Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

AndreaSky ha scritto:
20% sul 3+3
15% sul 3+2
Ma questa scontistica automatica sul secondo anno, vale per tutti quelli che avevamo il full a 39 euro o solo per la promozione forze armate, perchè al call-center mi hanno detto che non vale per tutti!

zimbato ha scritto:
Ma questa scontistica automatica sul secondo anno, vale per tutti quelli che avevamo il full a 39 euro o solo per la promozione forze armate, perchè al call-center mi hanno detto che non vale per tutti!

Dovrebbe valere per tutti quelli che avevano il full a 39 euro perchè ha la stessa scontistica delle fdo.
Cmq è bene sempre controllare da parte dell'operatore la scheda promozionale del cliente per evitare di offrire sconti che in realtà potrebbero non esserci.

abbonamento full a 39 euro scadenza 1 giugno.

sicuramente non terrò questa formula di pacchetti, ma ridurrò al 1+1 o 2+1.
nel mio caso potrò avere uno sconto visto che provengo dal full a 39?
è un pò che lo sento dire in giro ma volevo saperne di più...

grazie per l'aiuto!

5fumi ha scritto:

grazie per l'aiuto!

Per combinazioni inferiori al 3+2 non mi pare fossero previsti sconti

Serph86 ha scritto:
Io ho chiamato e mi hanno dato il 25% su tutto, dal 3+1 in su.
Ho preso 3+2 (sport e calcio) a 37 euro

Quando hai chiamato? e quando ti scadeva l'abbonamento?

Anche a me hanno proposto 20% sul 3+3... ma non ho capito poi quanto andrei a pagare?

Sarebbe 62,52 - 20 % giusto?

AndreaSky ha scritto:
Dovrebbe valere per tutti quelli che avevano il full a 39 euro perchè ha la stessa scontistica delle fdo.
Cmq è bene sempre controllare da parte dell'operatore la scheda promozionale del cliente per evitare di offrire sconti che in realtà potrebbero non esserci.

Scusa....ma come si fa a far si che controllino la scheda promozionale del cliente? Non ho ben capito...:icon_cool:

Un'altra cosa qual è il numero giusto da chiamare per sentire l'offerta di sky...o te le dicono anche per mail tramite il "contatta sky" ?

Ultima modifica:
5fumi ha scritto:

grazie per l'aiuto!

ieri tramite contatta sky ho chiesto se il mio abbonamento
prevedeva dal 13 mese uno sconto ulteriore
ma mi hanno risposto:
"il suo abbonamento è stato stipulato il 21/05/2011 e scadrà il 01/06/2012, cordiali saluti...."

:eusa_wall: :eusa_wall:

viandante ha scritto:
Anche a me hanno proposto 20% sul 3+3... ma non ho capito poi quanto andrei a pagare?

Sarebbe 62,52 - 20 % giusto?

Ragazzi qualcuno può confermarmi questa cifra?
Io comunque li ho contattati dal sito, poi mi hanno richiamato.

dopo aver fatto regolare disdetta stamattina ho chiamato cercando di strappare uno sconto ma un operatrice ha detto chiaramente che le offerte sono finite. Speriamo cambino le cose o che sia stato sfortunato nel beccare una al tel troppo zelante

donz ha scritto:
dopo aver fatto regolare disdetta stamattina ho chiamato cercando di strappare uno sconto ma un operatrice ha detto chiaramente che le offerte sono finite. Speriamo cambino le cose o che sia stato sfortunato nel beccare una al tel troppo zelante
Mettiti lungo il fiume fino al 1 giugno 2012 e aspetta.....aspetta..... SKY in quel periodo poco invoglia.

mamosoft ha scritto:
Forse devi aspettare maggio affinché l'operatore veda la situazione bene.

andate nella sezione retention che si parla di ste cose e capite meglio

AndreaSky ha scritto:

a me hanno detto che non ho diritto allo sconto, ed ho un full 39/mese attivato il 01/07 :mad:

Pulce80 ha scritto:
a me hanno detto che non ho diritto allo sconto, ed ho un full 39/mese attivato il 01/07 :mad:
Vai di disdetta... vedrai se non ti spetterà alla fine... :D

Indietro
Alto Basso