Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Ho acquistato una partita di serie B e l'hanno considerata come evento ppv gratis nonostante nelle condizioni della promo la B fosse esclusa. :icon_cool:

mamosoft ha scritto:
Ho acquistato una partita di serie B e l'hanno considerata come evento ppv gratis nonostante nelle condizioni della promo la B fosse esclusa. :icon_cool:
Siccome non ricordo alla fine cosa si era detto,e gli operatori danno 1000 versioni,i pay della wwe (o dell'ufc)sono esclusi immagino?volevo prendere questo di febbraio ma solo se non mi costa 12-15 euro,qualcuno ha già preso uno di questi ppv con la promozione?

Nessuno allora ha provato a fareun acquisto dei suddetti ppv per vedere se il sistema non sa differenziare tra un prima fila e un altro,e salta fuori gratis?perchè 12 euro non sono pochi...

ah un altra cosa,ho chiamato un po per vedere il rinnovo dell'abbonamento,avendo aderito a questa offerta il 15/03/2011 scade il primo aprile.al telefono mi hanno confermato che continuando avrei diritto ad uno sconto del 20% in caso lo tenessi,potendo scegliere eventualmente i pacchetti che ho intenzione di tenere.io ho detto che a me andrebbe benissimo continuare tenendomi un 3+3,loro mi hanno detto che pagherei 50,01€/mese e che basta che glielo comunico telefonicamente entro la fine di febbraio.Cosa faccio mi fido,devo chiedere di mandarmi una e-mail con scritte le nuove condizioni contrattuali?

Ragazzi, qualcuno sa se lo sconto è previsto anche per chi si è abbonato (negli stessi giorni e alle stesse condizioni) tramite Prezzo Felice? Stavo riguardando i dettagli della promozione (http://www.prezzofelice.it/nazionale/564/) ma non trovo nessuna menzione circa lo sconto sul secondo anno? Qualcuno ha info certe? Chiamerei il servizio clienti Sky, ma ho paura che loro ne sappiano meno di me...

Oggi ho chiamato,e ho confermato il mio abbonamento a partire dal primo aprile,con un 3+3 a 50 euro.
Per la storia dei ppv:io ho rischiato ho acquistato già ora elimination chamber della wwe,e sul telefono il messaggio è stato :complimenti!hai acquistato l'evento tal dei tali al prezzo di 0,00€ al posto di 15€ per cui dovrebbero essere compresi nella promozione anche se dicono di no(probabilmente il sistema che gestisce li ritiene tutti uguali,e riconosce un ppv omaggio generico,cosa che ovviamente non ti dicono visto che costa 15 euro)

dadeboom ha scritto:
Oggi ho chiamato,e ho confermato il mio abbonamento a partire dal primo aprile,con un 3+3 a 50 euro.
Per la storia dei ppv:io ho rischiato ho acquistato già ora elimination chamber della wwe,e sul telefono il messaggio è stato :complimenti!hai acquistato l'evento tal dei tali al prezzo di 0,00€ al posto di 15€ per cui dovrebbero essere compresi nella promozione anche se dicono di no(probabilmente il sistema che gestisce li ritiene tutti uguali,e riconosce un ppv omaggio generico,cosa che ovviamente non ti dicono visto che costa 15 euro)

Ma ti sei fatto mandare conferma scritta via mail o solo a voce?

dadeboom ha scritto:
Nessuno allora ha provato a fareun acquisto dei suddetti ppv per vedere se il sistema non sa differenziare tra un prima fila e un altro,e salta fuori gratis?perchè 12 euro non sono pochi...

ah un altra cosa,ho chiamato un po per vedere il rinnovo dell'abbonamento,avendo aderito a questa offerta il 15/03/2011 scade il primo aprile.al telefono mi hanno confermato che continuando avrei diritto ad uno sconto del 20% in caso lo tenessi,potendo scegliere eventualmente i pacchetti che ho intenzione di tenere.io ho detto che a me andrebbe benissimo continuare tenendomi un 3+3,loro mi hanno detto che pagherei 50,01€/mese e che basta che glielo comunico telefonicamente entro la fine di febbraio.Cosa faccio mi fido,devo chiedere di mandarmi una e-mail con scritte le nuove condizioni contrattuali?
. ciao Davide se hai scelto questa soluzione e' la migliore, sconto del 20% dal prezzo listino quindi 3+3 a 50euro visto che la condìz di quei contratti e' quella. Chiedi conferma via mail al contatta SKY. Ma stai tranquillo e' corretta altri miei contatti l'hanno richiesta e confermata. La stessa promo e' stata proposta nei mesi successivi e molto probabilmente con le stesse condizioni almeno fino a quelle di fine settembre. Ai sottoscrittori consiglio quind la stessa prassi....2 righe al contatta Sky. Ma fatelo cmq 50gg prima della scad.annuale.

el.carlito ha scritto:
Ma ti sei fatto mandare conferma scritta via mail o solo a voce?

La conferma via e-mail dal contatta sky,via telefono lo fai ma non ti manda mail,comunque tutto è scritto nelle condizioni generali della promo a cui ho aderito per cui non è che si scappa eh

kingilras ha scritto:
ma nn è poco un 3+3 a 50?

E' il 20% in meno rispetto al listino,la promo è nata cosi,è stata penso la promo migliore di sempre per un nuovo abbonato da parte di sky

ivan96 ha scritto:
. ciao Davide se hai scelto questa soluzione e' la migliore, sconto del 20% dal prezzo listino quindi 3+3 a 50euro visto che la condìz di quei contratti e' quella. Chiedi conferma via mail al contatta SKY. Ma stai tranquillo e' corretta altri miei contatti l'hanno richiesta e confermata. La stessa promo e' stata proposta nei mesi successivi e molto probabilmente con le stesse condizioni almeno fino a quelle di fine settembre. Ai sottoscrittori consiglio quind la stessa prassi....2 righe al contatta Sky. Ma fatelo cmq 50gg prima della scad.annuale.

Si infatti per me era la scelta perfetta.E comunque la promo come confermi anche tu,è verissima,d'altronde era nelle condizioni alla stipulazione dunque ovvio che non possono cambiar le carte in tavola.Diciamo che 50 gg sono anche parecchi,ma meglio non aspettare fino a 30 giorni ma un po prima

Ultima modifica:
io non ho mai avutoquesa postula llo sconto il mio abbonamento scade a luglio ma mi sono abbonato in un centro commerciale

flown23go ha scritto:
io non ho mai avutoquesa postula llo sconto il mio abbonamento scade a luglio ma mi sono abbonato in un centro commerciale

un paio di mesi prima della scadenza prova a chiamare,perchè la clausola (almeno nella mia promo) non era chiara e tantomeno cè sul contratto,l'avevo recuperata grazie a nomiricordopiùchi qua sul forum che aveva postato il link e da li l'avevo recuperata.Mi pare (se ricordo bene) che anche l'utente mamosoft l'avesse fatta al mio stesso tempo,ed era la promo chiamata "promo polizia" con full a 39 + 1 ppv mese in omaggio.comunque se non ricordo male lo sconto era del 15% sino al 3+2,con 3 skypack lo sconto è del 20%.Secondo me ne puoi usufruire anche tu,tentar non nuoce

dadeboom ha scritto:
un paio di mesi prima della scadenza prova a chiamare,perchè la clausola (almeno nella mia promo) non era chiara e tantomeno cè sul contratto,l'avevo recuperata grazie a nomiricordopiùchi qua sul forum che aveva postato il link e da li l'avevo recuperata.Mi pare (se ricordo bene) che anche l'utente mamosoft l'avesse fatta al mio stesso tempo,ed era la promo chiamata "promo polizia" con full a 39 + 1 ppv mese in omaggio.comunque se non ricordo male lo sconto era del 15% sino al 3+2,con 3 skypack lo sconto è del 20%.Secondo me ne puoi usufruire anche tu,tentar non nuoce

La promo era uscita online il 5 marzo per 2gg sabato-domenica
poi è stata riproposta con il 150° Unita d'Italia
era full 5+3
la condizione era ed è chiara
il 2° anno avevi diritto al 20% di sconto sul canone scelto a partire dal 3+3 quindi 4+3 oppure full 5+3
dal 3+2 lo sconto era del 15%
ogni mese la promo era riproposta e qui andate a chiedere a sky
scrivendo al contatta sky

Ivan96

ivan96 ha scritto:
era full 5+3
il 2° anno avevi diritto al 20% di sconto sul canone scelto a partire dal 3+3 quindi 4+3 oppure full 5+3

Ivan96

si io avevo fatto quella del 5 marzo(che per sky era "promo polizia"),poi mi ricordo che era uscita dopo come unita d'italia (ma mi pare non avessero i ppv omaggio quelle successive o sbaglio?) e poi so che cè stata in giro per molti mesi,ma poi non ho seguito piu il topic,boh comunque io avevo fin dall'inizio deciso che il secondo anno avrei tenuto il 3+3 e sapevo che prevedeva il 20% dello sconto a listino.tanto siccome anche prima con il vecchio abbonamento avevo il full,so che cartoni e news per quel che guardo io sono inutili,fosse per me e fosse possibile toglierei anche musica visto che lo mette solo la mia compagna quando stira :D

ma scusate e se io non avessi avuto internet? sul contratto cartaceo non c'è scritto niente come si fa? Chiamerò lo 027070 ma se promo fantasma non mi vanno sarò anche rompiballe ma cosa gli costa mettere tutto nero su bianco!

ivan96 ha scritto:
era full 5+3

Ivan96
Mi ricordo. Quoto tutto

ma poi la percentuale di sconto è per sempre o solo per il secondo anno?
e quanto viene un 2+3?

Indietro
Alto Basso