Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Brutte notizie per chi ha sottoscritto questa offerta...
ho ricevuto infatti questa comunicazione:

ti confermiamo i vantaggi che Sky ti riserva anche per il 2012, come previsto
dalla CONVENZIONE SKY 2011/2012.

A partire dal 2 marzo 2012, infatti, continuerai a vedere i contenuti previsti
dal tuo abbonamento Sky con uno sconto mensile del 20%¹ per 12 mesi sul prezzo di listino corrispondente alla combinazione da te scelta.
Per attivare la promozione non dovrai fare nulla, ti verrà riconosciuta in automatico.

In questo modo continuerai a vedere la televisione con lo standard tecnologico
e la ricchezza di contenuti cui sei stato abituato fino ad ora: il meglio del Cinema,
con film come Faccia d'Angelo, la nuova miniserie in HD prodotta da Sky Cinema;
le emozioni del grande Sport, con tutta la UEFA Champions League; lo spettacolo del Calcio, con tutta la Serie A in diretta e in HD.

Per maggiori dettagli consulta la intranet delle Forze dell’Ordine
o chiama il numero verde dedicato 800 918 218 .

Buona visione.

Ho chiamato per delucidazioni infatti non mi trovo al 13° mese di contratto...avrei dovuto continuare a pagare 39 euro al mese fino al primo luglio...ma mi è stato risposto che la maggior parte dei convenzionati aveva aderito all'offerta in questo periodo ed io (che avevo conservato il codice) avendo aderito tardi perdo i mesi restanti di promozione (che durava 12 mesi) e vengo inquadrato nella convenzione delle forze dell'ordine da questo mese con i benefit sopra elencati.
Ho quindi dato disposizione di ridurre l'abbonamento ad un 3+3 per non subire uno shock di variazione troppo alto...mi hanno garantito che non pagherò almeno il costo del downgrade...

roba da pazzi...ma lo possono fare?

Io ho l'abbonamento in scadenza il 30 Aprile..
Non rientro quindi nel 20% di sconto dal 13 al 24 mese?

si dal 13° al 24° mese rientri nel 20% ma la notizia brutta per te è che perdi un mese o due di promo full a 39€...insomma per farla a breve da marzo hanno sospeso a tutti la promo per iniziare da subito con il 20 o 15 per cento a seconda dei pacchetti mantenuti

MOSAICO ha scritto:
si dal 13° al 24° mese rientri nel 20% ma la notizia brutta per te è che perdi un mese o due di promo full a 39€...insomma per farla a breve da marzo hanno sospeso a tutti la promo per iniziare da subito con il 20 o 15 per cento a seconda dei pacchetti mantenuti

ma va è impossibile dai.se hai sottoscritto l'abbonamento a 39 euro al mese per 12 mesi,DEVE durare 12 mesi,non c'entra niente che le prime promo erano a marzo,quando tu sottoscrivi un contratto per tot mesi,lo devi rispettare tu e lo devono rispettare loro.Per cui è impossibile sul tuo contratto cosa c'è scritto(ho letto ora che hai usato un codice dopo,ma avrai un contratto con i dettagli)

MOSAICO ha scritto:
io mi sono abbonato a giugno quindi come mi devo muovere? io non ho ricevuto comunicazioni!

la promo si chiama Promo convenzioni tutto a 39 al mese per 12 mesi sconto di 30 per 12 di mesi...ed è quello che ho fatto notare al numero dedicato...però quello che mi hanno fatto capire è che questa promo segue le condizioni riservate alle forze dell'ordine che essendo state rinnovate nei parametri hanno fatto decadere quelle precedenti...

MOSAICO ha scritto:
la promo si chiama Promo convenzioni tutto a 39 al mese per 12 mesi sconto di 30 per 12 di mesi...ed è quello che ho fatto notare al numero dedicato...però quello che mi hanno fatto capire è che questa promo segue le condizioni riservate alle forze dell'ordine che essendo state rinnovate nei parametri hanno fatto decadere quelle precedenti...
A me pare strano,non possono fare una cosa del genere.A me non tocca perchè io mi sono abbonato a marzo,e hò già dato comuicazione di voler continuare con il 3+3 dal 13imo mese,ma tra l'altro parte dal primo aprile(e già la data 2 marzo non mi torna,il primo mese parte dal 1 giorno pieno di abbonamento,se uno parte a metà marzo il primo dei 12 mesi parte da aprile,e paga un pezzo del mese in cui ha iniziato ad aver attivato i canali) e questo mese lo ho ancora a 39,33

Calma. Io ho conservato ancora la mail che mi hanno inviato quando mi sono abbonato. E qui si parla molto chiaro:

News + Intrattenimento + Documentari + Bambini + Musica + Cinema + Sport + Calcio + 12 eventi Prima Fila € 39,00
Il decoder Sky HD € 0,00

Totale mensile per il primo anno € 39,00

Poi c'è stato l'aumento dell'iva e quindi sono 39,33... e ci posso pure stare. Ma in virtù di questa cosa scritta, se mi dovessero comunicare la cessazione della promozione prima del tempo, partirebbe subito una bella raccomandata di diffida e l'immediato blocco dei pagamenti. Ecco che poi mi faccio pagare IO da sky :evil5:

CMQ SUL mio contratto non c'è niente riguardo questa promo! quindi io dopo i primi 12 mesi pagherò 72 (ovvero farò il downgrade) x quanto mi riguarda se mi staccano il segnale prima no li non mi va più bene xchè NON è LEGALE!!!!!

Un numero verde Sky che domani li chiamo? Non mi va di spendere soldi dal cellulare...

non facciamo falsi allarmismi....
ho chiamato ora e mi hanno confermato che fino alla scadenza del mio contratto (31 luglio ) continuero' a pagare 39 euro al mese, poi se manterro' almeno il 3+3 avro' diritto in automatico ad uno sconto del 20% sul prezzo di listino senza ricorrere alla retention.
saluti

Ragazzi,
stessa promozione scadenza 01/05.....
da quello che ho letto nel caso in cui voglia mantenere tre sky pack
la promozione più conveniente è quella del -20% sul listino?
o è stata formulata in retention qualcosa di più vantagioso?
ho il dubbio sul farla o meno la disdetta.....

Anche io stesso dubbio prendere 3+3 con sconto 20%, oppure 3+2 con sconto 15%.. oppure entrare nella roulette delle retention ?

Firenze74 ha scritto:
Anche io stesso dubbio prendere 3+3 con sconto 20%, oppure 3+2 con sconto 15%.. oppure entrare nella roulette delle retention ?
retention... meglio se reconnection! :D

Anche a me è arrivata la mail che mi conferma lo sconto del 15% o 20% dal 01.04.12.Qualcuno che ha diminuito i pacchetti, sa se fanno pagare come se fosse un downgrade? e soprattutto il downgrade è immediato oppure ci dovevo pensare a febbraio? (il famoso mese prima)

el.carlito ha scritto:
Anche a me è arrivata la mail che mi conferma lo sconto del 15% o 20% dal 01.04.12.Qualcuno che ha diminuito i pacchetti, sa se fanno pagare come se fosse un downgrade? e soprattutto il downgrade è immediato oppure ci dovevo pensare a febbraio? (il famoso mese prima)

E mi sa che ci dovevi pensare prima...prova a sentirli,ma devi comunicare prima dei 30 giorni dalla scadenza i pacchetti che non vuoi mantenere

Indietro
Alto Basso