Ma questa scontistica automatica sul secondo anno, vale per tutti quelli che avevamo il full a 39 euro o solo per la promozione forze armate, perchè al call-center mi hanno detto che non vale per tutti!AndreaSky ha scritto:20% sul 3+3
15% sul 3+2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questa scontistica automatica sul secondo anno, vale per tutti quelli che avevamo il full a 39 euro o solo per la promozione forze armate, perchè al call-center mi hanno detto che non vale per tutti!AndreaSky ha scritto:20% sul 3+3
15% sul 3+2
zimbato ha scritto:Ma questa scontistica automatica sul secondo anno, vale per tutti quelli che avevamo il full a 39 euro o solo per la promozione forze armate, perchè al call-center mi hanno detto che non vale per tutti!
libanese ha scritto:Qualcuno può usufruire della presenta un amico?
5fumi ha scritto:abbonamento full a 39 euro scadenza 1 giugno.
sicuramente non terrò questa formula di pacchetti, ma ridurrò al 1+1 o 2+1.
nel mio caso potrò avere uno sconto visto che provengo dal full a 39?
è un pò che lo sento dire in giro ma volevo saperne di più...
grazie per l'aiuto!
Serph86 ha scritto:Io ho chiamato e mi hanno dato il 25% su tutto, dal 3+1 in su.
Ho preso 3+2 (sport e calcio) a 37 euro
AndreaSky ha scritto:Dovrebbe valere per tutti quelli che avevano il full a 39 euro perchè ha la stessa scontistica delle fdo.
Cmq è bene sempre controllare da parte dell'operatore la scheda promozionale del cliente per evitare di offrire sconti che in realtà potrebbero non esserci.
5fumi ha scritto:abbonamento full a 39 euro scadenza 1 giugno.
sicuramente non terrò questa formula di pacchetti, ma ridurrò al 1+1 o 2+1.
nel mio caso potrò avere uno sconto visto che provengo dal full a 39?
è un pò che lo sento dire in giro ma volevo saperne di più...
grazie per l'aiuto!

viandante ha scritto:Anche a me hanno proposto 20% sul 3+3... ma non ho capito poi quanto andrei a pagare?
Sarebbe 62,52 - 20 % giusto?
Mettiti lungo il fiume fino al 1 giugno 2012 e aspetta.....aspetta..... SKY in quel periodo poco invoglia.donz ha scritto:dopo aver fatto regolare disdetta stamattina ho chiamato cercando di strappare uno sconto ma un operatrice ha detto chiaramente che le offerte sono finite. Speriamo cambino le cose o che sia stato sfortunato nel beccare una al tel troppo zelante
5fumi ha scritto:è riferito a me?
scusa ma non capisco...![]()
mamosoft ha scritto:Forse devi aspettare maggio affinché l'operatore veda la situazione bene.
AndreaSky ha scritto:Dovrebbe valere per tutti quelli che avevano il full a 39 euro perchè ha la stessa scontistica delle fdo.
Cmq è bene sempre controllare da parte dell'operatore la scheda promozionale del cliente per evitare di offrire sconti che in realtà potrebbero non esserci.
Vai di disdetta... vedrai se non ti spetterà alla fine...Pulce80 ha scritto:a me hanno detto che non ho diritto allo sconto, ed ho un full 39/mese attivato il 01/07![]()