Mosaico
Digital-Forum Silver Master
Brutte notizie per chi ha sottoscritto questa offerta...
ho ricevuto infatti questa comunicazione:
ti confermiamo i vantaggi che Sky ti riserva anche per il 2012, come previsto
dalla CONVENZIONE SKY 2011/2012.
A partire dal 2 marzo 2012, infatti, continuerai a vedere i contenuti previsti
dal tuo abbonamento Sky con uno sconto mensile del 20%¹ per 12 mesi sul prezzo di listino corrispondente alla combinazione da te scelta.
Per attivare la promozione non dovrai fare nulla, ti verrà riconosciuta in automatico.
In questo modo continuerai a vedere la televisione con lo standard tecnologico
e la ricchezza di contenuti cui sei stato abituato fino ad ora: il meglio del Cinema,
con film come Faccia d'Angelo, la nuova miniserie in HD prodotta da Sky Cinema;
le emozioni del grande Sport, con tutta la UEFA Champions League; lo spettacolo del Calcio, con tutta la Serie A in diretta e in HD.
Per maggiori dettagli consulta la intranet delle Forze dell’Ordine
o chiama il numero verde dedicato 800 918 218 .
Buona visione.
Ho chiamato per delucidazioni infatti non mi trovo al 13° mese di contratto...avrei dovuto continuare a pagare 39 euro al mese fino al primo luglio...ma mi è stato risposto che la maggior parte dei convenzionati aveva aderito all'offerta in questo periodo ed io (che avevo conservato il codice) avendo aderito tardi perdo i mesi restanti di promozione (che durava 12 mesi) e vengo inquadrato nella convenzione delle forze dell'ordine da questo mese con i benefit sopra elencati.
Ho quindi dato disposizione di ridurre l'abbonamento ad un 3+3 per non subire uno shock di variazione troppo alto...mi hanno garantito che non pagherò almeno il costo del downgrade...
roba da pazzi...ma lo possono fare?
ho ricevuto infatti questa comunicazione:
ti confermiamo i vantaggi che Sky ti riserva anche per il 2012, come previsto
dalla CONVENZIONE SKY 2011/2012.
A partire dal 2 marzo 2012, infatti, continuerai a vedere i contenuti previsti
dal tuo abbonamento Sky con uno sconto mensile del 20%¹ per 12 mesi sul prezzo di listino corrispondente alla combinazione da te scelta.
Per attivare la promozione non dovrai fare nulla, ti verrà riconosciuta in automatico.
In questo modo continuerai a vedere la televisione con lo standard tecnologico
e la ricchezza di contenuti cui sei stato abituato fino ad ora: il meglio del Cinema,
con film come Faccia d'Angelo, la nuova miniserie in HD prodotta da Sky Cinema;
le emozioni del grande Sport, con tutta la UEFA Champions League; lo spettacolo del Calcio, con tutta la Serie A in diretta e in HD.
Per maggiori dettagli consulta la intranet delle Forze dell’Ordine
o chiama il numero verde dedicato 800 918 218 .
Buona visione.
Ho chiamato per delucidazioni infatti non mi trovo al 13° mese di contratto...avrei dovuto continuare a pagare 39 euro al mese fino al primo luglio...ma mi è stato risposto che la maggior parte dei convenzionati aveva aderito all'offerta in questo periodo ed io (che avevo conservato il codice) avendo aderito tardi perdo i mesi restanti di promozione (che durava 12 mesi) e vengo inquadrato nella convenzione delle forze dell'ordine da questo mese con i benefit sopra elencati.
Ho quindi dato disposizione di ridurre l'abbonamento ad un 3+3 per non subire uno shock di variazione troppo alto...mi hanno garantito che non pagherò almeno il costo del downgrade...
roba da pazzi...ma lo possono fare?