Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

ivan96 ha scritto:
Sky per 2
non è possibile attivarla con sales partner

Ivan96

ivan, ogni tanto le tue risposte sembrano messaggi cifrati :D
potresti essere più chiaro? ;)

raga chi è già abbonato può attivare questa promozione a 39 euri al mese??????? se si, nn si paga nientre vero?

Sono già abbonato ma volevo usufruire anche io della promo a 39 €. Non avendo un amico da presentare avevo pensato di stipulare sempre a nome mio un nuovo abbonamento (usufruendo quindi della promo) magari su una ubicazione diversa da quella attuale ed attivare la nuova scheda nel mese di aprile (se non sbaglio dovrei iniziare a pagare dal 1/5/11 corretto???) e disdire poi il vecchio abbonamento con raccomandata entro il 31/3 e disdetta operativa dal 30/04/11. Secondo voi sono corretti i miei calcoli..... oltre agli 11€ vado in contro a qualcos'altro considerando che il mio abbonamento si è rinnovato automaticamente dal 1/2/11 e non ho usufruito di sconti in questo periodo??
grazie

pocho795 ha scritto:
Devi presentare un amico ed entrambi avrete questa promozione ;)

Io cerco amico :D
contattatemi

@grouchos3
dovrebbero essere ok i calcoli. Forse si dilatono un po i tempi per la disdetta.
Ah se vuoi ti presento io a sky ;)

.......mi sa che se cerchiamo amici sul forum...caschiamo male!!!
Nel senso che visto il forum specifico di sky, saranno pochissimi gli utenti non clienti che si collegano o partecipano alle nostre discussioni!!!!
Io sto blindando tutti quelli che conosco e non ce ne sono che al momento sembrano essere intenzionati a stipulare contratti con sky....classico, quando non serve tutti ti chiedono lumi o consigli, quando c'e' qualcosa di buon..prendono tempo!!!!!!
Va beh........mi sa che organizzo un bel pellegrinaggio collettivo a qualche santuario..chissa' che magari ad essere in tanti.....ci fanno una promo sul viaggio !!!! ah..ah...ah:badgrin: :eusa_think:

grouchos3 ha scritto:
Sono già abbonato ma volevo usufruire anche io della promo a 39 €. Non avendo un amico da presentare avevo pensato di stipulare sempre a nome mio un nuovo abbonamento (usufruendo quindi della promo) magari su una ubicazione diversa da quella attuale ed attivare la nuova scheda nel mese di aprile (se non sbaglio dovrei iniziare a pagare dal 1/5/11 corretto???) e disdire poi il vecchio abbonamento con raccomandata entro il 31/3 e disdetta operativa dal 30/04/11. Secondo voi sono corretti i miei calcoli..... oltre agli 11€ vado in contro a qualcos'altro considerando che il mio abbonamento si è rinnovato automaticamente dal 1/2/11 e non ho usufruito di sconti in questo periodo??
grazie

Come detto in pm non è fattibile. In fase di disdetta, disdici un abbonamento con una promo in corso, e quindi.... :crybaby2:

digitalmac ha scritto:
Come detto in pm non è fattibile. In fase di disdetta, disdici un abbonamento con una promo in corso, e quindi.... :crybaby2:

perchè non è fattibile?si apre un nuovo contratto a suo nome,ad altro indirizzo e disdice con la bersani quello esistente(ha pure specificato che non ha sconti)

edit se fanno storie online magari con i sales patner si riesce ad avere comunque ;)

digitalmac ha scritto:
in fase di disdetta disdico un abbonamento che ho da + di 5 anni e la sua naturale scadenza è al 1/2/12 quindi per questo motivo dovrei pagare € 11. Nello scorso anno (dal 1/2/10 al 31/1/11) ho usufruito di uno sconto concesso per retention ma se non mi sbaglio questi non dovrebbero essere restituiti. Perchè mi dici che disdico un abbo con promo in corso??

grouchos3 ha scritto:
in fase di disdetta disdico un abbonamento che ho da + di 5 anni e la sua naturale scadenza è al 1/2/12 quindi per questo motivo dovrei pagare € 11. Nello scorso anno (dal 1/2/10 al 31/1/11) ho usufruito di uno sconto concesso per retention ma se non mi sbaglio questi non dovrebbero essere restituiti. Perchè mi dici che disdico un abbo con promo in corso??

sull'abbonamento in corso paghi solo 11,44 euro e non un centesimo di piu.se hai mysky o hd devi restituire entro 30 giorni dalla disattivazione del servizio.
come hanno detto altri puoi fare un secondo abbonamento o a nome di qualcun altro che abita con te,oppure a te ma ad un altro indirizzo.

ForzaBari ha scritto:
ivan, ogni tanto le tue risposte sembrano messaggi cifrati :D
potresti essere più chiaro? ;)

Penso che intenda che con i vari venditori e patner sky non si possa attivare la promo con anche lo skyx2.sentivo che forse con la promo dei sales si riesce a risparmiare l'attivazione,ma parla con lui che ne sa più di me :D
Per il resto ripeto,per chi fa il contratto online : io l'ho fatto e nel contratto ufficiale(che ho già a casa e ho già attivato tutto),e rimangono sempre 59 euro da pagare per mysky e attivazione...ripeto l'ultima volta:nel contratto tra costi e sconti rimangono 59 euro da pagare.per cui fatevi scrivere tutto che è meglio.

Ultima modifica:
grouchos3 ha scritto:

haha che tonto che sono :eusa_wall:
Non so perchè ma avevo in testa che la promo sussisteva solo se presentavi un amco. Quindi pensavo che presentavi un familiare: cosi due abbonamenti a 39€...
va beh, ho fatto più confusione che altro
scusate

info

Raga certo che questa promo smuove l'interesse
anche perchè non vedo alternative

x Grouchos3
confermo quanto detto da Davide - state facendo confusione
se ci sentissimo sarebbe ancor meglio x tuo interesse + che mio
io propongo ma quello che può risparm una bella cifra sei tu
se hai fatto retention e ti hanno offerto sconti paghi solo 11,44

x ForzaBari
idem come Grouchos ma non parlo austriaco....
sales partner vuol dire promo a sconto full come questa
non si può fare multivision con questa promo

ciao Davide
Ivan96

dadeboom ha scritto:
si comunque ragazzi visto che cè un po di bagarre in corso io posso dire (almeno nell'offerta del 6-7 marzo) che i 30 euro del mysky(e ivan lo sapeva perchè glielo avevo già detto,lui sa benissimo l'offerta che ho preso) si pagano!!se li scontano,bè nel contratto vi posso assicurare che non cè scritto,cè costo adeguamento impianto 100 euro,sconto costo adeguamento impianto 70.dunque si paga il mysky non è gratis.e in teoria dal contratto si pagano pure 29 euro di attivazione,solo che ho conferma scritta che non mi hanno detto questo dunque me li farò scalare

Ancora ho la possibilità di aderire a questa versione della promozione, e la scadenza è fissata attualmente al 20 marzo.
Ti posso dire con estrema certezza, o almeno questo è quanto è scritto nella nota informativa, che i €59 (€30 del My-Sky-HD ++ €29 di attivazione dell'abbonamento), verranno interamente rimborsati, cosa che è completamente assente in questa nuova versione per i 150 anni d'Italia.

Triple H ha scritto:
Ancora ho la possibilità di aderire a questa versione della promozione, e la scadenza è fissata attualmente al 20 marzo.
Ti posso dire con estrema certezza, o almeno questo è quanto è scritto nella nota informativa, che i €59 (€30 del My-Sky-HD ++ €29 di attivazione dell'abbonamento), verranno interamente rimborsati, cosa che è completamente assente in questa nuova versione per i 150 anni d'Italia.

O se è cosi lo spero per voi...io dico che la nota informativa del 6-7 marzo diceva contributo attivazione 59 euro completamente scontato.e infatti nel contratto (ufficiale niente informative)è proprio cosi :59 euro di attivazione scontati.peccato che nelle voci ci sono ticket 12 eventi 29 euro.impianto esistente da adeguare 100 euro. contributo attivazione 59 euro.
negli sconti leggiamo appunto :sconto contributo attivazione 59.sconto impianto esistente da adeguare 70 euro.fai due calcoli cosa rimane,e appunto le 59 euro di attivazione le scontano completamente.peccato ne rimangano altre 59.
ocio:D

dadeboom ha scritto:
O se è cosi lo spero per voi...io dico che la nota informativa del 6-7 marzo diceva contributo attivazione 59 euro completamente scontato.e infatti nel contratto (ufficiale niente informative)è proprio cosi :59 euro di attivazione scontati.peccato che nelle voci ci sono ticket 12 eventi 29 euro.impianto esistente da adeguare 100 euro. contributo attivazione 59 euro.
negli sconti leggiamo appunto :sconto contributo attivazione 59.sconto impianto esistente da adeguare 70 euro.fai due calcoli cosa rimane,e appunto le 59 euro di attivazione le scontano completamente.peccato ne rimangano altre 59.
ocio:D

Forsehai ragione.
Mi sono andato a rileggere attentamente le note informative e, facendo dei calcoli e dei ragionamenti, alla fine almeno €29 ci sono da pagare per i ticket primafila. Quello che però non riesco a capire è lo sconto dell'impianto da adeguare. Hai richiesto l'installazione della parabola? Hai richiesto il My-Sky-HD? Cosa.........

Stato abbonamento: Sospeso
Data attivazione: 12/03/2011
Codice cliente: XXXXXXX
Promozione: sp tutto a 39eur/mese
Data scadenza: 01/04/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD

Chiamo Sky:

Operatore 1) Ci sono dei problemi con i documenti, deve rimandarci documento d'identità, codice fiscale e coordinate bancarie

Operatore 2) Ci sono dei problemi con il metodo di pagamento, i servizi inter-bancari hanno rifiutato la sua richiesta di abbonamento in quanto il conto non risulta, meglio che faccia un fax in fretta e ci ribadisca tutti i suoi dati perchè rischia l'annullamento del contratto...

Dove sarà il problema, dato che su questa postepay pago già l'altro abbonamento che è in scadenza?

pecordog ha scritto:
Stato abbonamento: Sospeso
Data attivazione: 12/03/2011
Codice cliente: XXXXXXX
Promozione: sp tutto a 39eur/mese
Data scadenza: 01/04/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD

Chiamo Sky:

Operatore 1) Ci sono dei problemi con i documenti, deve rimandarci documento d'identità, codice fiscale e coordinate bancarie

Operatore 2) Ci sono dei problemi con il metodo di pagamento, i servizi inter-bancari hanno rifiutato la sua richiesta di abbonamento in quanto il conto non risulta, meglio che faccia un fax in fretta e ci ribadisca tutti i suoi dati perchè rischia l'annullamento del contratto...

Dove sarà il problema, dato che su questa postepay pago già l'altro abbonamento che è in scadenza?

beh è carica la Postepay?

Anakin83 ha scritto:
beh è carica la Postepay?

Forse ho capito cosa è successo...

Avevo 50€ sulla postepay, ora mi hanno incassato la fattura dell'altro abbonamento Sky (29€) che ho in scadenza ed è stata emessa un'altra fattura di 29€ il 14 marzo sul nuovo abbonamento (che risulta ora sospeso perchè non hanno potuto incassarla)...

Il promoter che mi ha fatto il contratto mi ha specificato che l'attivazione la pagavo solo cash al punto vendita e che sulla postepay bastava ci fosse 1 euro per risultare attiva... a cosa è dovuta quest'altra fattura di 29€?

pecordog ha scritto:
Forse ho capito cosa è successo...

Avevo 50€ sulla postepay, ora mi hanno incassato la fattura dell'altro abbonamento Sky (29€) che ho in scadenza ed è stata emessa un'altra fattura di 29€ il 14 marzo sul nuovo abbonamento (che risulta ora sospeso perchè non hanno potuto incassarla)...

Il promoter che mi ha fatto il contratto mi ha specificato che l'attivazione la pagavo solo cash al punto vendita e che sulla postepay bastava ci fosse 1 euro per risultare attiva... a cosa è dovuta quest'altra fattura di 29€?

che ti hanno addebitato l'anticipo abbonamento sulla carta invece che pagarla cash e non hanno trovato i fondi. credo sia per questo che non hanno proceduto all'attivazione abbonamento. beh basta che la ricarichi e glielo dici.

Anakin83 ha scritto:
che ti hanno addebitato l'anticipo abbonamento sulla carta invece che pagarla cash e non hanno trovato i fondi. credo sia per questo che non hanno proceduto all'attivazione abbonamento. beh basta che la ricarichi e glielo dici.

Il problema è che io l'attivazione l'ho pagata anche cash al punto vendita! :eusa_wall:

E il promoter mi disse che avrei pagato solo 30€ di adeguamento impianto ad aprile insieme alla rata mensile :crybaby2:

Indietro
Alto Basso