza.

kasper^ ha scritto:
è + facile gestire l'ordine pubblico se si gioca di giorno!
si d'accordo, ma questo lo sarà sempre, però in tutto il mondo si gioca di notte.
Anche uscire per strada di notte può essere mediamente più pericoloso che di giorno, ma non te lo vietano.
Chi bastona la polizia deve andare in galera, ma non si può castigare chi non c'entra perché non si ha la forza o il coraggio di affrontare i delinquenti.
Così diciamo che l'Italia non è un paese civile

Ultima modifica:
Flachi gol ha scritto:
in lega calcio stanno delirando...
Lo scopri ora; sono anni che delirano, tutti presidenti di società e di lega, infatti questo è il risultato.
Se i signori presidenti, quando hanno cominciato ad essere ricattati dagli ultras avessero denunciato e insieme fermato il campionato, non si sarebbe arrivati a questo; invece hanno continuato a fare ognuno i propri interessi foraggiando sempre di più la parte peggiore dei sostenitori.

Ricordandovi che non è questo il posto giusto per parlare di certi argomenti "generali" (più indicata la sezione Sport), vi rimando all'articolo che ho appena scritto per Digital-Sat riguardo le partite visibili su Sky Sport 1 sabato e domenica: http://www.digital-sat.it/new.php?id=8365

CIAO!

goldsun ha scritto:
si d'accordo, ma questo lo sarà sempre, però in tutto il mondo si gioca di notte.
Anche uscire per strada di notte può essere mediamente più pericoloso che di giorno, ma non te lo vietano.
Chi bastona la polizia deve andare in galera, ma non si può castigare chi non c'entra perché non si ha la forza o il coraggio di affrontare i delinquenti.
Così diciamo che l'Italia non è un paese civile

se vogliamo seguire il modello inglese,là nn si gioca la sera e nemmeno in scozia tranne in champions.cmq è un altro discorso,uscire la notte nn è questione di ordine pubblico.qui parliamo di ordine pubblico è ben diverso!

kasper^ ha scritto:
se vogliamo seguire il modello inglese,là nn si gioca la sera e nemmeno in scozia tranne in champions.cmq è un altro discorso,uscire la notte nn è questione di ordine pubblico.qui parliamo di ordine pubblico è ben diverso!

E chi l'ha detto che in Gran Bretagna non si gioca di sera. Durante i fine settimana no di certo ma in mezzo alla settimana dal lunedi al venerdi si gioca solo di sera (o meglio al calar della sera, ovvero 19.45 e 20.00 e mai oltre)

Saluti

Allora ragazzi: ritorniamo in topic e a parlare dei palinsesti Sky (essendo nella sezione apposita).

Per ogni commento sulla situazione degli stadi e del calcio italiano, c'è la sezione Sport!

Spero sia l'ultima che ve lo dica: ogni ulteriore post OT sarà cancellato senza preavviso.

Grazie per la collaborazione.

Ho appena consultato i palinsesti di sabato e domenica per gli abbonati Calcio. Mi sono accorto che Sky trasmetterà tutta la Serie A e B. Devo ritenermi soddisfatto... Meno male che la Premier League riposa... C'è il solo campionato tedesco che gioca contemporaneamente con la Serie A, penso che andrà su SkySport3. Mi chiedo, ma SkySport3 sarà aperto anche x gli abbonati di Calcio?

Terlizzi6 ha scritto:
Ho appena consultato i palinsesti di sabato e domenica per gli abbonati Calcio. Mi sono accorto che Sky trasmetterà tutta la Serie A e B. Devo ritenermi soddisfatto... Meno male che la Premier League riposa... C'è il solo campionato tedesco che gioca contemporaneamente con la Serie A, penso che andrà su SkySport3. Mi chiedo, ma SkySport3 sarà aperto anche x gli abbonati di Calcio?
Io spero di no.

GIOSCO ha scritto:
Allora ragazzi: ritorniamo in topic e a parlare dei palinsesti Sky (essendo nella sezione apposita).

Per ogni commento sulla situazione degli stadi e del calcio italiano, c'è la sezione Sport!

Spero sia l'ultima che ve lo dica: ogni ulteriore post OT sarà cancellato senza preavviso.

Grazie per la collaborazione.
Scusa GIOSCO, appuntamento a Kasper su Sport

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
C'è la FA Cup. in Inghilterra non riposano MAI.

dopo una mia protesta per la mancanza di 5 partite alla settimana sono stato contattato da sky che mi ha detto che purtroppo non riescono a fare nulla e nonostante una loro protesta "dietro le quinte" il governo non li vuole ascoltare e si andrà avanti così con il rischio che oltre a toglierci anticipi e posticipi decidano di fare giocare i turni infrasettimanali alle 15 e allora ha ragione mancini

BASTA BASTA CHE IL CALCIO CHIUDA CHE VENGANO RISARCITI GLI ABBONAMENTI ALLO STADIO E ALLE TV e ne riparliamo l'anno prossimo se ci sarà ancora qualcuno che ha voglia di calcio

grazie al fatto che non si gioca + la sera ho beneficiato della visione di Chievo Inter in HD e vedrò Inter Cagliari su SS1...fosse rimasto tutto come prima le arvrei dovute comprare entrambe in ppv o andarle a vedere alla sala scommesse...:D

skyhduser ha scritto:
grazie al fatto che non si gioca + la sera ho beneficiato della visione di Chievo Inter in HD e vedrò Inter Cagliari su SS1...fosse rimasto tutto come prima le arvrei dovute comprare entrambe in ppv o andarle a vedere alla sala scommesse...:D

Ti correggo. Inter-Cagliari l'avresti vista comunque. Perchè era un anticipo serale ,

skyhduser ha scritto:
Prima un abbonato al pacchetto sport + calcio poteva vedere fino a 5 partite alla settimana in diretta di serie A più 3 di serie B.
Ora una di B e una di A (questa settimana 2 di A, ma zero di B).
Ci rimette chi paga SKY ed è appassionato di calcio e non fa casini (non sempre i tifosi sono appassionati di calcio; tifano e basta), ci rimette SKY (meno pubblicità senza anticipi e posticipi).
Grazie governo per avere punito chi non ha colpa, per non essere in grado di punire i veri responsabili.
Ora però, tornando a SKY, altrimenti sarò richiameto per essere OT, si era tanto parlato di fare le partite a rischio alla mattina; a meno che la cosa non si risolva entro poche settimane, sarà bene che SKY torni a proporre l'idea; al governo non può dispiacere; immagino ci saranno resistenze da parte di allenatori, giocatori (forse gli orari cambierebbero la preparazione alla partita) me se ognuno deve dare il suo contributo anche loro dovranno adeguarsi.
L'UEFA ha imposto le 20,45 e il governo ha accettato; SKY imponga un orario diurno che limiti i danni degli abbonati (dovrebbe farlo la federazine o la lega, ma purtoppo sappiamo che in questo momento non esistono), altrimenti significa che gli abbonati, ma in generale tutte le persone oneste sono cittadini di serie B, che devono sottostare a misure imposte per colpa di delinquenti che lo stato non sa combattere.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso