Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

re

raga come ho scritto in precedenza domenica scorsa ho aderito a queta promozione on-line, dopo aver compilato il module ecc....
mi è pervenuto un messaggio al mio indirizzo di posta eletronica dove sky mi diceva di aver accettato la mia richiesta dandomi anche il mio codice cliente, adesso chiedo a voi, che siete sicuramente più informati di me,devo aspettare la telefonata di sky per fissare un appuntamento con l'installatore e cosa più importante ,se l'instLLtore viene,per assurdo,tra un mese a montarmi tutto il l'abbonamento da quando lo pago, dalla data dell'accettazione dell'offerta oppure da quando viene l'installatore a consegnarmi il tutto?
Saluti

w0lverin ha scritto:
ok,grazie per la risposta, allora c'è tempo prima di richiamare sky,aspetterò fino a lunedì.
Saluti

no scusami la risposta non era per te ma per l'utente prima! :D hai scritto in mezzo.
Ti chiama direttamente l'installatore per fissare l'appuntamento e l'abbonamento parte dal giorno in cui lui viene e ti attiva la scheda :)

Anakin83 ha scritto:
no scusami la risposta non era per te ma per l'utente prima! :D hai scritto in mezzo.
Ti chiama direttamente l'installatore per fissare l'appuntamento e l'abbonamento parte dal giorno in cui lui viene e ti attiva la scheda :)

ok cmq a rigrazie

piry83 ha scritto:
Ho fatto abbonare un mio amico tramite questa promozione, se lui va a buon fine a me quando partirà la promozione dei 39€ ad aprile? o quando?
A me hanno detto che mi richiameranno dopo che il mio amico avrà attivato l'abbonamento, e solo dopo la loro telefonata partirà la nuova tariffa anche per me.

ok come pensavo, siccome o ancora i ticket fino a maggio, quindi più tardi attivano e meglio è:D

PhOeNiX ha scritto:
a si? mi potresti dire in privato presso quale rivenditore? grazie

Ciao scusa il ritardo non mi ero più collegato al forum...cmq ti ho risposto
Ciao

cp520 ha scritto:
Ma e' possibile che questa stessa promozione e' stata assegnata a tutte le forze dell'ordine, forze armate ecc..... tranne la MARINA MILITARE???? mi sembra molto strano onestamente mah!!!!!
Ma è possibile che gli appartenenti alle forze dell'ordine non debbano pagare Sky al prezzo normale come chiunque altro?

pagnotz ha scritto:
Ma è possibile che gli appartenenti alle forze dell'ordine non debbano pagare Sky al prezzo normale come chiunque altro?
È giusto che onorevoli e senatori lo abbiano proprio free compresi tutti i primafila??

Stefano91 ha scritto:
È giusto che onorevoli e senatori lo abbiano proprio free compresi tutti i primafila??

già quoto, ma poi con tutte le ingiustizie che ci sono nel mondo sinceramente di tutto mi preoccupo meno se sky fa qualche sconto alle forze dell'ordine:D

Le forse dell'ordine hanno diversi privilegi tra i quali quello di avere sky a prezzo scontato è il minore.

So che ci sono problemi più grandi nel mondo, ma è inaccettabile comunque perché è un privilegio che non ha nessun motivo d'esistere, se non quello di cercare di "ammorbidire" il trattamento dei parlamentari e delle forze dell'ordine verso Sky e per questo dovrebbe essere impedito a qualunque pubblico ufficiale di accettare "regali" di qualsiasi tipo (in un paese civile, ma non è il nostro caso)

pagnotz ha scritto:
So che ci sono problemi più grandi nel mondo, ma è inaccettabile comunque perché è un privilegio che non ha nessun motivo d'esistere, se non quello di cercare di "ammorbidire" il trattamento dei parlamentari e delle forze dell'ordine verso Sky e per questo dovrebbe essere impedito a qualunque pubblico ufficiale di accettare "regali" di qualsiasi tipo (in un paese civile, ma non è il nostro caso)

Raga ma che ne state sparando di minc....ate ora!!!!! ma dai sky ha convenzioni anche con dipendendti di "grandi" aziende.....informatevi bene...cosa centra i ragali....hahaha ma nn fatemi ridere per piacere!!!!
sky convenziona la guardia forestale ed i vigili del fuoco!!!!!!! cosa hanno a che vedere con loro????per caso dovranno spegnere qualche incendio???o hanno bisogno forse di qualche albero ahahahahahahha!!!!
:evil5:

cp520 ha scritto:
Raga ma che ne state sparando di minc....ate ora!!!!! ma dai sky ha convenzioni anche con dipendendti di "grandi" aziende.....informatevi bene...cosa centra i ragali....hahaha ma nn fatemi ridere per piacere!!!!
sky convenziona la guardia forestale ed i vigili del fuoco!!!!!!! cosa hanno a che vedere con loro????per caso dovranno spegnere qualche incendio???o hanno bisogno forse di qualche albero ahahahahahahha!!!!
:evil5:

il problema, riferito ai parlamentari, è che non hanno solo sky gratis, ma tutta un'altra serie di cose... perchè diamine devono avere gratis cose che loro più di altri possono permettersi???

ForzaBari ha scritto:
il problema, riferito ai parlamentari, è che non hanno solo sky gratis, ma tutta un'altra serie di cose... perchè diamine devono avere gratis cose che loro più di altri possono permettersi???

già veramente vergognoso:icon_rolleyes: :mad:

Riuniamoci in una cooperativa "Utenti Sky che non c*aga nessuno" e richiediamo una convenzione a Sky.
:D

Indietro
Alto Basso