ForzaBari
Digital-Forum Senior Master
ivan96 ha scritto:Sky per 2
non è possibile attivarla con sales partner
Ivan96
ivan, ogni tanto le tue risposte sembrano messaggi cifrati
potresti essere più chiaro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan96 ha scritto:Sky per 2
non è possibile attivarla con sales partner
Ivan96
genio878 ha scritto:raga chi è già abbonato può attivare questa promozione a 39 euri al mese??????? se si, nn si paga nientre vero?
pocho795 ha scritto:Devi presentare un amico ed entrambi avrete questa promozione![]()

grouchos3 ha scritto:Sono già abbonato ma volevo usufruire anche io della promo a 39 €. Non avendo un amico da presentare avevo pensato di stipulare sempre a nome mio un nuovo abbonamento (usufruendo quindi della promo) magari su una ubicazione diversa da quella attuale ed attivare la nuova scheda nel mese di aprile (se non sbaglio dovrei iniziare a pagare dal 1/5/11 corretto???) e disdire poi il vecchio abbonamento con raccomandata entro il 31/3 e disdetta operativa dal 30/04/11. Secondo voi sono corretti i miei calcoli..... oltre agli 11€ vado in contro a qualcos'altro considerando che il mio abbonamento si è rinnovato automaticamente dal 1/2/11 e non ho usufruito di sconti in questo periodo??
grazie

digitalmac ha scritto:Come detto in pm non è fattibile. In fase di disdetta, disdici un abbonamento con una promo in corso, e quindi....![]()
in fase di disdetta disdico un abbonamento che ho da + di 5 anni e la sua naturale scadenza è al 1/2/12 quindi per questo motivo dovrei pagare € 11. Nello scorso anno (dal 1/2/10 al 31/1/11) ho usufruito di uno sconto concesso per retention ma se non mi sbaglio questi non dovrebbero essere restituiti. Perchè mi dici che disdico un abbo con promo in corso??digitalmac ha scritto:Come detto in pm non è fattibile. In fase di disdetta, disdici un abbonamento con una promo in corso, e quindi....![]()
grouchos3 ha scritto:in fase di disdetta disdico un abbonamento che ho da + di 5 anni e la sua naturale scadenza è al 1/2/12 quindi per questo motivo dovrei pagare € 11. Nello scorso anno (dal 1/2/10 al 31/1/11) ho usufruito di uno sconto concesso per retention ma se non mi sbaglio questi non dovrebbero essere restituiti. Perchè mi dici che disdico un abbo con promo in corso??
ForzaBari ha scritto:ivan, ogni tanto le tue risposte sembrano messaggi cifrati![]()
potresti essere più chiaro?![]()
grouchos3 ha scritto:in fase di disdetta disdico un abbonamento che ho da + di 5 anni e la sua naturale scadenza è al 1/2/12 quindi per questo motivo dovrei pagare € 11. Nello scorso anno (dal 1/2/10 al 31/1/11) ho usufruito di uno sconto concesso per retention ma se non mi sbaglio questi non dovrebbero essere restituiti. Perchè mi dici che disdico un abbo con promo in corso??
dadeboom ha scritto:si comunque ragazzi visto che cè un po di bagarre in corso io posso dire (almeno nell'offerta del 6-7 marzo) che i 30 euro del mysky(e ivan lo sapeva perchè glielo avevo già detto,lui sa benissimo l'offerta che ho preso) si pagano!!se li scontano,bè nel contratto vi posso assicurare che non cè scritto,cè costo adeguamento impianto 100 euro,sconto costo adeguamento impianto 70.dunque si paga il mysky non è gratis.e in teoria dal contratto si pagano pure 29 euro di attivazione,solo che ho conferma scritta che non mi hanno detto questo dunque me li farò scalare
Triple H ha scritto:Ancora ho la possibilità di aderire a questa versione della promozione, e la scadenza è fissata attualmente al 20 marzo.
Ti posso dire con estrema certezza, o almeno questo è quanto è scritto nella nota informativa, che i €59 (€30 del My-Sky-HD ++ €29 di attivazione dell'abbonamento), verranno interamente rimborsati, cosa che è completamente assente in questa nuova versione per i 150 anni d'Italia.
dadeboom ha scritto:O se è cosi lo spero per voi...io dico che la nota informativa del 6-7 marzo diceva contributo attivazione 59 euro completamente scontato.e infatti nel contratto (ufficiale niente informative)è proprio cosi :59 euro di attivazione scontati.peccato che nelle voci ci sono ticket 12 eventi 29 euro.impianto esistente da adeguare 100 euro. contributo attivazione 59 euro.
negli sconti leggiamo appunto :sconto contributo attivazione 59.sconto impianto esistente da adeguare 70 euro.fai due calcoli cosa rimane,e appunto le 59 euro di attivazione le scontano completamente.peccato ne rimangano altre 59.
ocio![]()
pecordog ha scritto:Stato abbonamento: Sospeso
Data attivazione: 12/03/2011
Codice cliente: XXXXXXX
Promozione: sp tutto a 39eur/mese
Data scadenza: 01/04/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
Chiamo Sky:
Operatore 1) Ci sono dei problemi con i documenti, deve rimandarci documento d'identità, codice fiscale e coordinate bancarie
Operatore 2) Ci sono dei problemi con il metodo di pagamento, i servizi inter-bancari hanno rifiutato la sua richiesta di abbonamento in quanto il conto non risulta, meglio che faccia un fax in fretta e ci ribadisca tutti i suoi dati perchè rischia l'annullamento del contratto...
Dove sarà il problema, dato che su questa postepay pago già l'altro abbonamento che è in scadenza?
Anakin83 ha scritto:beh è carica la Postepay?
pecordog ha scritto:Forse ho capito cosa è successo...
Avevo 50€ sulla postepay, ora mi hanno incassato la fattura dell'altro abbonamento Sky (29€) che ho in scadenza ed è stata emessa un'altra fattura di 29€ il 14 marzo sul nuovo abbonamento (che risulta ora sospeso perchè non hanno potuto incassarla)...
Il promoter che mi ha fatto il contratto mi ha specificato che l'attivazione la pagavo solo cash al punto vendita e che sulla postepay bastava ci fosse 1 euro per risultare attiva... a cosa è dovuta quest'altra fattura di 29€?
Anakin83 ha scritto:che ti hanno addebitato l'anticipo abbonamento sulla carta invece che pagarla cash e non hanno trovato i fondi. credo sia per questo che non hanno proceduto all'attivazione abbonamento. beh basta che la ricarichi e glielo dici.