Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome non ricordo alla fine cosa si era detto,e gli operatori danno 1000 versioni,i pay della wwe (o dell'ufc)sono esclusi immagino?volevo prendere questo di febbraio ma solo se non mi costa 12-15 euro,qualcuno ha già preso uno di questi ppv con la promozione?mamosoft ha scritto:Ho acquistato una partita di serie B e l'hanno considerata come evento ppv gratis nonostante nelle condizioni della promo la B fosse esclusa.![]()
dadeboom ha scritto:Oggi ho chiamato,e ho confermato il mio abbonamento a partire dal primo aprile,con un 3+3 a 50 euro.
Per la storia dei ppv:io ho rischiato ho acquistato già ora elimination chamber della wwe,e sul telefono il messaggio è stato :complimenti!hai acquistato l'evento tal dei tali al prezzo di 0,00€ al posto di 15€ per cui dovrebbero essere compresi nella promozione anche se dicono di no(probabilmente il sistema che gestisce li ritiene tutti uguali,e riconosce un ppv omaggio generico,cosa che ovviamente non ti dicono visto che costa 15 euro)
. ciao Davide se hai scelto questa soluzione e' la migliore, sconto del 20% dal prezzo listino quindi 3+3 a 50euro visto che la condìz di quei contratti e' quella. Chiedi conferma via mail al contatta SKY. Ma stai tranquillo e' corretta altri miei contatti l'hanno richiesta e confermata. La stessa promo e' stata proposta nei mesi successivi e molto probabilmente con le stesse condizioni almeno fino a quelle di fine settembre. Ai sottoscrittori consiglio quind la stessa prassi....2 righe al contatta Sky. Ma fatelo cmq 50gg prima della scad.annuale.dadeboom ha scritto:Nessuno allora ha provato a fareun acquisto dei suddetti ppv per vedere se il sistema non sa differenziare tra un prima fila e un altro,e salta fuori gratis?perchè 12 euro non sono pochi...
ah un altra cosa,ho chiamato un po per vedere il rinnovo dell'abbonamento,avendo aderito a questa offerta il 15/03/2011 scade il primo aprile.al telefono mi hanno confermato che continuando avrei diritto ad uno sconto del 20% in caso lo tenessi,potendo scegliere eventualmente i pacchetti che ho intenzione di tenere.io ho detto che a me andrebbe benissimo continuare tenendomi un 3+3,loro mi hanno detto che pagherei 50,01€/mese e che basta che glielo comunico telefonicamente entro la fine di febbraio.Cosa faccio mi fido,devo chiedere di mandarmi una e-mail con scritte le nuove condizioni contrattuali?
el.carlito ha scritto:Ma ti sei fatto mandare conferma scritta via mail o solo a voce?
kingilras ha scritto:ma nn è poco un 3+3 a 50?
ivan96 ha scritto:. ciao Davide se hai scelto questa soluzione e' la migliore, sconto del 20% dal prezzo listino quindi 3+3 a 50euro visto che la condìz di quei contratti e' quella. Chiedi conferma via mail al contatta SKY. Ma stai tranquillo e' corretta altri miei contatti l'hanno richiesta e confermata. La stessa promo e' stata proposta nei mesi successivi e molto probabilmente con le stesse condizioni almeno fino a quelle di fine settembre. Ai sottoscrittori consiglio quind la stessa prassi....2 righe al contatta Sky. Ma fatelo cmq 50gg prima della scad.annuale.
mamosoft ha scritto:Io mi accontenterò di un 3+2 a 41 euro (col 15% di sconto).
flown23go ha scritto:io non ho mai avutoquesa postula llo sconto il mio abbonamento scade a luglio ma mi sono abbonato in un centro commerciale
dadeboom ha scritto:un paio di mesi prima della scadenza prova a chiamare,perchè la clausola (almeno nella mia promo) non era chiara e tantomeno cè sul contratto,l'avevo recuperata grazie a nomiricordopiùchi qua sul forum che aveva postato il link e da li l'avevo recuperata.Mi pare (se ricordo bene) che anche l'utente mamosoft l'avesse fatta al mio stesso tempo,ed era la promo chiamata "promo polizia" con full a 39 + 1 ppv mese in omaggio.comunque se non ricordo male lo sconto era del 15% sino al 3+2,con 3 skypack lo sconto è del 20%.Secondo me ne puoi usufruire anche tu,tentar non nuoce
ivan96 ha scritto:La promo era uscita online il 5 marzo per 2gg sabato-domenica
poi è stata riproposta con il 150° Unita d'Italia
era full 5+3
la condizione era ed è chiara
il 2° anno avevi diritto al 20% di sconto sul canone scelto a partire dal 3+3 quindi 4+3 oppure full 5+3
dal 3+2 lo sconto era del 15%
ogni mese la promo era riproposta e qui andate a chiedere a sky
scrivendo al contatta sky
Ivan96
kingilras ha scritto:ma dai...che offerta è?
Mi ricordo. Quoto tuttoivan96 ha scritto:La promo era uscita online il 5 marzo per 2gg sabato-domenica
poi è stata riproposta con il 150° Unita d'Italia
era full 5+3
la condizione era ed è chiara
il 2° anno avevi diritto al 20% di sconto sul canone scelto a partire dal 3+3 quindi 4+3 oppure full 5+3
dal 3+2 lo sconto era del 15%
ogni mese la promo era riproposta e qui andate a chiedere a sky
scrivendo al contatta sky
Ivan96