Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

Buby_79 ha scritto:
Il fatto è questo:
non è che la smart card, per sky, si attiva nel momento che tu la inserisci nel decoder. Questo perchè nel momento che loro ti inviano attivazione/aggiornamenti, per loro la card è attiva!
Ora se tu la inserisci o no nel decoder per permettergli di ricevere tali informazioni è solamente un problema tuo.

Quindi: o la card si attiva o non si attiva!
E' un'informazione "tecnicamente" fuorviante e del tutto "inesatta"

:icon_cool:

Quindi per loro la scheda è formalmente attiva dal momento in cui me l'hanno consegnata...

Ma economicamente parlando, da quale giorno viene calcolata la prorata di marzo?

pecordog ha scritto:
Quindi per loro la scheda è formalmente attiva dal momento in cui me l'hanno consegnata...

Ma economicamente parlando, da quale giorno viene calcolata la prorata di marzo?

Non ho detto questo!
O chiami oppure verifichi a video ;)

La prorata è calcolata dal giorno di cui si attiva l'abbonamento!

Buby_79 ha scritto:
Non ho detto questo!
O chiami oppure verifichi a video ;)

La prorata è calcolata dal giorno di cui si attiva l'abbonamento!

Quindi io sto pagando dal 12 marzo? E' tutta una balla la storia dell'attivazione della Smart Card?

pecordog ha scritto:
Quindi io sto pagando dal 12 marzo? E' tutta una balla la storia dell'attivazione della Smart Card?

Non ho detto questo! :eusa_wall:
O chiami oppure verifichi a video! :mad:

relop.ing ha scritto:
@efisiettoII

Caro amico,
non darti assolutamente per vinto.
Tu hai diritto, sia pure "aggiustando" la pratica che ti riguarda.
Se errore c'è stato è stato commesso da Sky.

La definizione della pratica amministrativa, dopo la stipula del contratto, non puo' interrompere i termini della promozione che oltretutto, come dicono gli amici, è ancora in corso.

Ti faccio ossevare che se pure nominativo, CF e IBAN non fossero stati "in ordine", Sky non avrebbe ancora avuto il diritto di prelevare dal tuo CC e l'acconto è stato versato in contanti.

Un carissimo saluto a te, tua moglie e tuo figlio, alla faccia di chi ha alzato un po' troppo il gomito ;)

Grazie a te gentile amico, posso dirti che la tua risposta mi e di conforto, perche anch'io la penso esattamente come te, il problema e loro, pero onestamente mi sono stuffato di spendere quattrini al 199 in quanto gli operatori con tutto il rispetto che ho per il loro lavoro,, non ne cavano un buco dal ragno, danno tt la stessa risposta, abbonamento annullato.. Non ce verso fargli capire che io ho un contratto sottoscritto e confermatto da sky... ora se mi potete aiutare con un numero che nn sia a pagamento,, o quantomeno doamttina mi rivolgo ad un sky center della mia citta... ricambio con affetto isaluti e ti auguro una buonanotte.

Arrivo io con il mio dubbio quotidiano. Ho il codice promozione, ma sono già abbonato. In realtà l'altro abbonamento è rimasto nell'appartamento dell'ex moglie (chiedetemi se sono single o no, così si passa un po' il tempo...). Quindi la domanda è: mi possono fare delle storie se l'indirizzo del nuovo abbonamento è diverso da quell del primo? O mi tocca disdire il primo?

Ho trovato alcuni dettagli relativi a questa promozione, in particolare riguardo a dopo il primo anno.
La scadenza, cioè l'ultimo giorno in cui si potrà aderire, è al 99% il 20 marzo per tutti.
Dopo i primi 12 mesi a €39 verrà applicato uno sconto del 15% o del 20% in base alla combinazione scelta tra le due disponibili, e tale sconto verrà applicato per tutto il secondo anno. Se verrà variata la combinazione scelta, allora verrà applicato il listino base.
Dal terzo anno in poi varranno i prezzi base.
Non ho trovato nulla sui 12 eventi primafila, cosa che mi interessava molto. Siccome in tutto quello che ho letto viene scritta sempre la stessa cosa, presuppongo che valgono per qualsiasi acquisto. Penso che se si effettuano più acquisti su primafila, verrà considerato quello che costa meno ai fini della promozione. Sicuramente sarà così.
Se ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li farò sapere.
Comunque, quello che è sicuro è che dopo il 20 marzo non ci sarà più questa promo. Ce ne saranno delle altre ma, secondo me, difficilmante saranno paragonabili a questa. A meno che non diano alcuni mesi completamente gratis compreso l'attivazione del contratto, ma credo che difficilmente arriveranno a questo.

efisiettoII ha scritto:
Grazie a te gentile amico, posso dirti che la tua risposta mi e di conforto, perche anch'io la penso esattamente come te, il problema e loro, pero onestamente mi sono stuffato di spendere quattrini al 199 in quanto gli operatori con tutto il rispetto che ho per il loro lavoro,, non ne cavano un buco dal ragno, danno tt la stessa risposta, abbonamento annullato.. Non ce verso fargli capire che io ho un contratto sottoscritto e confermatto da sky... ora se mi potete aiutare con un numero che nn sia a pagamento,, o quantomeno doamttina mi rivolgo ad un sky center della mia citta... ricambio con affetto isaluti e ti auguro una buonanotte.

Prova allo 02 70 70, è il n. per il servizio clienti Sky è analogo all'199 100 400. Anzi, forse dirò una sciocchezza, ma secondo me quando si chiama l'199 poi lo smista a questo numero di Milano.Io faccio tutto a questo numero, compreso l'attivazione del'HD che di solito richiede un n. 199.
Da quando conosco questo numero, non ho più fatto l'199, anche per la retention l'ho utilizzato e da lì mi hanno passato il "commerciale".
Ultimamente utilizzavo spesso l'199 ed in bolletta si vedeva e come.Adesso con questo numero, io che ho una tariffa flat per il telefono, è praticamente a costo zero.

K100rs ha scritto:
Arrivo io con il mio dubbio quotidiano. Ho il codice promozione, ma sono già abbonato. In realtà l'altro abbonamento è rimasto nell'appartamento dell'ex moglie (chiedetemi se sono single o no, così si passa un po' il tempo...). Quindi la domanda è: mi possono fare delle storie se l'indirizzo del nuovo abbonamento è diverso da quell del primo? O mi tocca disdire il primo?

Sei single? :D
scherzo in poche parole hai già un abbonamento a tuo nome,non so come funziona in questi casi,dovresti chiamare loro

edinson ha scritto:
Prova allo 02 70 70, è il n. per il servizio clienti Sky è analogo all'199 100 400. Anzi, forse dirò una sciocchezza, ma secondo me quando si chiama l'199 poi lo smista a questo numero di Milano.Io faccio tutto a questo numero, compreso l'attivazione del'HD che di solito richiede un n. 199.
Da quando conosco questo numero, non ho più fatto l'199, anche per la retention l'ho utilizzato e da lì mi hanno passato il "commerciale".
Ultimamente utilizzavo spesso l'199 ed in bolletta si vedeva e come.Adesso con questo numero, io che ho una tariffa flat per il telefono, è praticamente a costo zero.

Buongiorno,, ti ringrazio per la cortese collaborazione.. provo ad usare anche io questo numero.

Raga un già abbonato può presentare un cliente che entra con la 39€, però il cliente presentante mantenere la propria formula di abbonamento, con i 5€ di sconto per la presentazione?

SAlve, ultime novita da sky center per un errore di dgitazione del CF il contratto e stato annulato... rispondo d'accordo lo sapevo gia,,, allora perche gli operatori del 199 100 600 mi hanno detto di mandare fax con copia de CF e documento C.I... risposta allora nn e servito nulla,, e cmq prima che analizzino i fax ci passano alcuni gg.. oppure e annullato e ci rimetti anche le 29,oo quale anticipo per La ppv.. ma staimo scherzando qui siamo al ridicolo... loro nn ci possaimo fare nulla... complimenti questo e SKY.. Probabilmente in termini di legge loro possono rescindere il contratto senza nessun preavviso e senza alcuna motivazione...
Vabbe pazienza sicuramente nn ne faccio una ragione di vita, si vive bene anche senza sky... buonagiornata

re

Io sono un ex abbonato sky.... Posso anchio fare questa promozione??? E sempre valida....in che consiste??

STARDUST ha scritto:
Raga un già abbonato può presentare un cliente che entra con la 39€, però il cliente presentante mantenere la propria formula di abbonamento, con i 5€ di sconto per la presentazione?

Certamente, l'abbonamento del cliente presentante non subisce variazione, ma ha diritto ad uno sconto di 100 euro, divisi in 5 euro per 20 mesi.Tale sconto viene a cadere, cioè s'interrompe, se il presentante o il presentato rescindono il contratto, per cui in realtà lo sconto potrebbe essere meno di 100 euro.

Buby_79 ha scritto:
Non ho detto questo! :eusa_wall:
O chiami oppure verifichi a video! :mad:

Buby_79 nell'altro thread in cui stavo scrivendo mi hanno consigliato di non chiamare...

Il Bacco ha scritto:
..chiamare Sky può soltanto INGENERARE confusione....:eusa_naughty:

Come devo fare? La verifica video non fa ricevere alla Smart Card le info necessarie per attivarsi e quindi iniziare a pagare la prorata?

edinson ha scritto:
Certamente, l'abbonamento del cliente presentante non subisce variazione, ma ha diritto ad uno sconto di 100 euro, divisi in 5 euro per 20 mesi.Tale sconto viene a cadere, cioè s'interrompe, se il presentante o il presentato rescindono il contratto, per cui in realtà lo sconto potrebbe essere meno di 100 euro.
Come faccio ad avvalermi di tutto questo?
Nel momento in cui faccio la stipula via web dei 39€/12 mesi avrò una voce dove posso scrivere il codice di chi mi ha presentato, o una roba simile?

pecordog ha scritto:
Buby_79 nell'altro thread in cui stavo scrivendo mi hanno consigliato di non chiamare...
Forse la cosa non era così specifica, ecco perchè ti ho detto di non chiamare!

pecordog ha scritto:
Come devo fare? La verifica video non fa ricevere alla Smart Card le info necessarie per attivarsi e quindi iniziare a pagare la prorata?
:eusa_naughty:

STARDUST ha scritto:
Come faccio ad avvalermi di tutto questo?
Nel momento in cui faccio la stipula via web dei 39€/12 mesi avrò una voce dove posso scrivere il codice di chi mi ha presentato, o una roba simile?

:eusa_naughty: Dal 1/03 l'offerta "Presenta un amico" non ha più questa modalità di aggevolazione...

;)

Io sono un ex abbonato sky.... Posso anchio fare questa promozione??? E sempre valida....in che consiste??

milanissimo ha scritto:

:eusa_naughty: Devi aderire a una reconnection... :icon_cool:

Indietro
Alto Basso