Nuova promozione: tutti i pacchetti a 39 euro per 12 mesi

info

Edinson
per anni siamo stati presi per il c..o da Telecom and company
questi fanno la loro proposta commerciale ed in questo periodo
anche a forte sconto
e come vedi qualcuno ha sempre da dire.....prima di contestare chi non
offre trasparenza dovresti dirmi quale ditta ti ha convinto nelle sue proposte ?

Torniamo invece all'argomento + importante
caro Edison le quote attivazione e installaz myskyhd puoi risparmiarle

Basta aver fiducia nel prossimo

Ivan96

dadeboom ha scritto:
ma un abbonato che ha il decoder hd,e presenta un amico per questa promo può avere alle stesse condizioni di un nuovo abbonato (30 euro per la precisione) il mysky hd o deve tenersi per forza l'hd e fare l'evoluzione tecnologia?

Si è compreso assieme alla DK nelle 59 euro che poi sconteranno totalmente, ma dovrà pagare 29 euro per i ticket.

ivan96 ha scritto:
Edison
per anni siamo stati presi per il c..o da Telecom and company
questi fanno la loro proposta commerciale ed in questo periodo
anche a forte sconto
e come vedi qualcuno ha sempre da dire.....prima di contestare chi non
offre trasparenza dovresti dirmi quale ditta ti ha convinto nelle sue proposte ?

Torniamo invece all'argomento + importante
caro Edison le quote attivazione e installaz myskyhd puoi risparmiarle

Basta aver fiducia nel prossimo

Ivan96

Nel mio post, ho scritto usando la prima persona per rendere l'esempio più semplice da capire, non parlavo perchè ne ho bisogno in prima persona, ma stavo spiegando a coloro che mi hanno chiesto.

Come ricorderai io sono gìà abbonato da anni, e qualche giorno fa ho accettato un'ottima retention. Per cui ti ringrazio per il tuo interesse, ma per quest'anno sono a posto così, ti terrò presente casomai per il futuro.

Triple H ha scritto:
Se mi puoi rispondere, dato che penso sia una situazione particolare, io ho avuto a €49 lo SKY-HD e i mondiali di calcio, e ciò ha fatto slittare la data del mio abbonamento da Dicembre alla fine di Maggio. Se disdico con la legge Bersani, mi addebiteranno qualcosa oltre ai €11,44?
Oltre a questo, non vedo quanto sia conveniente per uno abbonarsi a SKY mediante "Presenta un amico". A me che sono abbonato mi danno tutto quanto previsto da questa promo, anche se ho qualche dubbio sul My-Sky-HD gratis. Ho chiesto delle info e mi sono scordato di chiedere questo.
Allora, la distinzione principale è questa: l'amico che deciderà di abbonarsi pagherà i €59 e non li avrà indietro come avviene per chi si abbona senza essere presentato inoltre, l'abbonato che lo presenterà avrà anche i 12 pay-per-view gratis, e l'amico niente.
Questo almeno quello che mi hanno detto via chat.
Ho visto anche un'altra differenza: ch si abbona senza essere presentato non ci sono i 12 pay-per-view compresi, cosa che invece è presente nella formula presenta un amico

Guarda non posso risponderti con precisione perchè non so in cosa consisteva quella offerta, ma se ti hanno fatto uno sconto, sul prezzo reale , allora vorranno indietro gli sconti.La certezza potrai averla chiamando il call-center.

Per le altre considerazioni ho risposto in un post precedente, ma comunque posso ripetere anche qui, che i ticket sono gratuiti, si pagano 29 euro, e che il mysky HD+DK fa parte delle 59 euro che però al vecchio abbonato sconteranno integralmente.

MARANOS ha scritto:
era quello che stavo cercando di verificare pure io !!! ma nessuno mi ha dato il codice per farlo !!! allo stato attuale conviene NON essere presentati !!!

E' lo stesso, per te non cambia nulla.Cambia per chi ti presenta.

dadeboom ha scritto:
Lo ripeto,io lo avevo fatto via web e i 59 euro di attivazione (se si fa myskyhd altrimenti 29) si pagano anche se ci si abbona da soli.quello che non vedo ora nella finestra quando si fa l'abbonamento online sono i 12 ppv,che invece erano specificati "per te anche 12 eventi ppv gratis" sotto il costo dell'abbonamento,ora non cè nulla.
nelle righe piccole del contratto cè scritto importi una tantum :ticket 12 eventi 29,contributo attivazione 59,impianto esistente da adeguare 100 e poi a sinistra sconto impianto d'adeguare 70 euro,sconto contributo attivazione 59. dunque facendo i calcoli rimangono proprio le 59 euro da pagare per attivazione e mysky:D salvatele tutte le chat in email che è meglio

I ticket per chi si abbona non ci sono più.

Triple H ha scritto:
Ma dove le hai viste queste cose?!?!?!?
Io attualmente, nelle note informative, leggo e riporto esattamente:Corrispettivo per attivazione abbonamento, pari a 59€, interamente scontato. Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anziché 142,91€). Se si attiva un'abbonamento senza richiedere l'installazione della parabola i €59 di attivazione, che corrispondono esattamente a €30 del MySky-HD + €29 di attivazione abbonamento, saranno interamente rimborsati in fattura.
Se si vuole anche l'installazione della parabola, allora ci sarà da pagare solo €30 al netto, cioè sconto compreso.
Abbonarsi senza essere presentati conviene, ma abbonarsi essendo presentati come amico, conviene solamente per l'abbonato SKY che ha presentato l'amico.

Non cambia nulla per chi si abbona, paga le stesse cifre sia se viene presentato, sia che lo faccia da solo.Fa in più il favore ad un amico già abbonato.Per lui cambia e come.

luvo ha scritto:
La norma è STRACHIARA.... dichiarare, contrariamente al vero, che il prodotto sara' disponibile solo per un periodo molto limitato è una pratica commerciale considerata in ogni caso ingannevole.. :evil5: punto.
il fatto che uno ci metta 10 gg per decidere non c'entra niente...

il fatto è che questa promozione è la stessa, identica a quella pubblicizzata il 6/7 marzo! quindi non è vero che la promozione era disponibile solo per il periodo limitato del 6/7 marzo ma è stata riproposta solo dopo 10 gg... questo è un dato di fatto, mi pare:icon_rolleyes:

Conclusione: il fatto che sky ogni 10 gg dica che ci sarà una promozione che dura 2 gg, e poi la ripropone uguale, è PUBBLICITA' INGANNEVOLE![/QUO

La promozione è simile, ma non identica! Il 6/7 marzo venivano dati anche 12 eventi ppv, che in questa non sono compresi!:D

si comunque ragazzi visto che cè un po di bagarre in corso io posso dire (almeno nell'offerta del 6-7 marzo) che i 30 euro del mysky(e ivan lo sapeva perchè glielo avevo già detto,lui sa benissimo l'offerta che ho preso) si pagano!!se li scontano,bè nel contratto vi posso assicurare che non cè scritto,cè costo adeguamento impianto 100 euro,sconto costo adeguamento impianto 70.dunque si paga il mysky non è gratis.e in teoria dal contratto si pagano pure 29 euro di attivazione,solo che ho conferma scritta che non mi hanno detto questo dunque me li farò scalare

info

ciao Davide

ti confermo quanto fatto oggi

attivazione gratis
myskyhd 30 euro
canone 39 euro/mese

Guarda la mail che ti avevo inviato ieri sera

Ivan96

meckh ha scritto:
luvo ha scritto:
La norma è STRACHIARA.... dichiarare, contrariamente al vero, che il prodotto sara' disponibile solo per un periodo molto limitato è una pratica commerciale considerata in ogni caso ingannevole.. :evil5: punto.
il fatto che uno ci metta 10 gg per decidere non c'entra niente...

il fatto è che questa promozione è la stessa, identica a quella pubblicizzata il 6/7 marzo! quindi non è vero che la promozione era disponibile solo per il periodo limitato del 6/7 marzo ma è stata riproposta solo dopo 10 gg... questo è un dato di fatto, mi pare:icon_rolleyes:

Conclusione: il fatto che sky ogni 10 gg dica che ci sarà una promozione che dura 2 gg, e poi la ripropone uguale, è PUBBLICITA' INGANNEVOLE![/QUO

La promozione è simile, ma non identica! Il 6/7 marzo venivano dati anche 12 eventi ppv, che in questa non sono compresi!:D

Ragazzi, mi ripeto.Non è per fare polemica,ma non è pubblicità ingannevole, nessun giudice vi darebbe ragione. Non vi attaccate a queste cose.

E poi l'fferta lo dici pure tu, è diversa, non ci sono i ticket, ma anche so ci fossero stati, sky non ha ingannato nessuno, l'offerta commerciale è durata solamente per quei giorni pubblicizzati.
Che poi lìabbiano riproposta a distanza di 10 giorni (anche se in realtà è un pò differente), non c'entra nulla.Dove sta l'inganno.E pio la pubblicità ingannevole per essete tale è necessario che abbia causato un danno al consumatore.E qui il danno economico dove starebbe.

Allora certe compagnie telefoniche che pubblicizzano offerte, nelle quali dicono solo per oggi e il giorno dopo puntualmente la ripropongono tale e quale.Li dovrebbero arretsare?

PS. Agli uffici commerciale e legale di SKy non sono degli stupidi.Ogni azione che fanno è studiata.

Ultima modifica:
Un saluto a tutti!
Giusto oggi stavo guardando che c'era in giro per regalare sky a mia madre e vedendo l'opfferta mi si sono drizzate le orecchie ( vista l'offerta non solo quelle.. ;) )
Comunque ho iniziato a leggervi, a spulciare il sito di sky e per fare chiarezza sulle spese di attivazione li ho chiamati.
Il primo mi dice che i 59€ di sconto sono per chi presenta (io, che sono già abbonato con sky hd e vorrei mysky HD) mentre mia madre pagherebbe 59 per mysky o 29 per hd e basta.
Vado sul sito e in chat mi dicono che lo sconto è per il nuovo abbonato. A sto punto richiamo e mi risponde una che gliel'ho dovute dire io le promozioni e lei non sapeva niente.
Alla quarta ho beccato una che mi sembrava competente la quale mi ha spiegato che lo sconto è per il nuovo abbonato che non paga niente di attivazione mentre se io voglio mysky mi devo fare un passagio di tecnologia oppure un "presenta un amico"...

Adesso leggo che chi ha già fatto il contratto afferma che lo sconto è per chi presenta e non per il nuovo abbonato.

Francamente non ci capisco più un belino. C'è qualche anima pia che mi possa dare delucidazioni?

Grazie a tutti e un saluto.

Scusate, ma io che sono abbonato e ho già sia il MySky HD che la DK, se presento un amico, mi fanno pagare solo i 29€ dei PPV e mi passano al pacchetto full a 39€ per 12 mesi?...

Stoppardi ha scritto:
Un saluto a tutti!
Giusto oggi stavo guardando che c'era in giro per regalare sky a mia madre e vedendo l'opfferta mi si sono drizzate le orecchie ( vista l'offerta non solo quelle.. ;) )
Comunque ho iniziato a leggervi, a spulciare il sito di sky e per fare chiarezza sulle spese di attivazione li ho chiamati.
Il primo mi dice che i 59€ di sconto sono per chi presenta (io, che sono già abbonato con sky hd e vorrei mysky HD) mentre mia madre pagherebbe 59 per mysky o 29 per hd e basta.
Vado sul sito e in chat mi dicono che lo sconto è per il nuovo abbonato. A sto punto richiamo e mi risponde una che gliel'ho dovute dire io le promozioni e lei non sapeva niente.
Alla quarta ho beccato una che mi sembrava competente la quale mi ha spiegato che lo sconto è per il nuovo abbonato che non paga niente di attivazione mentre se io voglio mysky mi devo fare un passagio di tecnologia oppure un "presenta un amico"...

Adesso leggo che chi ha già fatto il contratto afferma che lo sconto è per chi presenta e non per il nuovo abbonato.

Francamente non ci capisco più un belino. C'è qualche anima pia che mi possa dare delucidazioni?

Grazie a tutti e un saluto.

Ha ragione il primo operatore, 59€ di sconto sono per chi presenta (io, che sono già abbonato con sky hd e vorrei mysky HD) mentre mia madre pagherebbe 59 per mysky o 29 per hd e basta.
In più tu pagheresti 29 euro per l'attivazione di 12 ticket.

Gli altri ti hanno detto caz..te. Anche la quarta, quella che ti sembrava competente.

pove ha scritto:
Scusate, ma io che sono abbonato e ho già sia il MySky HD che la DK, se presento un amico, mi fanno pagare solo i 29€ dei PPV e mi passano al pacchetto full a 39€ per 12 mesi?...

Teoricamente si, ma poichè praticamente non potranno scontarti i 59 euro del mysky HD, io fossi in te, lo farei presente, quantomeno per farmi scontare i 29 euro dei ppv, anzi mancherebbero 30 euro.Tentare non nuoce.

Ultima modifica:
Ragà il mio contratto al momento è stato sospeso e non so perchè, forse perchè ho concordato per il 28 marzo l'adeguamento dell'impianto con l'installatore?

Stato abbonamento: Sospeso
Data attivazione: 12/03/2011
Codice cliente: XXXXXXXX
Promozione: sp tutto a 39eur/mese
Data scadenza: 01/04/2012

edinson ha scritto:
meckh ha scritto:
Ragazzi, mi ripeto.Non è per fare polemica,ma non è pubblicità ingannevole, nessun giudice vi darebbe ragione. Non vi attaccate a queste cose.

E poi l'fferta lo dici pure tu, è diversa, non ci sono i ticket, ma anche so ci fossero stati, sky non ha ingannato nessuno, l'offerta commerciale è durata solamente per quei giorni pubblicizzati.
Che poi lìabbiano riproposta a distanza di 10 giorni (anche se in realtà è un pò differente), non c'entra nulla.Dove sta l'inganno.E pio la pubblicità ingannevole per essete tale è necessario che abbia causato un danno al consumatore.E qui il danno economico dove starebbe.

Allora certe compagnie telefoniche che pubblicizzano offerte, nelle quali dicono solo per oggi e il giorno dopo puntualmente la ripropongono tale e quale.Li dovrebbero arretsare?

PS. Agli uffici commerciale e legale di SKy non sono degli stupidi.Ogni azione che fanno è studiata.
premesso che non voglio polemizzare e che in tasca mia non ne viene nulla...:D
quando tu dici dove sta l'inganno la norma dice eplicitamente che i casi sottoelencati devono intendersi sempre e dico sempre ingannevoli. Non è scritto da nessuna parte, e nemmeno si può ricavare in via interpretativa, che ci debba essere un danno al consumatore, o meglio l'articolo dice: in modo da ottenere una decisione immediata e privare i consumatori della possibilità o del tempo sufficiente per prendere una decisione consapevole.
Se ti dicono che l'offerta è valida fino a mezzanotte, ed è particolarmente allettante, tu l'acquisti magari non riflettendoci appieno. Invece se tu avessi saputo che l'offerta sarebbe stata disponibile anche dopo 10 gg, la formazione della decisione sarebbe avvenuta diversamente...
Esempio tratto dal sito altroconsumo.it al punto 4: http://www.altroconsumo.it/investimenti-e-risparmio/lista-nera-pratiche-commerciali-ingannevoli-art-23-codice-del-consumo-s248033.htm

PS. Agli uffici commerciale e legale di SKy non sono degli stupidi.Ogni azione che fanno è studiata
su questo non sarei così categorico... vedi multa rifilata a sky in merito alla pubblicità della talpa che citava MP...

Ciao a tutti, volevo umilmente chiedere a chi si vuole abbonare a questa promozione dei 39 euro al mese, se qualcuno vuole essere presentato come amico almeno la prendiamo tutti e due questa promozione.
GRAZIE IN ANTICIPO
se volete potete contattarmi anche via email:
presidenteblasi@hotamail.it
ricordo che la promozione e' entro il 20 marzo:lol:

Ragazzi, io sono già cliente sky. Attualmente sono abbonato a 3 generi mondo + 3 skypack ed ho attiva la promozione SkyX2 a 9,90€ al mese. Ho anche attivo lo sconto incrementale sul pacchetto cinema. Mi piacerebbe passare alla promozione con la quale si ha il full a 39 euro al mese. Pero volevo chiedervi: è possibile attivare lo SkyX2 a 9,90 anche con la promozione del full a 39 euro??

info

Sky per 2
non è possibile attivarla con sales partner

Ivan96

Indietro
Alto Basso